Avete notizie su chi è in vantaggio, si svolgeranno in concomitanza con le regionali.....

Avete notizie su chi è in vantaggio, si svolgeranno in concomitanza con le regionali.....
mi dispiace...
Non ne ho![]()

In Sicilia si voterà il 15-16 maggio con ballottaggi due settimane dopo.
http://www.lasvolta.net/elezioni2005sicilia.htm

ah ok. GrazieIn Origine Postato da fischiailvento
In Sicilia si voterà il 15-16 maggio con ballottaggi due settimane dopo.
http://www.lasvolta.net/elezioni2005sicilia.htm

Io dico che sarà una bella battaglia: Bianco è una persona capace, con buona esperienza politica; Scapagnini sindaco uscente di Forza Italia. Sarà una sfida all'ultimo voto.

lo penso anche io. anche se tempo fà sapevo di sondaggi molto favorevoli a Bianco.In Origine Postato da uno di sinistra
Io dico che sarà una bella battaglia: Bianco è una persona capace, con buona esperienza politica; Scapagnini sindaco uscente di Forza Italia. Sarà una sfida all'ultimo voto.

Di nulla.In Origine Postato da danny78
ah ok. Grazie![]()
Da quello che ho letto Scapagnini è stato piuttosto deludente e Bianco a Catania ha un buon seguito, nonostante nel 2001 finì battuto nel suo collegio del centro città.
I siciliani nel voto amministrativo hanno espresso più volte repentini cambi, è nel voto politico che si sono dimostrati, ahinoi, meno propensi a cambiare.

Ma tu pensi che anche l'anno prossimo avrà il 100% (INCREDIBILE!!!) dei collegi?In Origine Postato da fischiailvento
Di nulla.![]()
Da quello che ho letto Scapagnini è stato piuttosto deludente e Bianco a Catania ha un buon seguito, nonostante nel 2001 finì battuto nel suo collegio del centro città.
I siciliani nel voto amministrativo hanno espresso più volte repentini cambi, è nel voto politico che si sono dimostrati, ahinoi, meno propensi a cambiare.

100 noIn Origine Postato da uno di sinistra
Ma tu pensi che anche l'anno prossimo avrà il 100% (INCREDIBILE!!!) dei collegi?
90 si..

Già è qualcosa!In Origine Postato da alemaggia
100 no
90 si..