:-0005MCitazione:
In Origine Postato da mcandry
:-00001
Visualizzazione Stampabile
:-0005MCitazione:
In Origine Postato da mcandry
:-00001
uhm... chiedo o non chiedo? ma se chiedo poi ridete? :)Citazione:
In Origine Postato da pcosta
Certo che i Nomadi, dopo la scomparsa di Augusto Daolio non son più gli stessi...
:-01#26Citazione:
In Origine Postato da remedios
:-0005M
macchè scherzi... dicci pure.Citazione:
In Origine Postato da remedios
uhm... chiedo o non chiedo? ma se chiedo poi ridete? :)
:-00HCitazione:
In Origine Postato da mcandry
:-01#26
ok, dico... ehm... io non ho capito... ehm... che cazzo c'entra silvioleo con i nomadi? :confused:Citazione:
In Origine Postato da mcandry
macchè scherzi... dicci pure.
hai presente il leader storico dei nomadi? augusto daolio?Citazione:
In Origine Postato da remedios
ok, dico... ehm... io non ho capito... ehm... che cazzo c'entra silvioleo con i nomadi? :confused:
beh è uguale... vediamo se trovo una foto...
http://www.fcocds.it/Nomadi-Augusto.jpg
:eek: :eek: :eek:Citazione:
ma allora... tutte le mie teorie vengono smentite... lui non è il figlioccio di berlusconi, ma di daolio!!!