Devo essere onesto: complimenti per l' azione compiuta dall' IRS a villa certosa!Non so quanti avrebbero avuto il coraggio di farlo.


Devo essere onesto: complimenti per l' azione compiuta dall' IRS a villa certosa!Non so quanti avrebbero avuto il coraggio di farlo.


I millitanti di iRS, nonostante il movimento esista da meno di 2 anni, hanno in attivo svariati blitz, alcuni anche più rischiosi di quello di oggi. In atto esiste anche una persecuzione politica attuata dalla magistratura, come in tutti i regimi repressivi mascherati da democrazia.
Ovviamente la stampa italiana ha dato rilievo al blitz di oggi perchè va a toccare il nano, presidente di bananas, ma non è il primo, ne l'ultimo.
Per approfondire il blitz di oggi:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=155214
Per cercare notizie di altri blitz:
http://www.indipendentzia.net/srd/index.htm
![]()
Complimenti anche da parte mia!!!![]()




Originally posted by Eegol
Devo essere onesto: complimenti per l' azione compiuta dall' IRS a villa certosa!Non so quanti avrebbero avuto il coraggio di farlo.
...viene da se...che potevano farlo solo i SARDI!
![]()


Credo sia la prima volta che vedo gl'indipendentisti sardi sul circuito dei TG nazionali.


In questi 2 anni altri blitz di iRS hanno trovato più meno rilievo in Italia (tra cui lo smascheramente di una discarica di rifiuti chimici a Porto Torres), mentre alcuni, seppur importantissimi (occupazione di rampa missilistica, per esempio), non sono trapelati dalla Sardegna.Originally posted by DiegoVerona
Credo sia la prima volta che vedo gl'indipendentisti sardi sul circuito dei TG nazionali.
Il fatto che le notizie non vengano diffuse, come sappiamo, non significa che le cose non si stiano muovendo...![]()


ahahahah
piçocos, intr''e pagos minudos apo a pubrigare s'artìgulu imprentau dae "Il Giornale"... su tìtulu est ALLARME SICUREZZA ahahahahhaah
Cmq il titolista è un genio: ci chiama "autonomisti"... quindi un allarme sicurezza dovuto ad azioni autonomiste?![]()
![]()
Il giornalista invece ha scritto un bel pezzo. Ed è l'unico che scrive iRS come piace a me (non Irs ma iRS)... e mette anche gli accenti giusti su indipendèntzia e repùbrica.![]()
c'è da essere davvero contenti


Orca, aspettiamo impazienti...Originally posted by tziku
ahahahah
piçocos, intr''e pagos minudos apo a pubrigare s'artìgulu imprentau dae "Il Giornale"... su tìtulu est ALLARME SICUREZZA ahahahahhaah
Cmq il titolista è un genio: ci chiama "autonomisti"... quindi un allarme sicurezza dovuto ad azioni autonomiste?![]()
![]()
Il giornalista invece ha scritto un bel pezzo. Ed è l'unico che scrive iRS come piace a me (non Irs ma iRS)... e mette anche gli accenti giusti su indipendèntzia e repùbrica.![]()
c'è da essere davvero contenti
![]()
![]()
(o Tzì, hai notato che ogni fonte si è inventato un modo tutto suo per scrivere e pronunciare "Indipendèntzia Repùbrica de Sardigna"? Si spazia da "Indipendentzia Repubrica Sardinia", a "Indipendenza Repubblica di Sardegna", a non so cos'altro...)


Bisogna rendere atto agli indipendentisti, hanno sfruttato bene sia il periodo pre elettorale sia la villa del Premier, guadagnandoci enormemente in visibilità...
IN ogni caso i miei complimenti![]()
Saluti
Canta{LXV E.F.}


Ho appena letto l'articolo del Giornale, e a parte l'utilizzo iniziale di "autonomisti", che a metà articolo si trasforma nel corretto vocabolo "indipendentisti", devo dire che è forse uno deglia rticoli fatti meglio!![]()
![]()