Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: The Fuccons.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito The Fuccons.

Ieri mio nipotino guardava la televisione, questo massmedia pericoloso quanto ripugnante, ho avuto il tempo e il modo d'incuriosirmi di un programma, a mio dire, privo di significato e senso, chiamato "The Fuccons" e trasmesso su MTV, il noto programma musicaltelevisivo.
    Questo spettacolo consisteva nel rappresentare pupazzi parlanti e privi di dinamica, una faccenda nel vederla, alquanto inquientante se ricordo certi libri letti nella giovinezza, ma questo è un altro discorso.
    Tali pupazzi, oltre che far apparire MTV una TV squallida e priva di ogni mezzo, paiono diabolici a dire di mio nipote: sempre sorridenti anche dicendo parole di spregio e cattivo gusto.
    Dovete spiegarmi allora come mai usino manichini onnisorridenti e cattivi come pupazzi malvagi agli occhi dei bambini.

Dopo i cartoni di Hanna& Barbera ho di nuovo di che lamentarmi, come possiamo permettere che il futuro, ovvero i nostri figli e nipoti, siano modellati come creta nelle mani dell'irrazionalità ed immoralità che regna sovrana oggigiorno?
    Tullio.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Sicuramente si tratta di una produzione di bassissimo costo, la prossima volta MTV eviti di comprare la serie e se la faccia in casa, magari senza neanche l'ausilio dei doppiatori (in questo caso l'unica cosa dinamica del programma) facilmente rimpiazzabili con dei sottotitoli; in questo modo ci sentiremo ancora di più Sovietici. Questo gusto metropolitano, che si riflette dalle programmazioni televisive fino alle vetrine di alta moda ci impone una scarsità di scelta e di opzioni pari allo stile di vita sovietico, con un eccezione, ovvero che in Unione Sovietica una certa povertà era dettata dalla mancanza delle risorse, non certo dalla scelta o dall'inaridimento del gusto e della fantasia.

Un saluto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito