Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito BMW-APRILIA: accordo siglato

    BMW-APRILIA: accordo siglato

    È fatta! Se ne parlava già da un po’ ed ecco qua la conferma: BMW e Aprilia torneranno a lavorare insieme

    Martedí, 15 Marzo 2005

    Alfredo Verdicchio


    MESSA LA FIRMA È fatta! Se ne parlava già da un po’ ed ecco qua la conferma: BMW e Aprilia torneranno a lavorare insieme come in passato a riconferma, come se ce ne fosse ancora bisogno, dell’alta considerazione che il marchio di Noale gode nel mondo delle due ruote in fatto di sviluppo, competenze tecniche e produttive, anche tra i suoi diretti competitor.

    SI RIACCENDONO I MOTORI Non è un caso, infatti, che l’accordo tra le due Case prende in considerazione una cooperazione stretta nel campo della progettazione e della produzione per prodotti futuri della Casa dell'elica in segmenti di mercato in cui la casa bavarese ancora non ha messo ruota. In questo modo Aprilia potrà rimettere in moto tutte le sue capacità e competenze e andare a coprire il grosso deficit, mentre BMW avrà la possibilità di liberare risorse a favore di altri obiettivi strategici.

    SODDISFAZIONI Una bella soddisfazione per Aprilia che in questo periodo di crisi finanziaria può iniziare a guardare il futuro con il sorriso sulle labbra, perché le nuove moto verranno prodotte in entrambi gli stabilimenti della Casa, ossia a Noale e a Scorzè. Una ventata di aria fresca per le casse dell'azienda che non può che far piacere a tutti gli appassionati delle due ruote, anche a chi nella Casa veneta non ha mai creduto.
    www.motorbox.it
    ---------------------------

    Ora mi spiego anche perchè la Pegaso è scomparsa dai listini Aprilia...

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Oct 2002
    Località
    nord Italia
    Messaggi
    330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè costava meno e andava meglio (ma come affidabilità...)
    E la Guzzi che fine farà ? Sempre arroccata nel nido d'aquila di Mandello ?

  3. #3
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pare che la Piaggio l'abbia messa in vendita ad una cifra indicativa (solo marchio credo) di appena 50 milioni di euro....

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Oct 2002
    Località
    nord Italia
    Messaggi
    330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Grigio
    Pare che la Piaggio l'abbia messa in vendita ad una cifra indicativa (solo marchio credo) di appena 50 milioni di euro....
    Cavolo ! Ma che brutta notizia mi dai ! Però è la prima volta che la sento, devo controllare. Mi sembra assurdo che la Guzzi spenda soldi per sviluppare la Brevona adesso che sta per essere venduta.

  5. #5
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MOTOCICLISMO: MOTO GUZZI IN VENDITA PER 50 MLN DI EURO
    In un'intervista rilasciata al mensile Motociclismo, Rocco Sabelli, ad della Piaggio, afferma che il Gruppo è pronto a cedere il marchio dell'aquila.
    MOTOCICLISMO: MOTO GUZZI IN VENDITA PER 50 MLN DI EURO«Dopo aver risanato l'Aprilia siamo pronti a intervenire su Moto Guzzi, ma possiamo anche venderla. Vale 50 milioni di euro». Lo afferma Rocco Sabelli, amministratore delegato del gruppo Piaggio, in un'intervista, anticipata in una nota, al mensile Motociclismo di marzo in edicola domani.

    Tracciando le linee guida del rilancio di Aprilia entrata dallo scorso mese di dicembre nel polo motociclistico italiano, il quarto a livello mondiale, Sabelli ha inoltre dichiarato: «Stiamo preparando una quattro cilindri che farà concorrenza ai giapponesi». Il braccio destro di Colaninno ha inoltre smentito le voci di un possibile interessamento per la Ducati: «Non ci interessa la Ducati. E' troppo piccola e costa troppo rispetto a quello che può dare».

    [26/02/2005]
    A cura di
    Redazione Motopress

  6. #6
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma il giorno dopo...

    -------------
    SABELLI: MAI PARLATO DI MOTO GUZZI IN VENDITA
    L'amministratore delegato della Piaggio smentisce le voci di una eventuale cessione del marchio dell'Aquila da parte del Gruppo italiano.
    SABELLI: MAI PARLATO DI MOTO GUZZI IN VENDITA«La Moto Guzzi non è in vendita» ha precisato Rocco Sabelli smentendo le voci che si erano diffuse di una possibile cessione del marchio da parte del Gruppo Piaggio a seguito delle dichiarazioni riportate sul mensile Motociclismo. «Moto Guzzi è parte integrante del nostro gruppo ed è al centro di un importante programma di investimenti industriali e di rafforzamento manageriale finalizzati al rilancio del marchio in Italia e all'estero. Tali programmi sono stati, peraltro, recentemente da me illustrati al Governo ed ai sindacati».

    Nei giorni scorsi, anche il ministro Castelli si era pronunciato in merito, dichiarando di aver avuto dal presidente della Piaggio, Colaninno, rassicurazioni in merito al rilancio della Casa motociclistica di Mandello. Poi alcune anticipazioni ieri in merito ad un'intervista rilasciata dall'ad della Piaggio al mensile Motociclismo avevano fatto circolare la voce di una possibile cessione del marchio per una cifra vicina ai 50 mln di euro.

    [26/02/2005]
    A cura di
    Carlo Baldi

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Oct 2002
    Località
    nord Italia
    Messaggi
    330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah bè, se la Guzzi sta a cuore alla Lega posso stare tranquillo.

  8. #8
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 

Discussioni Simili

  1. Russia-Israele: siglato accordo di cooperazione militare
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-10, 10:22
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-08, 22:19
  3. accordo Destra Fiamma siglato
    Di Fabrizio Fratus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-02-08, 23:25
  4. Lavoratori dei call center, siglato l'accordo
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-04, 19:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito