![]()
Non esiste, per la donna, eleganza erotica più raffinata, di un piccolo tatuaggio sulla caviglia, almeno credo...
p.s. se hai il moroso, dimmelo, così la smetto di pensarti, quando sono sulle impalcature...
![]()
Non esiste, per la donna, eleganza erotica più raffinata, di un piccolo tatuaggio sulla caviglia, almeno credo...
p.s. se hai il moroso, dimmelo, così la smetto di pensarti, quando sono sulle impalcature...
all images copyright © 2000 Chris Cooper (COOP)

In Origine Postato da geom.antonio
p.s. se hai il moroso, dimmelo, così la smetto di pensarti, quando sono sulle impalcature...![]()
accidenti quanto è potente la foto di una ragazza....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Si, in effetti è molto graziosa...ma non credo che basti...mi è capitato di uscire con delle bonazze, e me ne sono scappato dalla noia...sono uscito con delle bruttine che mi hanno fatto perdere la testa...pe me è solo una questione di odori...mah...postare la foto è un atto di grande generosità e sincerità...io non l'ho fatto, perchè per carattere sono un ultra timido discreto, ma se qualche forumista me la chiede posso mandarla in pv...
grazie geometra, ma io alle streghe preferisco fiori ed elfi![]()
![]()
ho i piedi piatti, lo so!!!
![]()
il moroso ce l'ho e gioca a scacchi, ma un pensiero mi lusinga sempre, soprattutto quando è così gentile![]()

azz! la skiena NUDA! .....In Origine Postato da remedios
grazie geometra, ma io alle streghe preferisco fiori ed elfi![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
guarda che non puoi mica farmela solo tu, la corte...In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la prossima volta mi metterò il burqaIn Origine Postato da agaragar
azz! la skiena NUDA! .....![]()

In Origine Postato da remedios
guarda che non puoi mica farmela solo tu, la corte...![]()
![]()
![]()
Io sono fuori dai giochi
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0