Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il mio voto
Citazione:
In Origine Postato da Pericle
Regione: Abruzzo
Candidato presidente: Ottaviano Del Turco
Voto di lista: Margherita (ma per un candidato di area I Democratici)
Preferenza: Cesare (detto Cecé) D'Alessandro
Ancora devo informarmi meglio sui candidati consiglieri, provvisoriamente il mio voto è questo.
Ma tu non votavi uno dei due repubblicani nella lista dei DS, in Abruzzo?
-
Emilia Romagna
Candidato presidente: Vasco Errani
Lista: Uniti nell'Ulivo
Preferenza: Mariangela Bastico (attuale assessore Scuola e formazione, lavoro e pari opportunità)
-
Re: Re: Il mio voto
Citazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
Margherita? Io, Pericle (davvero un bel personaggio, quello che hai scelto), ti avrei visto elettore dei DS.
Ho specificato area I Democratici, non voglio votare per democristiani.
-
Re: Re: Il mio voto
Citazione:
In Origine Postato da Red River
Ma tu non votavi uno dei due repubblicani nella lista dei DS, in Abruzzo?
Sembra ci sia un solo repubblicano candidato in Abruzzo, e non nella mia provincia. Questo è quello che so, e sono ancora in attesa di notizie più precise. Comunque quel Cesare D'Alessandro è abbastanza liberaleggiante, e, come ho scritto, fa parte non dell'area popolare ma dell'area de I Democratici.
-
Citazione:
In Origine Postato da nicolafior
Hai un PM... ;)
penso di si, è un messaggio privato ? Si usa il pvt credo. Scrivi pure vai.
-
Re: Re: Il mio voto
Citazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
Margherita? Io, Pericle (davvero un bel personaggio, quello che hai scelto), ti avrei visto elettore dei DS.
Ti ringrazio per l'implicito complimento circa la scelta. Scelta un pò immodesta, devo dire, visto che Pericle è considerato uno degli iniziatori della democrazia, e perché è proprio per questo che l'ho scelto. :)
Perché mi avresti visto più elettore dei DS?
-
Citazione:
In Origine Postato da TimDuncan
penso di si, è un messaggio privato ? Si usa il pvt credo. Scrivi pure vai.
La mia non era una domanda ma un'affermazione :)
-
Re: Re: Re: Il mio voto
Citazione:
In Origine Postato da Pericle
Ti ringrazio per l'implicito complimento circa la scelta. Scelta un pò immodesta, devo dire, visto che Pericle è considerato uno degli iniziatori della democrazia, e perché è proprio per questo che l'ho scelto. :)
Perché mi avresti visto più elettore dei DS?
Pericle è uno dei miei statisti preferiti tra quelli della storia antica, quindi non posso che condividere la tua scelta.
Cmq, ti avrei visto elettore dei DS perchè mi sembravi una persona della sinistra moderata e riformista, non mi aspettavo che votassi per un partito post-democristiano.
-
Citazione:
Allora ,chi voterete?
Vendola!!!!
Il resto è poco importante....
-
cambio di voto
NON ANDRò A VOTARE.
ho approfondito la legge elettorale toscana
è il trionfo delle partitocrazia.(visto che le primarie son miseramente fallite)
sono schifato.