Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Volantino che verrà diffuso oggi in Sicilia !

    Cuffaro si vergogna di mandare indietro gli immigrati clandestini !
    «Non possiamo sentirci con la coscienza a posto nel rimandare indietro gente disperata che arriva
    con la sola speranza di una vita migliore. Mi vergogno come presidente della Regione che vengano considerate delle quote da smaltire, uomini che potrebbero aiutare la Sicilia».
    Noi Siciliani Ci vergogniamo di avere Cuffaro, plurindagato per associazione mafiosa, corruzione e concussione, Presidente della Regione Sicilia !!
    CUFFARO, VILE DEMOCRISTIANO, DIMETTITI !!
    Cuffaro tu e tuoi amici democristiani siete i degni eredi di chi, in sessanta anni, ha distrutto e affamato la Nostra Regione, insieme ai tuoi soci di Forza Italia/Alleanza Nazionale, state continuando a farvi gli affari vostri sulla pelle del Popolo Siciliano.
    Pensate al mega progetto del ponte sullo stretto, perché avete interessi economici
    da assicurare, e non pensate che in tutta la Sicilia sono carenti le basilari
    infrastrutture e le fondamentali vie di comunicazione .
    Pensate ai poveri immigrati che vengono rimandati indietro, e non pensate ai Siciliani che sono ridotti in povertà e ai nostri bambini che vivono in condizioni indigenti e in periferie senza speranza.
    Pensate a farvi grandi alberghi sul mare e complessi residenziali per milionari nelle
    zone archeologiche e nei parchi protetti e non pensate alle migliaia di famiglie che
    sono senza casa o, i più fortunati, costretti a sopravvivere in otto/dieci persone in
    case di due/ tre vani e in condizioni igienico - sanitarie pericolose e disumane.
    Pensate con i vostri soci di Alleanza (multi)Nazionale a fare aprire nuovi
    centri commerciali e grandi ipermercati, massacrando le attività dei Connazionali
    che hanno investito una vita di sacrifici per costruirsi una attività commerciale e
    che ora sono costretti a fallire o a chiudere.
    Pensate a fare accordi con la Cina per pochi, vostri amici, imprenditori e non
    pensate alla vera e propria invasione di uomini e mercanzie che state provocando
    con la vostra scellerata politica di “amicizia cinese”.
    Avete introdotto l’euro, perché siete ( insieme alla falsa opposizione dell’ulivo)
    solo i camerieri dei banchieri, e non avete pensato alle migliaia di pensionati e
    impiegati che si sono visti ridurre del 100% il loro potere di acquisto.
    SOLO NOI vogliamo il blocco immediato dell’immigrazione e delle importazioni cinesi.
    SOLO NOI vogliamo istituire una moneta di Popolo sganciata dal volere delle banche
    e dalla finanza mondiale che ci hanno imposto l’Euro.
    SOLO NOI poniamo la Famiglia e la difesa della vita al centro della Politica Nazionale.
    SOLO NOI lottiamo per il Diritto alla Proprietà della casa e per il Diritto e la Dignità
    del Lavoro.
    SOLO NOI SIAMO L’UNICA VERA ALTERNATIVA !

    FORZA NUOVA
    Alternativa Sociale con Alessandra MUSSOLINI
    Via Luigi Sturzo n°235 - Catania
    Tel.: 347/6357990 - www.forzanuovacatania.org

  2. #2
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ippogrifo
    Che c'azzecca questa foto?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da vlad84
    Che c'azzecca questa foto?
    E' la foto di quel deficiente di ippogrifo, forse vuole qualche caramella...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 18:18
  2. Pensate che il decretone verrà approvato oggi?
    Di fumino nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 14:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito