Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Wyatt Earp
Messo alle strette?Quando?
Soprattutto poi da un contaballe ipocrita(a proposito,le hai liberate le galline che tieni in recinti?:D ).
Ho semplicemente detto che non ho voglia di cercarti i risultati e le tesi dei dottori che ho citato.
Oppure pensi che quei dottori erano solamente dei finti dottori,magari allevatori travestiti,che vanno in tele a contare balle?
La loro tesi era che la carne fa bene e bisogna mangiarla.Se non ti fidi,non hai che da cercare le loro tesi.
Certo, certo...e chi sono, come si chiamano, dove hanno scritto?
"devi cercarti le loro tesi"... :D
Citazione:
Ma una curiositą...ho letto che Veronesi avrebbe detto che il pesce riduce di 50% le probabilitą di tumori al seno...era su un giornale che parlava delle dichiarazioni del dottore.
Certo che se č vero,č una bella mazzata per voi vegna,che qua blaterate che il pesce sia dannoso.
Capisco...e dove l'avresti letto? :D
-
Citazione:
In Origine postato da enrique lister
Certo, certo...e chi sono, come si chiamano, dove hanno scritto?
"devi cercarti le loro tesi"... :D
Capisco...e dove l'avresti letto? :D
Mi dispiace,non sapevo che avevi seri problemi di lettura e comprensione di testo,comunque,io ho pazienza e ti riporto i nomi.
Ghiselli e Aiuti...uno immunologo e l'altro nutrizionista.
Buona ricera.
Riguardo all'articolo sul pesce l'ho letto sulla stampa e anche su oggi,ma aspetta,erano articoli di dottori che appoggiavano pienamente le tesi di Veronesi e riportavano,ovviamente appoggiando anche la tesi di Veronesi sul pesce.
Saluti Padani