Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da AIACE TELAMONIO
non hai capito il senso del mio messaggio...
NON VOTARE = VOTARE STORACE
capì ???:rolleyes:
in effetti è fuori da ogni dubbio che il modo più efficace per far perdere Storace è votare il suo avversario...
ma posso capire anche i camerati che si astengono....anche io all'inizio ero per l'astensione...ma ora come ora...voterei Marrazzo...ovviamente va inteso come voto contro Storace...
-
Si,ma ti rispondo di nuovo che se votassi mandrazzo,non cambierebbe un gran che!Io non li faccio i calcoli elettorali del tipo:voto gerry o il mis,per non far vincere la sx,oppure voto mandrazzo per non far vincere storax!Sarebbe dar ragione a questo sistema,e a me non mi và!
-
Citazione:
In origine postato da milite
Si,ma ti rispondo di nuovo che se votassi mandrazzo,non cambierebbe un gran che!Io non li faccio i calcoli elettorali del tipo:voto gerry o il mis,per non far vincere la sx,oppure voto mandrazzo per non far vincere storax!Sarebbe dar ragione a questo sistema,e a me non mi và!
è una posizione rispettabile tenendo conto del fatto che focalizzare tutta l'attenzione contro Storace potrebbe distogliere as dalle vere battaglie contro il sistema.
ripeto che tutte e due le posizioni per me sono rispettabili: sia votare Marrazzo per protesta, sia non votare...magari scrivendo sulla scheda "w Alternativa Sociale" o "W Mussolini"
-
Citazione:
Pensala come vuoi.
Fatto stà che l'astensione giova al panzone.
-
Citazione:
In origine postato da AIACE TELAMONIO
Pensala come vuoi.
Fatto stà che l'astensione giova al panzone.
Purtroppo ho paura che tanti di quelli che avrebbero votato per noi ora voteranno per il cinghiale puzzolente...
ovviamente parlo della "ggente"...
-
Citazione:
In origine postato da Bellarmino
Purtroppo ho paura che tanti di quelli che avrebbero votato per noi ora voteranno per il cinghiale puzzolente...
ovviamente parlo della "ggente"...
è una preoccupazione molto motivata.....as è fatta anche di voti della gente comune e conformata....non c'è la Mussolini e votano Storazzo perchè anticommmunisti
ci vorrebbe una campagna capillare che inciti a non votare il puzzone....solo che as non c'ha i sordi di Forza Mafia e Arroganza MultiNazionale...
-
Citazione:
In origine postato da Avanguardista
è una preoccupazione molto motivata.....as è fatta anche di voti della gente comune e conformata....non c'è la Mussolini e votano Storazzo perchè anticommmunisti
ci vorrebbe una campagna capillare che inciti a non votare il puzzone....solo che as non c'ha i sordi di Forza Mafia e Arroganza MultiNazionale...
E allora perchè accanirsi ad un partito del 3-4%,perchè gran parte del nostro elettorato è dei fascisti delusi dalla CDL,quindi mossa iniziale fare una lista al di fuori della cdl "Lista Storacker",seconda mossa eliminare la nuova destra sociale...tutto premeditato,no?.Storhacker sa che s'è levato un bel peso senza AS.
-
Citazione:
E allora perchè accanirsi ad un partito del 3-4%,perchè gran parte del nostro elettorato è dei fascisti delusi dalla CDL,quindi mossa iniziale fare una lista al di fuori della cdl "Lista Storacker",seconda mossa eliminare la nuova destra sociale...tutto premeditato,no?.Storhacker sa che s'è levato un bel peso senza AS.
e sa anche che se molti elettori di as si asterranno lui avrà più probabilità di essere rieletto....
-
Non sono una testa di CAZZO
e quindi voto MARRAZZO
-