Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: OT

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma che è sta cosa dei giornalisti tabù?

In Origine postato da ATLMXP
    Leggo nell'altro thread (chiuso), quello sui giornalisti che scrivono sciocchezze sull'incidente del Canadair, che Oli ha chiuso il tutto dicendo che "i giornalisti sono tabù."

Siccome non ho letto il thread prima che chiudesse, lo chiedo qui: Che è questa storia che i giornalisti sono tabù su Politica Online? Vorrei che mi fosse spiegato...

Alberto, mi hai rubato le parole di bocca.

Anch'io gradirei capire. Grazie.

Chris
    Chris76

the keeper of The Truth
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da The Smoking Man
    Caro Oli,

Oggi sono rimasto molto perplesso dalla chiusura del 3D sui giornalisti...

Non so se lo sai, ma il sottoscritto, assieme al fraterno amico Jay-Z, modera il forum di Aeroporti.com.

Devo dirti, in tutta franchezza, che la censura di oggi non l'ho capita neanche un po'!

Il primo obiettivo che ci siamo posti su aeroporti è l'imparzialità più totale... "TOTALE". L'unica censura che ci siamo permessi sino ad ora è stata ad opera di chi ha attaccaco in modo indegno una Compagnia Aerea.... (in modo MOLTO INDEGNO e PESANTE!).

Ma oggi "chi" e "cosa" stavamo attaccando? Perché hai cancellato le risposte di Duffy? Ti parlo da moderatore adesso. Quel posto su aeroporti.com ce lo siamo sudato... abbiamo cercato di far pulizia... cacciando a calci nel cul* chi andava li a vomitare su Compagnie Aeree, Cabin Crew Manager, etc. etc. (gente che il sottoscritto ha anche denunciato alla Polizia Postale).
    Come mai quest'atteggiamento qui? E' tua iniziativa? Ricevi delle pressioni o cosa?
    Grazie.
    Max
    @ Oli: chissà ti fosse sfuggita questa domanda...
    Gradirei una risposta.
    Grazie
    The Smoking Man

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Raga, questa volta devo difendere Oli anche se non ne avrebbe bisogno.

Oli, non te la prendere.

Non ha chiuso il 3D perchè si parlava di giornalisti in generale.

Lo ha fatto perchè si parlava di qualcuno in particolare.

Siccome ha ricevuto minacce, è stato costretto.

Questa volta Oli non merita attacchi.

Spero abbiate capito.

Daniele
    Daniele

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZ1774

Oli, non te la prendere.

Spero abbiate capito.

Daniele
    Grazie Daniele.
    Il thread l'ho visto dopo che Oli l'aveva chiuso e volevo solo capire.
    Ora ho afferrato.

Grazie,
    Chris
    Chris76

Duffy
    Ospite

Predefinito

Oli, non te la prendere.

Spero abbiate capito.

Daniele
    Si, e nel fare ciò ha cancellato (e quindi censurato) il mio post in cui chiedevo cortesemente di non continuare a prendere per il culo Zarco, visto che da un po di tempo a questa parte sembra essere lo sport preferito.

Tu Dani ti sei scontrato duramente ed aspramente con Zarco, ma almeno hai sempre argomentato le tue ragioni (bene o male, ma questo è un'altro discorso che io e te abbiamo già fatto insieme), mentre invece troppo spesso si continuano a vedere frecciatine contro chi (a torto o a ragione) ha deciso di non partecipare più attivamente al forum.

A me da molto fastidio che Oli parli male dei Mussulmani, ma contrariamente a lui non ho nessun potere per farlo smettere.

Non fateci caso, credo di aver bisogno di un periodo di meditazione interiore.

Ciao
    Danilo

You'll never walk alone!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Duffy
    Ciao Duffy,

non credo che tu abbia bisogno di un periodo di meditazione, sono d'accordissimo con quello che hai scritto nel tuo post, così come lo ero con quello che avevi scritto nei post rimossi.

Ciao,

Nicola

the keeper of The Truth
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oli, non te la prendere.

Spero abbiate capito.

Daniele
    Ok Daniele, grazie x la tua risposta.

Anche se avrei preferito ricevere una spiegazione direttamente da Oli. Credo non ci sia nulla di strano motivare qualcosa ad un forumista che non è al corrente di un determinato episodio. Dal momento che quel Thread l'ho aperto io, e dal momento che sono scomparse delle risposte (tra l'altro leggittime: qualcuno stava difendendo chi non riteneva andasse deriso) capirai ... un attimo ci sono rimasto!

Tutto qui! E' la parte finale del 3D che è alquanto inquietante! Non il modo (anche se opinabile) con il quale è stato chiuso.
    The Smoking Man

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Duffy
    Si, e nel fare ciò ha cancellato (e quindi censurato) il mio post in cui chiedevo cortesemente di non continuare a prendere per il culo Zarco, visto che da un po di tempo a questa parte sembra essere lo sport preferito.

Tu Dani ti sei scontrato duramente ed aspramente con Zarco, ma almeno hai sempre argomentato le tue ragioni (bene o male, ma questo è un'altro discorso che io e te abbiamo già fatto insieme), mentre invece troppo spesso si continuano a vedere frecciatine contro chi (a torto o a ragione) ha deciso di non partecipare più attivamente al forum.

A me da molto fastidio che Oli parli male dei Mussulmani, ma contrariamente a lui non ho nessun potere per farlo smettere.

Ciao
    Danilo

condivido la parte su zarco; basta! condivido anche le tue educate rimostranze su "censure" (la metto tra virgolette perchè considero questo forum un luogo di amici che si trovano a fare quattro chiacchere amichevoli su argomenti che ci appassionano e quindi la parola censura è fuori luogo, troppo forte!). Non accetto però, e mi auguro che non sia per questo, che si chiudano dei post perchè si ha paura delle minacce. Chi minaccia chi? a che titolo e per cosa? Non si può parlare (anche male, ovviamente argomentando) dei giornalisti perchè si teme cosa? Siamo tra amici, come se fossimo al bar a chiaccherare di argomenti che ci appassionano, come ho già detto, se in questo contesto devono, però, rientrare le minacce bhè amici miei la musica cambia e si fà più seria e come dico se dobbiamo giocare duro giochiamo duro, giochiamo pure col fuoco qualcuno, però, rischia di scottarsi seriamente!

... restiamo nello spirito del forum... discutiamo, argomentiamo, divertiamoci, ridiamo, suoniamocele anche... tenendo ben presente che siamo al bar e siamo anche mediterranei d'indole passionale e lasciamo da parte le minacce che tanto fanno ridere i polli!!

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Raga, non c'entrano un tubo i giornalisti, c'entra una cosa sola.

Mi spiace ma Oli ha agito correttamente onde evitare grane a lui e a noi.

Concordo che siamo tra amici ma qualcuno proprio amico non è perciò ci dobbiamo adeguare.

Ribadisco per l'ennesima volta, i giornalisti e le opinioni sui giornalisti non c'entrano un tubo.

Provate ad aprire un 3D con critiche verso i giornalisti e vedrete che non verrà assolutamente chiuso.

Daniele
    Daniele

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si vabbe', me ne vado 3 giorni e voi fate sto 3D...ma come vi permettete???

Tornando al topic, anzi all'OT, inutile dire che non sono d'accordo su quello che dice Oli.
    Io ho la fortuna di vivere nella citta' piu' multi-razziale del pianeta (forse solo Londra si avvicina).
    Nel mio ufficio lavorano cattolici, protestanti, ebrei e musulmani.
    Proprio settimana scorsa una mia collega turca a pranzo mi spiegava perche' non mangiano carne di maiale (tra l'altro lei va in moschea 2 volte all'anno e osserva solo il ramadan, quindi di certo non una fanatica religiosa). Discussione interessantissima. Cio' non toglie che dopo la discussione, pur capendo il suo punto di vista, continui a farmi dei gran panini al prosciutto. Vivi e lascia vivere. Nessuno cerca di islamizzarci.
    Anzi l'Islam e' un culto, anzi religione, molto affascinante.
    Ti diro' di piu'. La mia famiglia e' cattolica, io pure. Mia nonna e' mooolto religiosa, va a Messa tutti i giorni. Ebbene, era proprio lei la piu' contenta quando mia sorella si e' sposata. E mio cognato e' testimone di Geova (culto molto meno affascinante secondo me, ma lui e' una bravissima persona e gran lavoratore).
    La mia ragazza e' Ebrea (a dir la verita' padre ebreo e madre cristiana ortodossa). Ho passato il giorno di Natale a casa di suoi amici di famiglia, tutti ebrei. Che pero' festeggiavano il Natale come giorno di festa (ovviamente non religioso per loro).

Insomma, la conclusione e'.... perche' dobbiamo isolarci e stare tutti chiusi a culture (cultura NON UGUALE religione) diverse?
    Se gli antichi romani l'avessero pensata al tuo stesso modo credi che sarebbero riusciti a sviluppare un impero di tali dimensioni (nessuno vuole costruire imperi qui, ma e' solo per rendere l'idea).

Ok, basta. Torno al mio pranzo. Esattamente al mio bel panino al prosciutto e formaggio, alla faccia di questi musulmani cattivi che non vogliono farmelo mangiare.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito