E' scomparso tutto quel lavorone che avevo fatto per la Bresso.
Kissa' se e' uno skerzo di un burlone, o di qualcuno che spera che vinca Ghigo.......
Ma si....non stiamo a prendercela che di matti ce ne sono persino di piu' qui che nella societa'!

E' scomparso tutto quel lavorone che avevo fatto per la Bresso.
Kissa' se e' uno skerzo di un burlone, o di qualcuno che spera che vinca Ghigo.......
Ma si....non stiamo a prendercela che di matti ce ne sono persino di piu' qui che nella societa'!

Non ho censurato niente. Ho spostato la discussione nel forum Ulivo, dove sarebbe dovuta stare dall'inizio.
Poi, se si preferisce piagnucolare per il nulla... prego.

Non ho censurato niente. Ho spostato la discussione nel forum Ulivo, dove sarebbe dovuta stare dall'inizio.
Poi, se si preferisce piagnucolare per il nulla...

Ma nasconditi!
Che fai voti Ghigo?

Lollo, questa volta sono d'accordo con Asti. Il fatto che il thread sulla Bresso campeggiasse sul forum non violava alcuna regola, e chiunque era libero di non entrarci.

No, voto la Bresso. Convintamente. Tu?

Ho detto che violava qualche regola?In Origine Postato da uno di sinistra
Lollo, questa volta sono d'accordo con Asti. Il fatto che il thread sulla Bresso campeggiasse sul forum non violava alcuna regola, e chiunque era libero di non entrarci.
No, semplicemente che essendo un thread di legittima propaganda per la Bresso stava meglio sul forum dell'Ulivo che sul Termometro politico.
Oltretutto ho lasciato correre tutte le infantilerie varie che ci sono dentro...

Beh, le infantilerie erano tante, ma il carattere propagandistico del thread non era necessariamente motivo di spostamento, ognuno era libero di non frequentarlo. Detto questo, rispetto assolutamente la tua scelta (sei il moderatore), anche se non la condivido.In Origine Postato da Lollo87Lp
Ho detto che violava qualche regola?
No, semplicemente che essendo un thread di legittima propaganda per la Bresso stava meglio sul forum dell'Ulivo che sul Termometro politico.
Oltretutto ho lasciato correre tutte le infantilerie varie che ci sono dentro...

C'è chi preferisce mandarmi a cagare, invece.In Origine Postato da uno di sinistra
Beh, le infantilerie erano tante, ma il carattere propagandistico del thread non era necessariamente motivo di spostamento, ognuno era libero di non frequentarlo. Detto questo, rispetto assolutamente la tua scelta (sei il moderatore), anche se non la condivido.
Guarda un po'.

In Origine Postato da uno di sinistra
Beh, le infantilerie erano tante, ma il carattere propagandistico del thread non era necessariamente motivo di spostamento, ognuno era libero di non frequentarlo. Detto questo, rispetto assolutamente la tua scelta (sei il moderatore), anche se non la condivido.
A me onestamente molto più che paginate e paginate di copia incolla dal sito della Besso ( www.mercedesbresso.it ), preoccupa l'idea cha ha dipolitica qualche compagno, e di questo si potrebbe discutere.
Mi sembravano i bulletti ginnasiali: che fai, provochi? Voti Ghigo?
Il giorno in cui scropriremo che la gente no si svelgia la mattina naturaliter di sinistra (o di aprile) e che qualsisai obiezione, do forma o di contenuto sai un sacrilegio da portare al plotone dio esecuzione sarà un passo avanto non verso i potere ma verso la civiltà.
Detto questo, carissimi, io voto Bresso, sperando che sia un pò di più oltre quel programma spiccicato da tutte le parti (più scuola più innovazione, più ricerca, più volgiamoci bene ecc........) e sto ancora cercando un qualche personaggio meritevole di essere eletto al consiglio reginale. Preferibilmente diessino ma non è indispensabile....