Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: fini : un caso umano

  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: fini : un caso umano

    Citazione Originariamente Scritto da GionataPacor Visualizza Messaggio
    E pensa te che proprio su questo forum c'è gente che dice che il 95% del PDL è contrario a che quei due siano italiani e che Fini è in assoluta minoranza quando dice che si dovrebbe consentire agli immigrati di integrarsi.
    Se visto che come dici tu il centrodestra gli stranieri li fa anche parlamentari e sindaci, non sarà che la minoranza che la pensa come Fini su questi temi non è così ridotta?
    Guarda che opporsi allo ius soli ed al dimezzamento del tempo per la cittadinanza, (tra le perle finiane più odiose) non significa voler bruciare i negri.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: fini : un caso umano

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Veramente l'altro giorno ho letto un sondaggio sulla popolarità degli uomini politici e Fini surclassava tutti gli altri, Berlusconi compreso. Hai visto mai che oltre a 4 rozzi valligiani c'è gente che pensa? Ascoltate le radio, oggi a Radio 24 c'era un sacco di gente che chiamava per dire come si trovava bene con questo o con quell'immigrato. Ormai sono nelle scuole, nei luoghi di lavoro, a casa nostra come badanti, etc. La civiltà e l'ospitalità dell'italiano medio non va confusa con il razzismo austro-ungarico tipico delle zone valligiane che la Lega rappresenta.
    Parlavamo di razzismo.

    Ecco un esempio di razzismo contro le popolazioni pedomontane.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: fini : un caso umano

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Non tutti... ovviamente non tutti i leghisti sono razzisti... io per lavoro ho contatti con il centro rapporti sociali della lega qui a Torino e fanno del gran bene a immigrati e extracomunitari aiutandoli a cercare lavoro (che poi dovranno tornare a casaloro per farsi assumere :mmm...

    A me sembra che gli attacchi costanti vengano da quelli che odiano... mi dici cosa c'è di male nel dire che chi ha comportamenti razzisti ingiustificati è uno stronzo?

    L'altro giorno ad esempio faccio per andare alla kebabberia sotto casa, incontro una cara amica a cui ho affittato casa a equo canone (equo ovviamente per il solo affittari visto che si parla di 150 euro mese in un posto dove ne paghi 600) visto che per scappare la dal padre (uscito di galera con l'indulto) avevano dovuto lasciare casa e lavoro... questa mi fa... "ma daaaii non andrai mica dai marocchini a mangiare???" risposta mia... "ma hai provato il kebab?" e lei... "ma e' roba marocchina... figurati"

    ...sicuramente avrete degli amici che ragionano in maniera identica, io negli hanni ne ho sentiti tanti... persone di tutti i tipi...

    ...quantomeno questa E' XENOFOBIA...

    ... che non si possa dire neppure che chi si comporta da razzista è uno stronzo lo trovo ridicolo... soprattutto quando si parla di fronte a una cinquantina di ragazzi, per la maggior parte immigrati bengalesi e cinesi tra gli 8 e i 18 anni, del centro diurno 'Semina' a Torpignattara, gestito dall'associazione 'Nessun luogo è lontano'. (ho fatto taglia incolla del luogo da un articolo)

    chi poi si sente preso in castagna perchè si considera razzista è perchè sotto sotto lo sa di essere in torto.

    E' come quando vai all'estero e ti dicono "italiani pizza mafia mandolino"...e questo quando non e' solo "Italia...MAFIA" come ho sentito io in Turchia.

    ...dopotutto se Fini parla contro il razzismo... Borghezio gli da dello stronzo... e Costantino dell'handicappato... fate voi le valutazioni.

    ...quanto a Brubru nel suo continuo tentativo di infastidire sul forum pdl... io mi ricordo una splendida manifestazione per l'integrazione indetta dalla sinistra e trasmessa su striscia dove gli organizzatori un secondo prima urlavano "AVANTI FRATELLI" e un secondo dopo tra di loro dicevano... "fai avanzare questi NEGRI DEL CAZZO"

    ...ergo se proprio vuoi continua non la stipidaggine degli "STRONZI" e per me voi diventerete "STRONZI COGLIONI"
    Fini non ha voluto dire che chi è un razzista è uno stronzo.

    Fini ha voluto fare l'ennesima polemica contro coloro che non apprezzano la sua politica sull'immigrazione. Ogni santissimo giorno ci smarona su quanto sia figo lo ius solis e sul perchè gli immigrati debbano votare alle amministrative.
    Ultima modifica di Juv; 25-11-09 alle 18:48
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  4. #24
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: fini : un caso umano

    Il razzismo non c'entra un cazzo, io non sono razzista.

    Quello di Fini è un gioco strumentale, per demolire il governo.

    Ce la farà senz'altro.
    Non c'è problema, voterò Lega alacremente per il resto dei suoi giorni.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  5. #25
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: fini : un caso umano

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Fini non ha voluto dire che chi è un razzista è uno stronzo.

    Fini ha voluto fare l'ennesima polemica contro coloro che non apprezzano la sua politica sull'immigrazione. Ogni santissimo giorno ci smarona su quanto sia figo lo ius solis e sul perchè gli immigrati debbano votare alle amministrative.
    No, Fini ha proprio voluto dire che chi è razzista è uno stronzo. In quanto Presidente della Camera avrebbe potuto dirlo in modo più elegante, ma in questo modo era sicuro di farsi capire. Ha usato il linguaggio e il registro tipico dei razzisti.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #26
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,463
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,807
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: fini : un caso umano

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    No, Fini ha proprio voluto dire che chi è razzista è uno stronzo. In quanto Presidente della Camera avrebbe potuto dirlo in modo più elegante, ma in questo modo era sicuro di farsi capire. Ha usato il linguaggio e il registro tipico dei razzisti.
    Ti sbagli.
    Ha usato il linguaggio tipico dei progressisti.
    L'arte di essere P.A.

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: fini : un caso umano

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    No, Fini ha proprio voluto dire che chi è razzista è uno stronzo. In quanto Presidente della Camera avrebbe potuto dirlo in modo più elegante, ma in questo modo era sicuro di farsi capire. Ha usato il linguaggio e il registro tipico dei razzisti.
    Si ma era una dichiarazione strumentale alle sue battaglie.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #28
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: fini : un caso umano

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Ti sbagli.
    Ha usato il linguaggio tipico dei progressisti.
    Non so a chi ti riferisca con "progressisti", anche perché in Italia sembrano scomparsi, purtroppo.
    Comunque, se non mi sbaglio, l'uso del turpiloquio l'ha sdoganato Berlusconi con l'ormai desueto "coglioni". Non mi pare di ricordare nessuno del csx che abbia utilizzato insulti.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #29
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,463
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,807
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: fini : un caso umano

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non so a chi ti riferisca con "progressisti", anche perché in Italia sembrano scomparsi, purtroppo.
    Comunque, se non mi sbaglio, l'uso del turpiloquio l'ha sdoganato Berlusconi con l'ormai desueto "coglioni". Non mi pare di ricordare nessuno del csx che abbia utilizzato insulti.
    Chiamare "stronzi" i razzisti (i discriminatori cattivi, negatori dei diritti) è una cosa tipicamente progressista.
    E non parlo solo del concetto, intendo anche la specifica parola (stronzi).
    L'arte di essere P.A.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,345
     Likes dati
    30,846
     Like avuti
    6,681
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: fini : un caso umano

    Citazione Originariamente Scritto da GionataPacor Visualizza Messaggio
    E pensa te che proprio su questo forum c'è gente che dice che il 95% del PDL è contrario a che quei due siano italiani e che Fini è in assoluta minoranza quando dice che si dovrebbe consentire agli immigrati di integrarsi.
    Se visto che come dici tu il centrodestra gli stranieri li fa anche parlamentari e sindaci, non sarà che la minoranza che la pensa come Fini su questi temi non è così ridotta?
    Quelle due persone sono diventate cittadini italiani secondo le regole attuali sulla cittadinanza, non secondo le nuove regole che secondo Fini sarebbero assolutamente indispensabili per consentire l'integrazione; anzi il caso di quei due parlamentari dimostra proprio che le regole attuali sulla cittadinanza non impediscono affatto agli stranieri di integrarsi se lo vogliono, dunque non si capisce il perchè si dovrebbero assolutamente cambiare, se non ovviamente per motivi puramente strumentali che tutti noi immaginiamo; su questo tema penso che il 99% degli elettori di cdx sia proprio contrario.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bondi, il caso umano
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 17:08
  2. Un caso umano: I Mastella's
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 17:44
  3. Un caso umano
    Di meridionalismo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 18:15
  4. Un caso umano
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 17:45
  5. Cari amici, sta diventando un caso umano!
    Di jeronimus2002 (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-05-03, 23:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito