Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Azione a villa certosa

  1. #1
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Azione a villa certosa

    Devo essere onesto: complimenti per l' azione compiuta dall' IRS a villa certosa! Non so quanti avrebbero avuto il coraggio di farlo.

  2. #2
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I millitanti di iRS, nonostante il movimento esista da meno di 2 anni, hanno in attivo svariati blitz, alcuni anche più rischiosi di quello di oggi. In atto esiste anche una persecuzione politica attuata dalla magistratura, come in tutti i regimi repressivi mascherati da democrazia.
    Ovviamente la stampa italiana ha dato rilievo al blitz di oggi perchè va a toccare il nano, presidente di bananas, ma non è il primo, ne l'ultimo.

    Per approfondire il blitz di oggi:

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=155214


    Per cercare notizie di altri blitz:

    http://www.indipendentzia.net/srd/index.htm





    Complimenti anche da parte mia!!!

  3. #3
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Azione a villa certosa

    Originally posted by Eegol
    Devo essere onesto: complimenti per l' azione compiuta dall' IRS a villa certosa! Non so quanti avrebbero avuto il coraggio di farlo.


    ...viene da se...che potevano farlo solo i SARDI!

  5. #5
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo sia la prima volta che vedo gl'indipendentisti sardi sul circuito dei TG nazionali.

  6. #6
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DiegoVerona
    Credo sia la prima volta che vedo gl'indipendentisti sardi sul circuito dei TG nazionali.
    In questi 2 anni altri blitz di iRS hanno trovato più meno rilievo in Italia (tra cui lo smascheramente di una discarica di rifiuti chimici a Porto Torres), mentre alcuni, seppur importantissimi (occupazione di rampa missilistica, per esempio), non sono trapelati dalla Sardegna.
    Il fatto che le notizie non vengano diffuse, come sappiamo, non significa che le cose non si stiano muovendo...

  7. #7
    Franciscu Pala
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Campidanu de Arvarè
    Messaggi
    2,328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahahah
    piçocos, intr''e pagos minudos apo a pubrigare s'artìgulu imprentau dae "Il Giornale"... su tìtulu est ALLARME SICUREZZA ahahahahhaah

    Cmq il titolista è un genio: ci chiama "autonomisti"... quindi un allarme sicurezza dovuto ad azioni autonomiste?

    Il giornalista invece ha scritto un bel pezzo. Ed è l'unico che scrive iRS come piace a me (non Irs ma iRS)... e mette anche gli accenti giusti su indipendèntzia e repùbrica. c'è da essere davvero contenti

  8. #8
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by tziku
    ahahahah
    piçocos, intr''e pagos minudos apo a pubrigare s'artìgulu imprentau dae "Il Giornale"... su tìtulu est ALLARME SICUREZZA ahahahahhaah

    Cmq il titolista è un genio: ci chiama "autonomisti"... quindi un allarme sicurezza dovuto ad azioni autonomiste?

    Il giornalista invece ha scritto un bel pezzo. Ed è l'unico che scrive iRS come piace a me (non Irs ma iRS)... e mette anche gli accenti giusti su indipendèntzia e repùbrica. c'è da essere davvero contenti
    Orca, aspettiamo impazienti...






    (o Tzì, hai notato che ogni fonte si è inventato un modo tutto suo per scrivere e pronunciare "Indipendèntzia Repùbrica de Sardigna"? Si spazia da "Indipendentzia Repubrica Sardinia", a "Indipendenza Repubblica di Sardegna", a non so cos'altro... )

  9. #9
    Giovane Nostalgico Idealista
    Data Registrazione
    20 Jan 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    276
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisogna rendere atto agli indipendentisti, hanno sfruttato bene sia il periodo pre elettorale sia la villa del Premier, guadagnandoci enormemente in visibilità...


    IN ogni caso i miei complimenti


    Saluti
    Canta{LXV E.F.}

  10. #10
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho appena letto l'articolo del Giornale, e a parte l'utilizzo iniziale di "autonomisti", che a metà articolo si trasforma nel corretto vocabolo "indipendentisti", devo dire che è forse uno deglia rticoli fatti meglio!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tempio Villa Certosa
    Di GNU-GPL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-08-09, 09:15
  2. Complimenti per Villa Certosa....
    Di T34 nel forum Fondoscala
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 11:13
  3. Villa La Certosa
    Di Antoneddu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-05, 14:11
  4. Villa Certosa: ma che fa il presy?
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-04, 02:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito