Da www.inauto.com
![]()
![]()
![]()
Secondo me è proprio carina. Se dovessi cambiare macchina, la prenderei sicuramente in considerazione.


Da www.inauto.com
![]()
![]()
![]()
Secondo me è proprio carina. Se dovessi cambiare macchina, la prenderei sicuramente in considerazione.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Sembra una coreana. Stile zero. Dov'è finito l'italian design ?


A me piace. Coreana è la Croma, piuttosto.Originally posted by Giove38
Sembra una coreana. Stile zero. Dov'è finito l'italian design ?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Mah...la parte posteriore mi sembra proprio brutta...


Saranno i cerchi ma a me ricorda la Stilo.
Ha un pò della coreano, ricorda vagamente la Getz
![]()


Originally posted by Oli
Da www.inauto.com
![]()
![]()
![]()
Secondo me è proprio carina. Se dovessi cambiare macchina, la prenderei sicuramente in considerazione.il davanti fa cagare !!!


Molto più carino il modello attuale. Questo mi sembra disegnato con coltello e forchetta.


Sembra un mostruoso ibrido tra Hyundai Getz, Fiat Stilo e VW Golf.Originally posted by Il_Siso
Saranno i cerchi ma a me ricorda la Stilo.
Ha un pò della coreano, ricorda vagamente la Getz
![]()
Puah!![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana


![]()
C'è di peggio, vi presento la polo fox, sostituirà la lupo...
Sembra solo a me o ha un non so che di Atos?


Ummm... Stavolta la FIAT ha toppato mi sa.... Il davanti è identico alla Stilo, solo che arrotondato.... Poi non c'entra niente col dietro che è spigoloso! I gruppi ottici posteriori sono piccoli rispetto al resto della carrozzeria molto "bombato"
Per quanto riguarda la VW, il davanti sembra quello di un veicolo commerciale!
La Getz è raccapricciante.