Intenzioni di voto ai candidati:
Enzo Ghigo: 48 - 50
Mercedes Bresso: 48,5 - 50,5
Voto alle coalizioni:
CDX : 47,5 - 49,5
CSX : 48,5 - 50,5
![]()

Intenzioni di voto ai candidati:
Enzo Ghigo: 48 - 50
Mercedes Bresso: 48,5 - 50,5
Voto alle coalizioni:
CDX : 47,5 - 49,5
CSX : 48,5 - 50,5
![]()

Sarà probabilmente il Piemonte a decidere la vittoria alle regionali... la Bresso ha ottime possibilità... anche se una vittoria nel Lazio sarebbe entusiasmante...

Io sto andando in overdose di sondaggi....In Origine Postato da uno di sinistra
Sarà probabilmente il Piemonte a decidere la vittoria alle regionali... la Bresso ha ottime possibilità... anche se una vittoria nel Lazio sarebbe entusiasmante...
non vedo l'ora che arrivi il 4 aprile che non ne posso più.... Brunik aggiorna la mappa delle regionali il Lazio è ancora blu!

Il lazio sarà blu. Adesso non mi mettere il solito saved...In Origine Postato da estewald
Io sto andando in overdose di sondaggi....
non vedo l'ora che arrivi il 4 aprile che non ne posso più.... Brunik aggiorna la mappa delle regionali il Lazio è ancora blu!![]()

Lazio Calabria Abruzzo Puglia al cdx, per arrivare ad 8 a 6 per il csx allora non restano che Liguria (ma questo lo avevio detto) e Piemonte!... interessante...In Origine Postato da Logos
Il lazio sarà blu. Adesso non mi mettere il solito saved...![]()

A dire il vero, se proprio vuoi che mi scopra, sulla Calabria qualche dubbio, più di uno, rimane.In Origine Postato da estewald
Lazio Calabria Abruzzo Puglia al cdx, per arrivare ad 8 a 6 per il csx allora non restano che Liguria (ma questo lo avevio detto) e Piemonte!... interessante...

Antichi quanti punti di vantaggio ha? Sai, sondaggi sulla Toscana non sono riusciti a leggerne...In Origine Postato da Logos
A dire il vero, se proprio vuoi che mi scopra, sulla Calabria qualche dubbio, più di uno, rimane.

Secondo me Errani è a rischio.

Simpatici burloni che non siete altro...![]()

In Origine Postato da Paracelso
Secondo me Errani è a rischio.
La civiltà non torna indietro.
Ma eprchè le regioni del centro setentrione italia sono così schierate.
Ci saranno pure delle ragioni storiche..... lì e non altrove.