IL POTERE MAFIOSO DELLA JUVENTUS
L’episodio di Verona, palla trenta e oltre cm nella rete, riporta alla mente un episodio analogo del campionato 97 98 , quello della rapina ai danni dell’inter, per la precisione episodi sono stati due,
Udinese Juventus, Empoli Juve in entrambe le volte palla dentro la porta di mezzo metro, mi soffermo solo su Empoli Juventus, l’ arbitro di quella partita da due anni non poteva arbitrale la Juve , essendo arbitro non gradito, dell’episodio se ne parlò in TV ma non ebbe nessun seguito, io alla luce di questo episodio giustifico pienamente l’operato dell’arbitro di ieri sera, qualora nel dubbio avesse convalidato la rete, e si fosse sbagliato, sarebbe rimasto fuori minimo due anni dal giro Juventus, il poter scegliere un griglia di arbitri graditi, è un potere mafioso, su cui non ci si dovrebbe fermare a semplici polemiche, credo che sia giunta l’ora che intervenga la magistratura, il calcio è visto dagli adolescenti , che educazione e senso della giustizia diamo loro con i teatrini di Roma e quello di ieri sera? Siamo nell’era del satellite , a Roma e Verona non è uscita sputtanata la juve, è uscito sputtanato il calcio Italiano

2° uomo?