comici di zelig state attenti emilio fede vi ruberà il posto .
nel tg4 delle19.00 il fido cane del berluska ha dichiarato che l'incursione di irs era un gioco e che l'intenzione era solo quella di portare dei doni al presidente.
claudio bisio non saprebbe fare di meglio!!!
ps questo deficente ha anche un fan club
se volete continuare a ridere!!!
www.emiliofedefanclub.it [IMG]www.corriere.it/Hermes%20Foto/2004/06_Giugno/09/fede--180x230.jpg[/IMG]




Rispondi Citando

