Non è affatto male. ;)Citazione:
In Origine Postato da Lo scacchista
Mah... tanto male alle fine non son venuti, dai.
http://img235.exs.cx/img235/1570/paoletta12lh.jpg
Visualizzazione Stampabile
Non è affatto male. ;)Citazione:
In Origine Postato da Lo scacchista
Mah... tanto male alle fine non son venuti, dai.
http://img235.exs.cx/img235/1570/paoletta12lh.jpg
http://img13.exs.cx/img13/8897/flora7qn.jpgCitazione:
In Origine Postato da Flora
Non è affatto male. ;)
:)
Azzz...una cosplayer, oppure è un manga...:D :DCitazione:
I miei complimenti sono numerati e prima di farli li pondero adeguatamente.Citazione:
In Origine Postato da remedios
uh un complimento da te?!
la cosa più inaspettata, giuro!!! :)
:cool:
:p
compagna....;)
non male ..non male...
te ne viene in mente uno in particolare o è una presa per il culo generale? ;)Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Azzz...una cosplayer, oppure è un manga...:D :D
lusingata, allora :)Citazione:
In Origine Postato da Io Robert
I miei complimenti sono numerati e prima di farli li pondero adeguatamente.
:cool:
http://img223.exs.cx/img223/4026/inchino5kt.gif
candidata al premio SG dè noantri. :D :D :D
sinistra giovanile o Super Giovane? :D