Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Cittadino del mondo
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    Il Salento, ma tra poco Milano...
    Messaggi
    2,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    il garante della privacy non è quello di un 3d aperto da me qualche giorno fa? Non credo che farà nulla...
    Mah, questo non lo so... che provvedimenti potrebbe prendere?

  2. #12
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da uno di sinistra
    Mah, questo non lo so... che provvedimenti potrebbe prendere?
    gli mette il sale sulla coda? no... non farà assolutamente nulla, spero che sia sufficientemente forte il danno d'immagine subito dal cinghiale (a lui si che avrebbero fatto bene dei giorni di digiuno) da fargli perdere la tanto amata poltrona

  3. #13
    Cittadino del mondo
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    Il Salento, ma tra poco Milano...
    Messaggi
    2,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    gli mette il sale sulla coda? no... non farà assolutamente nulla, spero che sia sufficientemente forte il danno d'immagine subito dal cinghiale (a lui si che avrebbero fatto bene dei giorni di digiuno) da fargli perdere la tanto amata poltrona
    vabbe', è la procura che sta conducendo l'indagine più importante.

  4. #14
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da uno di sinistra
    vabbe', è la procura che sta conducendo l'indagine più importante.
    consiglierei agli amici del csx del Lazio di tenere la tensione alta su questo argomento fino alla data delle elezioni, poi la giustizia avrà tempo di fare il proprio corso...

  5. #15
    Iscritto
    Data Registrazione
    18 May 2003
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma allora siete scemi? o lo fate veramente bene??!

    Caro "uno di sinistra" e l'altro tuo compare non avete capito un caz!! Non avevo dubbi essendo comunistelli però siete proprio recidivi! Se io fossi un hacker e volessi entrare nel vostro computer sarei un pazzo (ammettendo che non fossi un esperto e non potendo cancellare bene le traccie della mia intrusione)ad entrare dal mio computer..o dal computer di una società che fa riferimento a me??!! Capito o no?! E' tutta una montatura perchè senza la Mussolini perdete..e allora disperati vi inventate l'impossibile!!Ma poi ai cittadini del lazio che cosa interessa una storia inventata di spionaggio??!
    Storace non nè un idiota nè uno di sinistra (che è lo stesso!!) se voleva entrare nell'anagrafe del comune di Roma(come se non ci fossero altre fonti da cui sapere le firme false fatte col vostro aiuto!) avrebbe avuto tante altre possibilità da dove entrare...anche da casa mia!!! Ora basta con queste cazzate..
    Anzi se siete uomini (ho i miei dubbi)..facciamo così...se vince nel lazio il centrosinistra entro il giorno dopo in questo favoloso e obiettivo forum e chiedo scusa a tutti e recito il "mea culpa"e in più vi faccio i più sinceri complimenti..se dovesse capitare il contrario (vince Storace )fate voi questa penitenza!! Ok? Ci state?

  6. #16
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma allora siete scemi? o lo fate veramente bene??!

    In Origine Postato da fabrilo
    Caro "uno di sinistra" e l'altro tuo compare non avete capito un caz!! Non avevo dubbi essendo comunistelli però siete proprio recidivi! Se io fossi un hacker e volessi entrare nel vostro computer sarei un pazzo (ammettendo che non fossi un esperto e non potendo cancellare bene le traccie della mia intrusione)ad entrare dal mio computer..o dal computer di una società che fa riferimento a me??!! Capito o no?! E' tutta una montatura perchè senza la Mussolini perdete..e allora disperati vi inventate l'impossibile!!Ma poi ai cittadini del lazio che cosa interessa una storia inventata di spionaggio??!
    Storace non nè un idiota nè uno di sinistra (che è lo stesso!!) se voleva entrare nell'anagrafe del comune di Roma(come se non ci fossero altre fonti da cui sapere le firme false fatte col vostro aiuto!) avrebbe avuto tante altre possibilità da dove entrare...anche da casa mia!!! Ora basta con queste cazzate..
    Anzi se siete uomini (ho i miei dubbi)..facciamo così...se vince nel lazio il centrosinistra entro il giorno dopo in questo favoloso e obiettivo forum e chiedo scusa a tutti e recito il "mea culpa"e in più vi faccio i più sinceri complimenti..se dovesse capitare il contrario (vince Storace )fate voi questa penitenza!! Ok? Ci state?
    perchè vuoi a tutti costi cercare di convincerci che non capisci una mazza? Lo abbiamo già capito abbondantemente. Per le accuse fatte a Storace ci sono le prove. Fattene una ragione... Mea culpa di che????
    Come diceva il grande Giordano rappresentato nel mio avatar... "Non temo niente e non mi pento di niente, non ho materia di cui pentirmi e non so di che cosa mi debba pentire".
    Se vincerà Storace sarà solo un brutto giorno per il Lazio e per l'Italia.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito nervosetto?

    182 Storace: "Querelerò chi mi ha diffamato"

    "Querelerò tutti quelli che mi hanno diffamato, contrariamente al mio stile, compresi i giornali e le agenzie che parlano di attacchi telematici che non ci sono stati". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Francesco Storace, a proposito della vicenda degli accessi della società Laziomatica al sistema dell'anagrafe del Comune di Roma.

  8. #18
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: nervosetto?

    In Origine Postato da lerimini
    182 Storace: "Querelerò chi mi ha diffamato"

    "Querelerò tutti quelli che mi hanno diffamato, contrariamente al mio stile, compresi i giornali e le agenzie che parlano di attacchi telematici che non ci sono stati". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Francesco Storace, a proposito della vicenda degli accessi della società Laziomatica al sistema dell'anagrafe del Comune di Roma.
    gle rode... e di brutto

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    storace (sorpreso) e veltroni (furtivo).


  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma allora siete scemi? o lo fate veramente bene??!

    In Origine Postato da fabrilo
    ...............
    Anzi se siete uomini (ho i miei dubbi)..facciamo così...se vince nel lazio il centrosinistra entro il giorno dopo in questo favoloso e obiettivo forum e chiedo scusa a tutti e recito il "mea culpa"e in più vi faccio i più sinceri complimenti..se dovesse capitare il contrario (vince Storace )fate voi questa penitenza!! Ok? Ci state?
    Ma chiedere scusa di che cosa? Del fatto che la campagna elettorale è stata senza eslusione di colpi? E quando mai non è stato così....
    Quanto al risultato, sinceramente non so davvero come finirà; credo che molto dipenderà dall'affluenza alle urne (mi riferisco al Lazio ed alle altre regioni incerte, cioè Piemonte e Puglia). Per quanto riguarda l'Abruzzo, ho riscontri da chi sta facendo campagna elettorale laggiù che c'è una idffusa sensazione positiva per il Csx....vedremo....

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Naziskin candidati nelle liste di Storace
    Di Henry1028 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 18:10
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 11:35
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 21:19
  4. Sanità: Storace, cittadino non paga più per liste d'attesa
    Di fedalmor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 23:19
  5. Un Fax "Incastra" Storace: ed Ora?
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 20-03-05, 04:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito