Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L'Italia dei valori..o meglio.. dei truffatori

Firme false, indagata consigliera comunale Giuliana Carlino, dell' "Italia dei valori", ha autenticato 2.800 nominativi che sono stati tratti dagli albi professionali

- Una consigliera comunale dell'Italia dei valori, Giuliana Carlino, che ha autenticato tutte le 2.800 firme poi risultate false, risulta indagata nell'ambito dell'inchiesta sulle irregolarità riscontrate nella raccolta di firme per permettere di partecipare alle elezioni regionali ad Alternativa sociale e altri tre partiti collegati. Le ipotesi di reato sono il falso e la violazione della legge elettorale.

«NON HO RACCOLTO IO LE FIRME» - «Ho svolto solo un servizio pubblico. Non ho raccolto io le firme, le ho semplicemente certificate». Così Giuliana Carlino ha commentato a caldo la notizia di essere stata iscritta nel registro degli indagati. «Ero in un teatro e i militanti del partito della Mussolini venivano a firmare. Io ero solo lì a certificare, convinta che fossero in buona fede. Sono serena, non ho da nascondere nulla».
    Tutti i nomi dei soggetti sottoscrittori sono stati tratti dagli albi professionali pubblici. I nominativi sarebbero stati identificati con carte di identità che al riscontro non sono risultate vere. Nessuna delle 2.800 firme circa quindi è autentica. Gli investigatori della Digos che hanno effettuato gli accertamenti hanno sentito a campione parte delle persone che erano indicate nelle liste, tutte hanno negato di avere firmato la sottoscrizione. Altro particolare è quello che in un solo giorno sono state autenticate 1.900 firme.
    17 marzo 2005

Corriere

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: L'Italia dei valori..o meglio.. dei truffatori

In Origine Postato da Misterbianco
    Firme false, indagata consigliera comunale Giuliana Carlino, dell' "Italia dei valori", ha autenticato 2.800 nominativi che sono stati tratti dagli albi professionali

- Una consigliera comunale dell'Italia dei valori, Giuliana Carlino, che ha autenticato tutte le 2.800 firme poi risultate false, risulta indagata nell'ambito dell'inchiesta sulle irregolarità riscontrate nella raccolta di firme per permettere di partecipare alle elezioni regionali ad Alternativa sociale e altri tre partiti collegati. Le ipotesi di reato sono il falso e la violazione della legge elettorale.

«NON HO RACCOLTO IO LE FIRME» - «Ho svolto solo un servizio pubblico. Non ho raccolto io le firme, le ho semplicemente certificate». Così Giuliana Carlino ha commentato a caldo la notizia di essere stata iscritta nel registro degli indagati. «Ero in un teatro e i militanti del partito della Mussolini venivano a firmare. Io ero solo lì a certificare, convinta che fossero in buona fede. Sono serena, non ho da nascondere nulla».
    Tutti i nomi dei soggetti sottoscrittori sono stati tratti dagli albi professionali pubblici. I nominativi sarebbero stati identificati con carte di identità che al riscontro non sono risultate vere. Nessuna delle 2.800 firme circa quindi è autentica. Gli investigatori della Digos che hanno effettuato gli accertamenti hanno sentito a campione parte delle persone che erano indicate nelle liste, tutte hanno negato di avere firmato la sottoscrizione. Altro particolare è quello che in un solo giorno sono state autenticate 1.900 firme.
    17 marzo 2005

Corriere
    Allora, vediamo se ho capito bene....

Alternativa Sociale, Democrazia Cristiana di torino, Lega Lombarda Padana, Italia dei Valori .... è non è ancora finita !!!

Come diceva mio nonno .... "le nen an pais, l'è na republica !!"

(traduzione : "Non è una nazione, è una repubblica !!")

Sante parole.....

Cristeros e sei protagonista!
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma allora un comunista camuffato poteva andare
    a firmare per alternativa sociale mettendoci
    accanto una numero di carta d'identità falso.
    'cavolo di legge.....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: L'Italia dei valori..o meglio.. dei truffatori

In Origine Postato da Conterio
    Allora, vediamo se ho capito bene....

Alternativa Sociale, Democrazia Cristiana di torino, Lega Lombarda Padana, Italia dei Valori .... è non è ancora finita !!!

Come diceva mio nonno .... "le nen an pais, l'è na republica !!"

(traduzione : "Non è una nazione, è una repubblica !!")

Sante parole.....
    infatti non hai capito conterio!!!IDV non centra nulla!
    nulla di male in fin dei conti sei un monarchico e credo anche di fede sabauda vero?

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: L'Italia dei valori..o meglio.. dei truffatori

In Origine Postato da myisbetter
    infatti non hai capito conterio!!!IDV non centra nulla!
    nulla di male in fin dei conti sei un monarchico e credo anche di fede sabauda vero?
    Con Orgoglio, sono Sabaudo !!!

A non aver capito nulla sei tu caro amico.....
    come sarebbe a dire non centro nulla.... le firme sono state autenticate o no?

Se l'autentifica delle firme, non comporta responsabilità, allora mi spieghi perchè deve essere fatta ?

E' come dire che serve un'autorità, che non è responsabile, un medico che propina una cura, senza la responsabilità del risultato, un ingeniere che convalida dei calcoli, senza essere responsabile del ponte che crolla..... ma forse, da repubblicano, queste cose non le capisci, perchè le hai nel tuo stesso DNA.
    Questo Virus, si chiama Colpevole Caos.

Ciao, e non te la prendere, quando in Italia tornerà il nostro Re, vedrai che le elezioni saranno regolari, e si avvantaggeranno, proprio i partiti pulce come l'Italia dei Valori.

Non ridere, vedrai che succederà più in fretta di quanto tu non creda !!!

Ciao

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: L'Italia dei valori..o meglio.. dei truffatori

In Origine Postato da Misterbianco

17 marzo 2005

Corriere
    di pietro: un nome, una garanzia.

di cosa giudicate voi...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

da quello che ho capito, un'impiegata comunale ha registrato delle firme con carte d'identità che lei non aveva modo di vedere se fossero vere o no, in ogni caso non ha falsificato nulla, per cui sarebbe meglio togliere l'ultima parte del titolo del 3d, e dare un bel coppino sulla nuca a Misterbianco.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    da quello che ho capito, un'impiegata comunale ha registrato delle firme con carte d'identità che lei non aveva modo di vedere se fossero vere o no, in ogni caso non ha falsificato nulla, per cui sarebbe meglio togliere l'ultima parte del titolo del 3d, e dare un bel coppino sulla nuca a Misterbianco.
    come inizio di arrampicata sugli specchi non c'è male, drugo!
    ma come, la consigliera comunale dell'iatalia dei valoro del valoroso ed integerrimo di pietro si fa pescare ad autenticare 1900 FIRME FALSE IN UN GIORNO e tu non senti puzza di bruciato?

raccontane una più plausibile.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da svicolone
    come inizio di arrampicata sugli specchi non c'è male, drugo!
    ma come, la consigliera comunale dell'iatalia dei valoro del valoroso ed integerrimo di pietro si fa pescare ad autenticare 1900 FIRME FALSE IN UN GIORNO e tu non senti puzza di bruciato?

raccontane una più plausibile.
    ho solo chiesto due cose: di non saltare subito a conclusioni affrettate (la consigliera ha certificato 1900 firme che non poteva vedere se corrispondevano a documenti fasulli o no), e di cambiare il titolo del 3d, con un bel coppino a Misterbianco ed adesso pure a te.
    Se la consigliera fosse stata di Forza Uganda adesso tu avresti gridato al complotto dei giudici che mettono becco nelle liste da presentare. Adesso il leitmotiv sarebbe più o meno questo.

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    ho solo chiesto due cose: di non saltare subito a conclusioni affrettate (la consigliera ha certificato 1900 firme che non poteva vedere se corrispondevano a documenti fasulli o no), e di cambiare il titolo del 3d, con un bel coppino a Misterbianco ed adesso pure a te.
    Se la consigliera fosse stata di Forza Uganda adesso tu avresti gridato al complotto dei giudici che mettono becco nelle liste da presentare. Adesso il leitmotiv sarebbe più o meno questo.
    ehhehhe il titolo è dovuto rispetto a chi predica sempre la legalità, sai tutto questo interessamento da parte della sinistra in tutta Italia e non solo nel Lazio per questa lista di estrema destra nazifascista è a dir poco imbarazzante, specie ora che è emersa una realtà truffaldina di firme false, le 2000 di Milano tutte quante.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima