Ciao
Da fonti quasi attendibili di IG, vi comunico che entro fine mese dovrebbe arrivare il 5° A319!! Questo 319 sarà d'appoggio agli altri 319 in quanto quest'ultimi hanno dei problemi con i check.
Aspettiamo fine mese per la conferma
Ciao!

Ciao
Da fonti quasi attendibili di IG, vi comunico che entro fine mese dovrebbe arrivare il 5° A319!! Questo 319 sarà d'appoggio agli altri 319 in quanto quest'ultimi hanno dei problemi con i check.
Ciao!

Le mie fonti IG non sono state attendibili...speriamo che almeno le tue...In Origine postato da Stefano BZ
Ciao
Ciao!![]()
Questa storia dei check mi pare ridicola, quando sono entrati in flotta avevano più o meno 7000-8000 ore di volo ed uscivano da un check D fatto a Tolosa. Così almeno si era detto...
Ciao e grazie
Claudio

E su che rotte verra inserito?! Da FLR no di sicuro dato che non c'è posto per parcheggiarlo!

Viste le indiscrezioni sui conti, ahimé, sarà più probabile che se ne vada il 4°...![]()
I-FAVA

spererei proprio di no, sul deficit di 30m€ FLR e i 319 segnano invece un misero + e quindi serebbe stupido ridimensionare ciò che hanno creato spendendo con i 146 qualche m€ all'anno, ora che gli investimenti iniziano a dare i propri frutti....
IG dovrebbe trovarsi un partner Europeo e visto che vola già per KLM, l'alleanza con il loro team non sarebbe niente male, in più non hanno tratte in direttissima concorrenza, tranne quelle di AZ ma che si potrebbero risolvere facilmente.
ciao sky3boy

Credo che per intanto sarà solo d'appoggio agli altri 4 A319In Origine postato da DANYFI80
E su che rotte verra inserito?! Da FLR no di sicuro dato che non c'è posto per parcheggiarlo!

Ma che cosa assurda. Poi falliscono ?!?! E' ovvio che falliscono.In Origine postato da Stefano BZ
Credo che per intanto sarà solo d'appoggio agli altri 4 A319
Qualcuno mi deve chiarire una volta per tutte la questione dei Check. Se come si dice i 4 attuali venivano da un check a Tolosa è possibile che ora debbano stare sempre fermi![]()
![]()
![]()
Un 5° 319 d'appoggio significa che prevendono che molto molto spesso a rotazione uno dei quattro sarà fermo.
Vi risulta che anche le altre compagnie che hanno in flotta gli AutoBUS (AZ, BA, LH, ecc...) facciano così tanti check o è semplicemente IG che avendoli presi dallo sfasciacarrozze per risparmiare ora ne subisce le consequenze ???
Per favore fate luce.....
Ciao
Michele

Può essere che far "schiantare gli aerei" 3/4 volte al dì sulla pista di FLR abbia un effetto sulle necessità di manutenzione ...In Origine postato da I-MIKE
...
Vi risulta che anche le altre compagnie che hanno in flotta gli AutoBUS (AZ, BA, LH, ecc...) facciano così tanti check o è semplicemente IG che avendoli presi dallo sfasciacarrozze per risparmiare ora ne subisce le consequenze ???
Per favore fate luce.....
...

In Origine postato da FlyIce
Può essere che far "schiantare gli aerei" 3/4 volte al dì sulla pista di FLR abbia un effetto sulle necessità di manutenzione ...
Chissà quanto gli costano le pasticche de' freni...![]()
![]()
![]()
![]()
A parte le battute se fosse colpa "della pista" caro gli costa...

intanto oggi, dal calendario, oggi manca Londra e Palermo, di IG