

Alle europee io voto Codacons...e tu?


up!


venite, venite, dite che vi mando io![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


e cosa sarebbe?


In Origine Postato da mcandry
e cosa sarebbe?
Gioco di ruolo qui su POL.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


ok, ma il soggetto?In Origine Postato da marcejap
Gioco di ruolo qui su POL.


"Barbalbero"...vai sul link che vedi...In Origine Postato da mcandry
ok, ma il soggetto?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


..ma cos'è , una specie di Warcraft?![]()


No...è una specie di Ad&d o D&D con regole molto semplificate...se guardi il link vedi le regole per la creazione del personaggio e ti fai un'idea di come funzia...In Origine Postato da vlad84
..ma cos'è , una specie di Warcraft?![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Iscritto ma dammi le delucidazioni che ti ho chiesto nel thread di LudotecaIn Origine Postato da Skarm
No...è una specie di Ad&d o D&D con regole molto semplificate...se guardi il link vedi le regole per la creazione del personaggio e ti fai un'idea di come funzia...
Skarm![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf