Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Truffa sul TFR! Vergogna!

    Truffa sul TFR! Vergogna!

    Truffa sul TFR

    Il processo di globalizzazione investe inevitabilmente anche il campo del lavoro e le strutture sociali, soprattutto da parte dei vari esecutivi mondialisti quali la banca mondiale e fondo monetario internazionale e la riforma delle pensioni non è che un mezzo per decapitare il sistema statale per costringere i cittadini a rivolgersi a istituti privati che corrispondono a Fondiaria Sai, Generali, Fideuram, Mediolanum, Fineco ecc.
    Tutto questo viene chiamato "metodo per favorire pensioni complementari" ma non è altro che un ennesimo stratagemma per favorire l'afflusso dei soldi dei cittadini nel giro del grande capitale a discapito dello stato sociale, degli stati (dove ovviamente governi e sindacati si accodano ai voleri della finanza) e dei diritti del cittadino.
    In particolare interessa la decapitazione del TFR (liquidazione), i quali fondi verrano spostati con il silenzio-assenso verso un fondo comune dirottato poi verso compagnie private.
    - Non vedremo più il capitale ma un vitalizio a fine carriera di cui non si sa il valore
    - Molti dei fondi che aderiscono (es.piloti) sono in passivo e non fanno che abbassare gli altir
    - Se non si esprime personalmente il diniego entro 6 mesi il 100% del tfr verrà incorporato nel fondo comune
    - Se il mio TFR è perso non potrò più averlo neanche per motivi di salute o per costruirmi una casa, cosa che avviene attualmente
    - Il decreto passa prima che venga deciso come verranno impiegati i fondi, ossia, prima dateci i soldi, poi vi diremo come ve li ridaremo.

    Per muoversi è necessario rivolgersi al sindacato oppure ad uno studio legale, è necessario far circolare questa lettera perchè con questo metodo tanta gente vedrà spostata la propria liquidazione senza neanche sapere come e perchè.




    TEMETE L'IRA DEI MANSUETI
    La massoneria il vero nemico!

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    e che vi aspettavate dalla destra mangiona??????
    e da questa accozzaglia di servi del capitale???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Truffa sul TFR! Vergogna!

    In Origine Postato da padus996
    Truffa sul TFR! Vergogna!

    Truffa sul TFR

    Il processo di globalizzazione investe inevitabilmente anche il campo del lavoro e le strutture sociali, soprattutto da parte dei vari esecutivi mondialisti quali la banca mondiale e fondo monetario internazionale e la riforma delle pensioni non è che un mezzo per decapitare il sistema statale per costringere i cittadini a rivolgersi a istituti privati che corrispondono a Fondiaria Sai, Generali, Fideuram, Mediolanum, Fineco ecc.
    Tutto questo viene chiamato "metodo per favorire pensioni complementari" ma non è altro che un ennesimo stratagemma per favorire l'afflusso dei soldi dei cittadini nel giro del grande capitale a discapito dello stato sociale, degli stati (dove ovviamente governi e sindacati si accodano ai voleri della finanza) e dei diritti del cittadino.
    In particolare interessa la decapitazione del TFR (liquidazione), i quali fondi verrano spostati con il silenzio-assenso verso un fondo comune dirottato poi verso compagnie private.
    - Non vedremo più il capitale ma un vitalizio a fine carriera di cui non si sa il valore
    - Molti dei fondi che aderiscono (es.piloti) sono in passivo e non fanno che abbassare gli altir
    - Se non si esprime personalmente il diniego entro 6 mesi il 100% del tfr verrà incorporato nel fondo comune
    - Se il mio TFR è perso non potrò più averlo neanche per motivi di salute o per costruirmi una casa, cosa che avviene attualmente
    - Il decreto passa prima che venga deciso come verranno impiegati i fondi, ossia, prima dateci i soldi, poi vi diremo come ve li ridaremo.

    Per muoversi è necessario rivolgersi al sindacato oppure ad uno studio legale, è necessario far circolare questa lettera perchè con questo metodo tanta gente vedrà spostata la propria liquidazione senza neanche sapere come e perchè.




    TEMETE L'IRA DEI MANSUETI
    Se uno vuole tenere il vecchio regime del TFR basta eprimere il diniego entro i 6 mesi, poi però non potrà lamentarsi della magrezza della pensione.

    Fosse per me vorrei essere lasciato libero di gestire come voglio io i contributi previdenziali....

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  4. #4
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Antonello
    Meglio pensare all'uovo certo di oggi che alla gallina incerta di domani....


    Dopo arrivati all'età della pensione arrivano i lamenti

  5. #5
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Truffa sul TFR! Vergogna!

    In Origine Postato da padus996
    Truffa sul TFR! Vergogna!

    Truffa sul TFR

    Il processo di globalizzazione investe inevitabilmente anche il campo del lavoro e le strutture sociali, soprattutto da parte dei vari esecutivi mondialisti quali la banca mondiale e fondo monetario internazionale e la riforma delle pensioni non è che un mezzo per decapitare il sistema statale per costringere i cittadini a rivolgersi a istituti privati che corrispondono a Fondiaria Sai, Generali, Fideuram, Mediolanum, Fineco ecc.
    Tutto questo viene chiamato "metodo per favorire pensioni complementari" ma non è altro che un ennesimo stratagemma per favorire l'afflusso dei soldi dei cittadini nel giro del grande capitale a discapito dello stato sociale, degli stati (dove ovviamente governi e sindacati si accodano ai voleri della finanza) e dei diritti del cittadino.
    In particolare interessa la decapitazione del TFR (liquidazione), i quali fondi verrano spostati con il silenzio-assenso verso un fondo comune dirottato poi verso compagnie private.
    - Non vedremo più il capitale ma un vitalizio a fine carriera di cui non si sa il valore
    - Molti dei fondi che aderiscono (es.piloti) sono in passivo e non fanno che abbassare gli altir
    - Se non si esprime personalmente il diniego entro 6 mesi il 100% del tfr verrà incorporato nel fondo comune
    - Se il mio TFR è perso non potrò più averlo neanche per motivi di salute o per costruirmi una casa, cosa che avviene attualmente
    - Il decreto passa prima che venga deciso come verranno impiegati i fondi, ossia, prima dateci i soldi, poi vi diremo come ve li ridaremo.

    Per muoversi è necessario rivolgersi al sindacato oppure ad uno studio legale, è necessario far circolare questa lettera perchè con questo metodo tanta gente vedrà spostata la propria liquidazione senza neanche sapere come e perchè.




    TEMETE L'IRA DEI MANSUETI
    Ai mansueti lo hanno già appoggiato infra kiappe. Un paio di colpi e da là non glielo toglie più nessuno.
    Non aspettarti rivoluzioni o proteste. La maggioranza di quelli che se lo piglia in ku** ha votato il Silvio.

  6. #6
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno mi fa il piacere di fornirmi una fonte (o di spiegare) in che cosa consiste questa riforma del tfr che non ci ho capito niente?
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    e che vi aspettavate dalla destra mangiona??????
    e da questa accozzaglia di servi del capitale???


    Non vorrei ricordare male ma anche questa riforma era in ponte con ilcsx sicuramente il lavoro precario di cui stanno usufruendo a mani basse le cooperative rosse è stato iniziato da csx...


    La sensazione sempre piu forte è questa melassa confusa che ti avvolge e ti soffoca ..come un grande blob politico....

    mi sento una persona di sinistra ma se questa sinistra mi dovesse fare da specchio dubiterei di me stesso

  8. #8
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenicio
    Qualcuno mi fa il piacere di fornirmi una fonte (o di spiegare) in che cosa consiste questa riforma del tfr che non ci ho capito niente?
    In soldoni:
    una volta esisteva la liquidazione e la pensione. Un gruzzolo subito (liquidazione) e un quasi stipendio/salario ogni mese (la pensione).

    Con la riforma, così:
    pensione da fame e una seconda misera pensione che si ottiene dai soldi del tfr. Il tfr non lo vedi più. E' diviso in briciole che ti dànno ogni mese.
    Sempre che il fondo pensione gestito da chissàchi nel frattempo non sparisca (è successo ad alcuni pensionati di una nota banca: la loro pensione intergrativa si è volatilizzata per sempre. Il fondo era morto per investimenti sbagliati).

    evviva.

  9. #9
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da lsu
    In soldoni:
    una volta esisteva la liquidazione e la pensione. Un gruzzolo subito (liquidazione) e un quasi stipendio/salario ogni mese (la pensione).

    Con la riforma, così:
    pensione da fame e una seconda misera pensione che si ottiene dai soldi del tfr. Il tfr non lo vedi più. E' diviso in briciole che ti dànno ogni mese.
    Sempre che il fondo pensione gestito da chissàchi nel frattempo non sparisca (è successo ad alcuni pensionati di una nota banca: la loro pensione intergrativa si è volatilizzata per sempre. Il fondo era morto per investimenti sbagliati).

    evviva.
    Scusami se ti sfrutto
    1 Questa legge è già stata approvata?
    2 Vale per tutti i lavoratori non già in pensione? o vale solo per i neoassunti? O gli assunti oltre un certo anno?
    3 Entro quando bisogna dire che la pecunia la voglio subito e che me la voglio spendere come voglio?

    grazie mille.
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  10. #10
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenicio
    Scusami se ti sfrutto
    1 Questa legge è già stata approvata?
    2 Vale per tutti i lavoratori non già in pensione? o vale solo per i neoassunti? O gli assunti oltre un certo anno?
    3 Entro quando bisogna dire che la pecunia la voglio subito e che me la voglio spendere come voglio?

    grazie mille.
    La situazione è articolata e complessa. C'è ancora tempo per muoversi e decidere. Credo che il conto alla rovescia cominci da giugno, dopo l'emanazione dei decreti delegati.
    E' importantissimo però informarsi presso le organizzazioni sindacali di categoria.
    Per capire in base alla propria storia lavorativa, al proprio settore, come muoversi e quanto ci conivolge la riforma.

    Attenzione: è probabile che i sindacati appoggino la riforma ruba-tfr, per gestire i fondi pensione al posto dell'Inps.

    Non sarà facile quindi ottenere informazioni precise su come pigliarsi subito il tfr appena pensionati. Per i dip. pubblici, ad esempio, la riforma è monca.

    Anch'io voglio la pecunia tutta e subito.

    Certo che quelli fregati saranno tantissimi...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PD tutta una truffa e una vergogna
    Di Filippo F. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-07, 21:30
  2. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 00:04
  3. truffa truffa ambiguità...........
    Di Legionnaire nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 22:48
  4. La truffa del fumo passivo - ricerche truffa a Super Quark
    Di FORCES ITALIANA nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-07-02, 02:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito