Risultati da 1 a 4 di 4
    Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L'Italia ci guarda! - N.Cospito

Cari camerati,

ben comprendo il vostro stato d'animo che è ovviamente anche il mio. Il torto che ci è stato fatto è grande e la rabbia che abbiamo è incommensurabile. E' un dato di fatto che Alleanza Nazionale dove ha potuto, nella fattispecie nelle regioni dove è al governo, si è impossessata degli elenchi dei nostri sottoscrittori facendone quel che voleva. E questo con la complicità di Pisanu, che Alessandra Mussolini ha giustamente definito il ministro dell'illegalità e che preferisce nascondersi nel silenzio. Ciò nonostante ritengo che la vendetta - ma è chiaro che per noi non si tratta solo di questo ma innanzi tutto dell'affermazione dei nostri ideali e del nostro progetto politico - la dobbiamo servire su un piatto freddo agendo con pazienza e spirito rivoluzionario.
    Non credo che la posizione corretta sia oggi di invitare a votare per Marrazzo perchè questo significherebbe comunque farci risucchiare nella logica del bipolarismo e verrebbe a contraddire la nostra convinzione della complementarietà dei due poli liberaldemocratici di destra e di sinistra. Lasciamo questi errori ad altri che già prima del tranello che ci è stato teso si sono schierati con la CdL e il centro-destra ,uscendo dall'area antagonista forse con la stessa superficialità con la quale erano entrati a farne parte.
    Noi siamo di un'altra razza e abbiamo ben altre convinzioni. La posizione corretta dell'area nazional popolare sarà di votare e far votare Alternativa Sociale ovunque essa sarà presente e di annullare la scheda o astenersi dove non saremo presenti. Non cederemo all'emotività ma agiremo da adesso stesso con ancora maggiore determinazione per la costruzione di un unico Movimento Politico che alle politiche del 2006 dovrà essere presente in tutti i collegi uninominali a lanciare la sfida al sistema di potere della corruzione diffusa e della sudditanza ai nemici dell'Italia e dell'Europa.
    L'Italia ci guarda e sono sempre di più gli italiani che sperano in noi. Avanti dunque verso i traguardi che, agendo con intelligenza, riusciremo a raggiungere.

In alto i cuori !

Nicola Cospito
    per il MNP

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito caro Wandervolgel

sai qual è il guaio secondo me? L'Italia non ci guarda, l'Italia ci ha visti ...

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: caro Wandervolgel

In origine postato da iproscritti
    sai qual è il guaio secondo me? L'Italia non ci guarda, l'Italia ci ha visti ...
    ariquoto!!!!

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: caro Wandervolgel

In origine postato da iproscritti
    ....e sicuramente una gran figura non l'avemo fatta....

credo però che passato il momento di delusione e rabbia, occorra rimboccarsi le maniche e ricominciare a lavorare sul serio!
    Nel panorama piuttosto desolante del nostro ambiente, l'unica persona che mi sembra possa continuare ad essere degno di stima è Nicola Cospito, non fosse'altro perchè continua a portare avanti un discorso coerente, che è proprio quello che mi ha personalmente fatto avvicinare ad Alternativa Sociale.

Anche riguardo al Lazio, sono daccordo con quello che dice. Certo mi auguro di veder perdere Storace, ma non è la mia ragione di vita. Cioè 3 min dopo il risultato delle elezioni, vinca o perda Storace, la mia delusione o la mia felicità si saranno già esaurite e dovremo tornare a riaffrontare i nostri problemi.