Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Feb 2005
    Località
    tatthari veccia
    Messaggi
    61
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Emilio Fede Fa Concorrenza A Zelig

    comici di zelig state attenti emilio fede vi ruberà il posto .
    nel tg4 delle19.00 il fido cane del berluska ha dichiarato che l'incursione di irs era un gioco e che l'intenzione era solo quella di portare dei doni al presidente.
    claudio bisio non saprebbe fare di meglio!!!
    ps questo deficente ha anche un fan club
    se volete continuare a ridere!!!
    www.emiliofedefanclub.it [IMG]www.corriere.it/Hermes%20Foto/2004/06_Giugno/09/fede--180x230.jpg[/IMG]

  2. #2
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito




  3. #3
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Emilio Fede Fa Concorrenza A Zelig

    Originally posted by retumbu
    [IMG]www.corriere.it/Hermes%20Foto/2004/06_Giugno/09/fede--180x230.jpg[/IMG]



  4. #4
    ...High Hopes ...
    Data Registrazione
    04 Nov 2004
    Località
    Pabillonis
    Messaggi
    24
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per di più quel c........e di "fido" ha definito la nostra azione una "tragicommedia", ma come cazzo fa a non rendersi conto di quanto è .......................................!

    P.S. riempite i puntini a vostro piacimento!

  5. #5
    tottu paris pro s' iRS
    Data Registrazione
    18 Jun 2004
    Località
    cabuderra
    Messaggi
    292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho mandato una mail a milieddu:

    OGGETTO: collaborazione con l'onorevole silvio berlusconi.

    volevo complimentarmi per il tono con cui è stata presentata la notizia dell'azione fatta da iRS alla bellissima villa La Certosa del presidente del consglio dei fedelissimi colonizzatori italiani...
    la nostra, era intenta a cercare una sorta di collaborazione con l'onorevole cavaliere premier presidente del consiglio italiano (non della nazione sarda), per quanto riguarda la messa in vendita della nostra terra e di tutte le sue risorse...tutto questo portando alla visione del presidente di campioni dei prodotti...vedi:maialetti , mirto, seadas, biu nieddu, casu marzu, anche qualche masso del nuraghe losa...
    volevamo far presente al professionalissimo dr Fede Emilio che i nostri non erano doni, ma era a semplice scopo promozionale, chiedendo aiuto al cavaliere onorevole dottore, furoi, Silvio Berlusconi di aiutarci a valorizzare i nostri prodotti e risorse di ogni genere...

    grazie del tempo che ci ha gentilmente concesso...
    ... IMMOI A FORASA DE SA SARDINNYA!!!

    I N D I P E N D E N T Z I A

    FIRMATO: S'inforratori

  6. #6
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma kini si ndi frigat o piçokè???!!!! Il TG4 non lo guarda nessuno, se il "fido Fede" non leccasse il culo al Berlusca, il suo "tiggì" non lo trasmetterebbero neanche nella fascia oraria che va dalle 3 alle 5 del mattino!!!


  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Feb 2005
    Località
    tatthari veccia
    Messaggi
    61
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma infatti la prima reazione che ho avuto e stata ridere e mi dispiace non averlo registrato perchè l'avremmo proiettato al governo provvisorio nei momenti tristi per sollevare il morale !
    non va nemmeno preso in considerazione bisogna seppellirlo con le risate!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Se Emilio Fede è tra noi
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 14:41
  2. Emilio Fede al tg3
    Di CeBonElMomo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 00:17
  3. Emilio Fede...
    Di Venom nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 00:14
  4. Emilio Fede
    Di Il_Siso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-02, 11:28
  5. Emilio Fede a R.P.L.
    Di A.d.V. nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-04-02, 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito