Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 380 a MUC in visita a giugno?

L'ho appena letto in flightforum.ch.
    E ve la posto con la dovuta cautela.
    Pare cmq che il 380 sia atteso all'aeroporto bavarese verso la fine di giugno.

Voi sapete in quali altri aeroporti andrà? È prevista una sorta di "tournée" pubblicitaria?

Ciao!
    Chris
    Chris76

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: 380 a MUC in visita a giugno?

In Origine postato da Chris76
    L'ho appena letto in flightforum.ch.
    E ve la posto con la dovuta cautela.
    Pare cmq che il 380 sia atteso all'aeroporto bavarese verso la fine di giugno.

Voi sapete in quali altri aeroporti andrà? È prevista una sorta di "tournée" pubblicitaria?

Ciao!
    Chris
    A VBS la prox settimana......

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: 380 a MUC in visita a giugno?

In Origine postato da Oli
    A VBS la prox settimana......

Ma del 380 non sono ancora uscire che brochure da distribuire in parrocchia...

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: 380 a MUC in visita a giugno?

In Origine postato da I-DAVE
    Ma del 380 non sono ancora uscire che brochure da distribuire in parrocchia...

DaV
    In parrocchia sanno già tutto del 380, direi che ormai è come se già tutti ci avessero volato!!!

A dire la verità sanno anche tutti la superiorità degli Airbus sui Boeing. Proprio la scorsa settimana ho convinto 3 miei amici che vanno a ny a non prendere BA perché usa solo b su NY.
    Così vanno con LH (somma guduria) da VRN spendendo anche 20 € di + a cranio rispetto a BA, con una buona probabilità di beccare almeno in uno dei tragitti il 340.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: 380 a MUC in visita a giugno?

In parrocchia sanno già tutto del 380, direi che ormai è come se già tutti ci avessero volato!!!

A dire la verità sanno anche tutti la superiorità degli Airbus sui Boeing. Proprio la scorsa settimana ho convinto 3 miei amici che vanno a ny a non prendere BA perché usa solo b su NY.
    Così vanno con LH (somma guduria) da VRN spendendo anche 20 € di + a cranio rispetto a BA, con una buona probabilità di beccare almeno in uno dei tragitti il 340.

Hai mai pensato di fare psyops per il SISMI?!?

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A dire la verità sanno anche tutti la superiorità degli Airbus sui Boeing.

Proprio la scorsa settimana ho convinto 3 miei amici che vanno a ny a non prendere BA perché usa solo b su NY. Così vanno con LH (somma guduria) spendendo anche 20 € di + a cranio rispetto a BA
    Bell' amico.

con una buona probabilità di beccare almeno in uno dei tragitti il 340.
    ...un aereo infinitamente superiore al 777. Proprio quello che più di tutti dimostra la superiorità di A su B, soprattutto quando cerca di raggiungere il FL assegnato.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma secondo te i miei amici sanno distinguere un 777 da un 340?
    A dire la verità si, ma solo perché glie l'ho spiegato io.
    Inoltre credo che il rateo di salita sia una cosa alla quale non sono minimamente interessati.

Sono più interessati a partire da VRN. Inoltre ho fatto un po' di terrorismo psicologico, ovviamente, dicendo che se si pianta un motore, meglio il 340. Poi loro ci vanno com un bambino, quindi il gioco è stato fatto.

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo certo, tu conosci perfettamente la superiorità del marcione come io conosco perfettamente tutte le fasi di lancio dello shuttle, a memoria.

Come dici sempre tu, "ma per piacere"

Daniele
    Daniele

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Inoltre ho fatto un po' di terrorismo psicologico, ovviamente, dicendo che se si pianta un motore, meglio il 340.
    Questa è una fandonia, lo sai benissimo. Tutti gli aerei dell' aviazione commerciale sono certificati per decollare, navigare e atterrare in sicurezza anche se si pianta un motore. Magari è meglio il 340 se si piantano due motori, ma nella storia dell' aviazione questo non è mai successo.

Con gli amici bisognerebbe essere amici, quindi trasparenti e direi pure onesti, anche nelle cose di poco conto come questa. Tu ti vanti di riuscire ad abbindolare i tuoi amici facendo fare loro quello che soddisfa i tuoi capricci, anche se va contro il loro interesse, siano pure solo 20 euro.

Domanda OT, ma non troppo, perché sei il capo del forum e ahité sei tenuto avere un' immagine specchiata e irreprensibile: ma perché fai sempre lo stravagante per attirare l' attenzione e fai i capricci come se fossi un bambino? Sei una persona molto intelligente e sicuramente molto retta dentro, così dai il peggio di te stesso. Ovviamente ogni riferimento al thread sulle donne islamiche non è affatto casuale.

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho una mia teoria:

Oli non può essere di persona come è sul forum semplicemente perchè se lo fosse, avrebbe sicuramente trovato più di una persona che gli avrebbe fatto la pelle, Hitler aveva sicuramente più ampie vedute di lui.

Gode ad irritare la gente, dal vivo non può farlo, nascosto dietro una tastiera è tutto un altro discorso.

Aggiungiamo che non conosce certi argomenti, per lui l'aviazione si riduce a sbavare per FR, capire vuol dire altro, aggiungiamoci l'esperienza di volo che gli manca totalmente ed abbiamo confezionato il moderatore più strambo di tutti i forum del globo. Un moderatore di un forum che tratta di aerei, non può non capire un tubo di aerei !!!

Daniele
    Daniele

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima