Come nutrite i vostri animali?
(soprattutto cani e gatti)
![]()
![]()
![]()

Come nutrite i vostri animali?
(soprattutto cani e gatti)
![]()
![]()
![]()

Purtroppo il mio gatto ormai si nutre esclusivamente di CROCCANTINI e CARNE IN SCATOLA.
Le uniche cose che mangia oltre a queste schifezze sono carne cruda e pesce cotto. Spesso mangia minuscole quantità di biscotti o torte.
![]()

Il mio mangia (oltre al suo mangime) praticamente di tutto, oggi ad esempio ha mangiato con me pasta e ricotta di prima e bresaola con grana di secondo (più che altro leccava l'olio del condimento).
Va pazzo per i Dixi (estrusi di mais al formaggio), solo che non li digerisce bene e ogni tanto me li vomita.
Unica cosa che non mangia sono i dolci, giusto ogni tanto una briciola di torta.
Un vero onnivoro, per fortuna pur essendo castrato ed avendo ormai quasi 4 anni non ingrassa molto, anzi è relativamente magro

Il mio è dopato di schifezze... un porcellino da 8 Kg...![]()

In Origine Postato da Cristianu
Il mio è dopato di schifezze... un porcellino da 8 Kg...![]()
![]()
![]()
![]()
Non scambiarlo per il porceddu sennò finisce cucinato!

Forse l'avevo già detto che ogni tanto a mio babbo viene quasi quasi l'idea...In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
Non scambiarlo per il porceddu sennò finisce cucinato!![]()
![]()
![]()

crocchette, pane vecchio e mela![]()

Gli avanzi della tavola, mangia bene il tipo altrochè....![]()
![]()

Va a crocchette e a tutto ciò che riesce a rubare...

Gatto: al mattino un pò di crocchette a colazione - La sera il cibo in scatoletta ed il grasso della carne (cotta) quando c'è ed ogni tanto il rosso dell'uovo
Cane: pasta, pane secco, formaggio, scatolette, crocchette, latte, dolci (pochi che fanno male), ossa precedentemente cotte, pollo, riso