Cuffaro si vergogna di mandare indietro gli immigrati clandestini !
«Non possiamo sentirci con la coscienza a posto nel rimandare indietro gente disperata che arriva
con la sola speranza di una vita migliore. Mi vergogno come presidente della Regione che vengano considerate delle quote da smaltire, uomini che potrebbero aiutare la Sicilia».
Noi Siciliani Ci vergogniamo di avere Cuffaro, plurindagato per associazione mafiosa, corruzione e concussione, Presidente della Regione Sicilia !!
CUFFARO, VILE DEMOCRISTIANO, DIMETTITI !!
Cuffaro tu e tuoi amici democristiani siete i degni eredi di chi, in sessanta anni, ha distrutto e affamato la Nostra Regione, insieme ai tuoi soci di Forza Italia/Alleanza Nazionale, state continuando a farvi gli affari vostri sulla pelle del Popolo Siciliano.
Pensate al mega progetto del ponte sullo stretto, perché avete interessi economici
da assicurare, e non pensate che in tutta la Sicilia sono carenti le basilari
infrastrutture e le fondamentali vie di comunicazione .
Pensate ai poveri immigrati che vengono rimandati indietro, e non pensate ai Siciliani che sono ridotti in povertà e ai nostri bambini che vivono in condizioni indigenti e in periferie senza speranza.
Pensate a farvi grandi alberghi sul mare e complessi residenziali per milionari nelle
zone archeologiche e nei parchi protetti e non pensate alle migliaia di famiglie che
sono senza casa o, i più fortunati, costretti a sopravvivere in otto/dieci persone in
case di due/ tre vani e in condizioni igienico - sanitarie pericolose e disumane.
Pensate con i vostri soci di Alleanza (multi)Nazionale a fare aprire nuovi
centri commerciali e grandi ipermercati, massacrando le attività dei Connazionali
che hanno investito una vita di sacrifici per costruirsi una attività commerciale e
che ora sono costretti a fallire o a chiudere.
Pensate a fare accordi con la Cina per pochi, vostri amici, imprenditori e non
pensate alla vera e propria invasione di uomini e mercanzie che state provocando
con la vostra scellerata politica di “amicizia cinese”.
Avete introdotto l’euro, perché siete ( insieme alla falsa opposizione dell’ulivo)
solo i camerieri dei banchieri, e non avete pensato alle migliaia di pensionati e
impiegati che si sono visti ridurre del 100% il loro potere di acquisto.
SOLO NOI vogliamo il blocco immediato dell’immigrazione e delle importazioni cinesi.
SOLO NOI vogliamo istituire una moneta di Popolo sganciata dal volere delle banche
e dalla finanza mondiale che ci hanno imposto l’Euro.
SOLO NOI poniamo la Famiglia e la difesa della vita al centro della Politica Nazionale.
SOLO NOI lottiamo per il Diritto alla Proprietà della casa e per il Diritto e la Dignità
del Lavoro.
SOLO NOI SIAMO L’UNICA VERA ALTERNATIVA !
FORZA NUOVA
Alternativa Sociale con Alessandra MUSSOLINI
Via Luigi Sturzo n°235 - Catania
Tel.: 347/6357990 - www.forzanuovacatania.org




Rispondi Citando
