Finalmente è uscita dalla carrozzeria della CIA. Ci verrà consegnata a giorni.
![]()
![]()
![]()
![]()

ma almeno il colore corrisponde all' originale ? ..In Origine Postato da Totila
![]()
![]()
![]()
Da quanto si può vedere, la versione della Sgrena viene totalmente smentita. Nessun foro, nessun graffio.In Origine Postato da Totila
![]()
![]()
Secondo i carrozzieri, da quanto risulta dalla fattura mandata al Manifesto, non ci sono state riparazioni strutturali da fare; ma solo una pulita e una lucidatura.
Intanto la commissione sta già lavorando al documento finale.
Si è trattato di un "tragico incidente": Calipari stava controllando la sua pistola che si era INCEPPATA. Dimenticando ogni prudenza ha rivolto la canna verso di sè, ed è partito un colpo che, dopo
averlo colpito, ha ferito la Sgrena e poi di rinterzo il terzo uomo.
![]()
Corolla Grigia metallizzata.In Origine Postato da larth
ma almeno il colore corrisponde all' originale ? ..![]()
![]()

Mi permetto di farti notare che la versione utilizzata da Sgrena & C. era a 2 e non a 3 volumi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
La Sgrena ha mentito. Se i carrozzieri della CIA ci hanno dato questa Corolla, questa deve essere. Non ti fidi dei nostri alleati?In Origine Postato da Oli
Mi permetto di farti notare che la versione utilizzata da Sgrena & C. era a 2 e non a 3 volumi.![]()

ebbeh, t'hanno dato un volume in più e ti lamenti?In Origine Postato da Oli
Mi permetto di farti notare che la versione utilizzata da Sgrena & C. era a 2 e non a 3 volumi.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0