Giovedì 17 marzo ore 20.00
Roma
in piazza Chiaradia
nelle adiacenze del T.A.R.
FIACCOLATA
di Alternativa Sociale
FUORI DAL PALAZZO
DALLA PARTE DEGLI ITALIANI


Giovedì 17 marzo ore 20.00
Roma
in piazza Chiaradia
nelle adiacenze del T.A.R.
FIACCOLATA
di Alternativa Sociale
FUORI DAL PALAZZO
DALLA PARTE DEGLI ITALIANI


ottimo! finalmente qualcosa di concreto.


Ottima iniziativa....mi raccomando laziali, siate numerosi!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


Bene,la notizia la stavo per dare anche io.
Adesso vediamo veramente quanti siamo e quanto valiamo!
Mi raccomando usiamo il cervello,niante comportamenti strani o "oggettistica" che possa prestare il fianco al nemico.E soprattutto teniamo a bada i piu giovani,che hanno sempre le manine piu calde.(...come li capisco...)
CI VORRA' UNA GRANDE PROVA DI MATURITA'.


Io lavoro porcaputt.!![]()
Però pensavo di andare lì venerdì. C'è qualcuno che ha la mia stessa situazione? Anche star lì "il giorno del giudizio" dovrebbe essere significativo!
L'importante è non lasciare Alessandra da sola.


SPIRITUALMENTE CON VOI...![]()
BOIA CHI MOLLA !!!
FORZA NUOVA TORINO PRESENTE !


Dalle Marche facciamo una decina di auto !In origine postato da cristiano72
Giovedì 17 marzo ore 20.00
Roma
in piazza Chiaradia
nelle adiacenze del T.A.R.
FIACCOLATA
di Alternativa Sociale
FUORI DAL PALAZZO
DALLA PARTE DEGLI ITALIANI
Se anche Tu Cristiano sei della partita, possiamo incontrarci fisicamente ... in caso affermativo mandami un pvt che ci scambiamo quelche riferimento o numero di cellulare.
(nota per Frontista - l'Udienza di sospensiva è in Camera di Consiglio, non si può entrare ... al massimo una presenza in strada) .


F0RZA NUOVA CAVE (RM) PRESENTE!!!
io


In origine postato da cristiano72
Giovedì 17 marzo ore 20.00
Roma
in piazza Chiaradia
nelle adiacenze del T.A.R.
FIACCOLATA
di Alternativa Sociale
FUORI DAL PALAZZO
DALLA PARTE DEGLI ITALIANI
Qualcuno sa che fermata metropolitana è nelle vicinanze per favore?