Ok...possiamo iniziare il "toto-partita"...quando la facciamo la partita?
Dite un pò quando potete nei prossimi giorni...
Skarm
Ok...possiamo iniziare il "toto-partita"...quando la facciamo la partita?
Dite un pò quando potete nei prossimi giorni...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
humm stasera fino alle otto e dopo mezzanotte
domenica mattina
Per me no problem sono quasi sempre collegato tranne che la mattina presto nel fine settimana.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Io stanotte dopo mezzanotte ci sono...ora bisogna vedere se Marce, Unitario e Il Grigio ci sono pure loro...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
io stanotte dopo mezzanotte dormo. domenica mattina verso le 10 e mezza?
magari appena puoi postaci lo scenario, in che mondo siamo, gli antefatti...
Posto mini dizionario e breve guida per l'RPG.
Normalmente per l'RPG in fase di Combat le fasi sono queste:
1^Fase) Prospezione preventiva e Valutazione scenario e avversari.
Gli avversari possono essere sociali (ovvero in molti), amici o nemici.
Normalmente dalla razza e dalla tipologia (per esperienze acquisite) si capisce la modalita' migliore di approccio.
In caso di gruppo iniziale, cominciare sempre amichevolmente con parola al piu' dotato in Carisma ma con "margine di fuga".
Evitare gruppi con piu' di due/tre elementi. (da 5 che siamo rischiamo l'uno a uno, meglio evitare se non si ha precisa cognizione della consistenza dell'avversario sempre meglio 3-1 in genere ce la si fa).
2^ Fase): Pulling (se valutato avversario da abbattere e fattibile)
Si "pulla" l'animale o l'avversario (ovvero si chiama o si attira in campo di combattimento) attraverso:
A) Incantesimi o poteri magici a lunga distanza (meglio se bloccanti se animali di gruppo).
B) Armi a lunga gittata (tipicamente Arco)
2^ Fase: Tanking
Normalmente l'arciere sta piu' distante e colpisce dalla media distanza leggermente arretrato (tipicamente di fianco).
Quelli dotati di piu' resistenza e potenza affrontano con armi corte e ingaggiano l'avversario. Maghi (e guaritori...
non ne abbiamo ) normalmente stanno dietro o bloccano altri avversari in branco che arrivano oppure se singolo lo colpiscono con incantesimi di depotenziamento o attacco diretto. Qualora sussistano incantesimi di rigenerazione e guarigione li "pompano" sui Tank.
3^Fase Raccolta manufatti armi e quant'altro.
Normalmente se trattasi di manufatti riconoscibili la raccolta spetta o all'alrtigiano in caso di manufatti quali armi o similari o al mago in caso di manufatti tipicamente magici, con preferenza su quest' ultimo.
Se troppo pesante si fa raccogliere dal meno "incantabile" del gruppo".
Gli oggetti, se non immediatamente distribuibili, a seconda delle loro caratteristiche, pesano ergo ne consegue che normalmente li si affida a chi ha piu' resistenza e forza.
Saluti
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
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Per me va bene...bisogna vedere se va bene a Nanths e a Fuori Schema...In Origine Postato da unitario
io stanotte dopo mezzanotte dormo. domenica mattina verso le 10 e mezza?
E bisognerà sentire pure Marce ed il Grigio...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Facciamo le 11 e ci sono.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
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Ok...In Origine Postato da Fuori_schema
Facciamo le 11 e ci sono.
Alle europee io voto Codacons...e tu?