quello mai! Sarebbe troppo un regalo che non meritaCitazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
magari gli potresti lanciare un treppiede...
Visualizzazione Stampabile
quello mai! Sarebbe troppo un regalo che non meritaCitazione:
magari gli potresti lanciare un treppiede...
ovviamente lo penso anch'io... perņ, č brutto vivere in una regione dove il risultato delle elezioni si conosce senza sapere i nomi dei candidati... Formigoni in questo momento sconfiggerebbe chiunque...Citazione:
In Origine Postato da estewald
quello mai! Sarebbe troppo un regalo che non merita
Regione: MARRAZZO
Lista: Uniti nell'Ulivo
Preferenza: Daniela Valentini
PS: avrei votato volentieri la Hack se fosse stata candidata nel Lazio!
Vai a votare. Non votare vuol dire aumentare il valore del voto degli altri, anche e soprattutto di chi vota diverso da ciņ che tu voteresti. In soldoni, favorisci la sinistra. Noi di cdx dobbiamo imparare dai sinistri, che non si fanno problemi a turarsi il naso, fanno fior di girotondi contro la sinistra troppo moscia e le scarpe di D'alema ma poi lo votano. Noi invece ci facciamo tentare dall'astensionismo, e questo č sbagliato.Citazione:
In Origine Postato da Dragonball
Regione Lombardia.
Probabilmente Lega Nord altrimenti non andrņ a votare.
Mi raccomando...:)
Per non parlare di An, Udc e Lega...Citazione:
In Origine Postato da iannis
Vai a votare. Non votare vuol dire aumentare il valore del voto degli altri, anche e soprattutto di chi vota diverso da ciņ che tu voteresti. In soldoni, favorisci la sinistra. Noi di cdx dobbiamo imparare dai sinistri, che non si fanno problemi a turarsi il naso, fanno fior di girotondi contro la sinistra troppo moscia e le scarpe di D'alema ma poi lo votano. Noi invece ci facciamo tentare dall'astensionismo, e questo č sbagliato.
Mi raccomando...:)
Sull'essere vicino a Forza Italia non giurerei, ma che sia per il cdx, sono sicuro, al 99%.Citazione:
In Origine Postato da estewald
non ci credo nemmeno se me lo dice personalmente... tu che ne sai?
Ha anche appoggiato le proposte di ritorno al nucleare, ma non č solo per questo che lo dico.
Voterei UDC, quasi sicuramente.Citazione:
Come faresti alle politiche?
se non ricordo male ha detto che all'epoca fu un errore dismetterlo e far finire anche la ricerca (era questo il nodo principale). Cmq molti a sinistra sono favorevoli al nucleare, non vedo questo cosa c'entri...Citazione:
In Origine Postato da iannis
Ha anche appoggiato le proposte di ritorno al nucleare, ma non č solo per questo che lo dico.
se hai altri motivi, tipo dichiarazioni pubbliche o altro allora ok... in caso contrario non darei etichette di appartenenza se non autorizzato...
Regione Umbria
Candidato presidente: Luca Romagnoli
Lista provinciale: Verdi per i Valori
preferenza: Michela Mariantoni
Se non mi buttano fuori la lista nei prossimi giorni :D (ormai mi aspetto tutto..)
Voto
Presidente : Luca Romagnoli
Lista: Alternativa Sociale-
Preferenza: Bruno Bertini