chi disprezza compra...lo sappiamo tutti che la tua ostentata superiorità si traduce in sbronze colossali a base di Valpolicella et similia....Citazione:
In origine postato da durrutibus
vini veronesi? puah...
:K :K :K
:D
Visualizzazione Stampabile
chi disprezza compra...lo sappiamo tutti che la tua ostentata superiorità si traduce in sbronze colossali a base di Valpolicella et similia....Citazione:
vini veronesi? puah...
:K :K :K
Vuoi mettere con un cirò? :K :DCitazione:
In origine postato da epixx
chi disprezza compra...lo sappiamo tutti che la tua ostentata superiorità si traduce in sbronze colossali a base di Valpolicella et similia....
visto che frequento ggente di una ccerta classe ti dirò che mi son scolato una fantastica bottiglia di amarone di quintarelli del 1995.Citazione:
In origine postato da epixx
chi disprezza compra...lo sappiamo tutti che la tua ostentata superiorità si traduce in sbronze colossali a base di Valpolicella et similia....
e cmq coi tuoi simpatici compaesani parlando di vino litigo sovente vista la superiorità del franciacorta (amarone a parte)
ps ho i biglietti per vinitaly. tiè!!!!
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Vuoi mettere con un cirò? :K :D
su da bravo. occupati di torbati, che è meglio.
E come dovrei reagire ad una simile sfrontatezza secondo te?:cool:Citazione:
su da bravo. occupati di torbati, che è meglio.
o mi sfoderi in 30 secondi 30 un decente vino calabro o altrimenti attaccati al c.... (aol ila)Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
E come dovrei reagire ad una simile sfrontatezza secondo te?:cool:
Vada per il torbato, ma oggi mi informo..:cool: :KCitazione:
o mi sfoderi in 30 secondi 30 un decente vino calabro o altrimenti attaccati al c.... (aol ila)
Vi avviso che il Palio del Recioto è anche il Festival delle Patenti Ritirate, eh!
Nessuno.
noi abbiamo già prenotato una cameretta in un albergo :o :DCitazione:
In origine postato da DiegoVerona
Vi avviso che il Palio del Recioto è anche il Festival delle Patenti Ritirate, eh!