Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88
    sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Leggere le vostre intenzioni di voto mi sta aiutando a capire quale sia la situazione elettorale ora nel Lazio, dopo l'esclusione della lista di AS. Mi sembra evidente che per alcuni di voi CDL e Unione siano davvero la stessa cosa, e per altri no. Nel Lazio i primi probabilmente voteranno Marrazzo per farla pagare a Storace, i secondi voteranno Storace. Quelli mediani tra le due correnti di pensiero probabilmente si asterranno. Se già tra i militanti c'è una distinzione simile, ho paura che tra i semplici elettori saranno ancora di più quelli che voteranno Storace, pertanto penso che Storace e la CDL abbiano ottenuto il loro scopo...

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Pericle
    Leggere le vostre intenzioni di voto mi sta aiutando a capire quale sia la situazione elettorale ora nel Lazio, dopo l'esclusione della lista di AS. Mi sembra evidente che per alcuni di voi CDL e Unione siano davvero la stessa cosa, e per altri no. Nel Lazio i primi probabilmente voteranno Marrazzo per farla pagare a Storace, i secondi voteranno Storace. Quelli mediani tra le due correnti di pensiero probabilmente si asterranno. Se già tra i militanti c'è una distinzione simile, ho paura che tra i semplici elettori saranno ancora di più quelli che voteranno Storace, pertanto penso che Storace e la CDL abbiano ottenuto il loro scopo...
    anche Marrazzo, giusto per non far differenze tra CdL e Unione

L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da iproscritti
    anche Marrazzo, giusto per non far differenze tra CdL e Unione

Spiegati meglio, a cosa alludi?
    Se vuoi dire che anche Marrazzo avesse qualche interesse nella vicenda, ti domando: Marrazzo ha mai fatto qualcosa per escludervi dalla competizione elettorale? E che interessi avrebbe avuto?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ardi non me ne volere ma votare il Gerri solo perche' latore di una buona proposta in campo sociale e non tenere conto che il voto va cmq alla Lista Storace è assoluta miopia politica..meglio annullare no?

In origine postato da ardimentoso
    è il candidato di casapound.
    lo hanno posizionato dentro la lista storace.
    il programma lo trovi su www.mutuosociale.org
    la loro scelta ha scatenato molte critiche....come puoi ben immaginare.
    se vai qualche pagina indietro potrai rileggerti tutte le discussioni.
    troverai anche le varie ipotesi e le motivazioni presentate da Nolan, rappresentante di casapound

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da pietro
    Ardi non me ne volere ma votare il Gerri solo perche' latore di una buona proposta in campo sociale e non tenere conto che il voto va cmq alla Lista Storace è assoluta miopia politica..meglio annullare no?
    no
    perchè con il voto disgiunto, il voto per gerri non contribuisce al voto per storace presidente, ma vale soltanto come preferenza per gerri appunto. ovviamente vale se la preferenza viene combinata al voto per marrazzo presidente.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spiegati meglio, a cosa alludi?
    Se vuoi dire che anche Marrazzo avesse qualche interesse nella vicenda, ti domando: Marrazzo ha mai fatto qualcosa per escludervi dalla competizione elettorale? E che interessi avrebbe avuto?
    dico che, per quel che mi riguarda, tra votare CdL e votare Unione non vedo differenze ontologiche. In altre parole, il mio avversario è un sistema politico a due gambe: CdL e Unione. Il resto sono interessi di bottega legati al momento presente: sia il tentativo di AN di escludere AS dalla competizione elettorale per le regionali che l'"aiutino" che si dice avrebbe dato la sinistra ad AS

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ardimentoso
    no
    perchè con il voto disgiunto, il voto per gerri non contribuisce al voto per storace presidente, ma vale soltanto come preferenza per gerri appunto. ovviamente vale se la preferenza viene combinata al voto per marrazzo presidente.
    Attento perché in un altro sottoforum un forumista ha scritto che a quanto gli risulta in nessuna regione si possa esprimere voto disgiunto. Io non ne so abbastanza, ti riporto solo quello che ho letto. Dici ai tuoi amici del Lazio di accertarsene perché altrimenti rischiano di annullare la scheda.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da iproscritti
    dico che, per quel che mi riguarda, tra votare CdL e votare Unione non vedo differenze ontologiche. In altre parole, il mio avversario è un sistema politico a due gambe: CdL e Unione. Il resto sono interessi di bottega legati al momento presente: sia il tentativo di AN di escludere AS dalla competizione elettorale per le regionali che l'"aiutino" che si dice avrebbe dato la sinistra ad AS
    A proposito dell'aiutino, se hanno solo autenticato le firme hanno fatto qualcosa che non so se per legge fosse dovuto, ma che comunque secondo me è giusto, anche perché quelli del cdx se hanno la possibilità di non autenticarvele mi sa che non ve le autenticano, nella speranza di prendersi i vostri voti qualora non vi presentate alle elezioni. Se invece li hanno aiutati a raccoglierle il discorso cambia.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Attento perché in un altro sottoforum un forumista ha scritto che a quanto gli risulta in nessuna regione si possa esprimere voto disgiunto. Io non ne so abbastanza, ti riporto solo quello che ho letto. Dici ai tuoi amici del Lazio di accertarsene perché altrimenti rischiano di annullare la scheda.

io da un amico che lavora solitamente ai seggi del mio paese per le elezioni ho saputo che il voto è disgiunto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vi versano il miele nelle orecchie!

Da quando è stata esclusa (?) AS il forum è pieno di imbonitori di sinistra che si sono scordati (?) di essere antifascisti e vengono qui a fare propaganda a Marazzo...

Che tristezza...

Votate chi vi pare per presidente, ma date la preferenza a GERRI.

Il voto disgiunto è PERFETTAMENTE VALIDO!

Non toglietevi l'ultima occasione...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima