Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Complottista patentato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da blob21
    Non conosco gli indici di ascolto di quella puntata.

Purtroppo penso che un programma su Raitre e alle 23.20 abbia fisiologicamente meno audience di uno trasmesso in prima serata e sul primo canale...

Ad ogni modo quelli che lo hanno visto erano ABBASTANZA,altrimenti non avrebbero sentito l'esigenza di rimuoverlo immediatamente e vergognosamente.

No, no...io non ricordo le percentuali precise degli ascolti, ma ricordo che se ne parlò molto perchè furono molto elevati per una trasmissione che andava di sabato e alle undici e mezzo.
    La puntata si può recuperare su internet o sul peer to peer.
    Mi ricordo che si chiuse con la Guzzanti e un'altra attrice che dicevano:"ci vediamo domenica prossima...forse..."

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,825
     Like avuti
    42,207
    Mentioned
    11867 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Totila
    Anche a me piacerebbe sapere quanto spende con i soldi nostri la regione toscana per mantenere un "consulente per la pace".
    E' un mio diritto. No?
    Sempre meno di quelli che spende il "duro e puro" Castelli per LE SUE consulenze.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Totila
    Anche a me piacerebbe sapere quanto spende con i soldi nostri la regione toscana per mantenere un "consulente per la pace".
    E' un mio diritto. No?
    E' un nostro diritto.

La RAI dal punto di vista democratico é irrimediabilmente compromessa, lo era ai tempi di Santoro lo é oggi con le macchiette Socci e Masoni...
    Mi chiedo se sia intelligente...sappiamo benissimo che al prossimo giro di giostra cambieranno i giostrai e saremo....punto e a capo.

Sarebbe così scandaloso invece lasciare sia i Masoni che i Santoro fare il loro mestiere di "portatori d'acqua"? Una settimana a testa sullo stesso canale nella stessa fascia oraria...Masoni che si occupa delle regioni rosse e Santoro di quelle bianche, ne gioverebbe senz'altro l'informazione.

Sulla Toscana...ci sono senz'altro sprechi anche nella nostra regione, sarebbe interessante per esempio andare a fondo e smascherare gli incapaci (amministrazioni comunali/provinciali/regionali) che hanno permesso alla TAV di fare gli scempi che hanno fatto...nel mio paesello il vecchio sindaco, per esempio, é stato rimandato a fare il bibliotecario...primo ex sindaco, dal dopoguerra, trombato alla grande.

Mi sembra giusto però sottolineare, che malgrado tutto...la regione Toscana merita ampiamente la sufficienza.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,234
     Like avuti
    15,363
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

...

E come al solito niente da dire sull'ennesimo (tentato, questa volta) agguato mediatico.
    Se non ci si rende conto che tutto questo NON è normale (in un Paese "normale", ovviamente), siam messi male, ragazzi...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Magari hai letto male e c'era scritto "pece"...

Il prossimo che assumeranno sarà un "consulente per le piume"; che in coppia con quell'altro lavorerà SUCCESSIVAMENTE ai risultati elettorali.
    Pece e piume mi sembra il minimo per i berluscones...
    ci starebbe tutto un consulente per la pece...visti i soldi che si buttano per contare le rastrelliere delle biciclette....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12