Rif: Intervista a Cicchitto
Citazione:
Originariamente Scritto da
apibroker
Si chiama evoluzione, solo gli stolti rimangono fermi con l'occhio rivolto al passato. Risolvi tu il problema delle periferie cittadine piene di stranieri, che prima non era così grave, con i vecchi schemi.
L'evoluzione non necessariamente si connatura in modo positivo e questo è un esempio clamoroso in tal senso.
Quanto al merito della faccenda, mi sembra che ci sia modo e modo di risolverlo e da Destra posso tranquillamente affermare che non è certo il modello proposto da Fini il rimedio possibile.
Citazione:
apibroker
E che debbo dire, se è un'anteprima della sceneggiatura del nuovo James Bond, è bellissima. Il titolo, quale sarà?
P.S. Ma gli agenti della CIA non erano editorialisti del Giornale?
ti diro' una cosa che non sai e che starebbe anchessA benissimo in un film di J.B ..
non fu il " destino" a buttar giu' l'aereo di mattei ...:ciaociao:
Citazione:
apibroker
e vedrai che verrà sorpassata anche la becera antimmigrazione.
gia' .. anchio vedo milioni di cassintegrati , di piccoli artigiani e commercianti a chiedere a gran voce " ancora piu immigrati !"...:D
Citazione:
larth
ti diro' una cosa che non sai e che starebbe anchessA benissimo in un film di J.B ..
non fu il " destino" a buttar giu' l'aereo di mattei ...:ciaociao:
Ah pure a te è arrivata la voce che è stato Fini.
Citazione:
larth
gia' .. anchio vedo milioni di cassintegrati , di piccoli artigiani e commercianti a chiedere a gran voce " ancora piu immigrati !"...:D
Negli Stati uniti il KKK non voleva che gli afroamericani votassero, hanno ammazzato molta gente, ma alla fine la civiltà prevale sempre. Poi dopo vari anni di Lega al Governo, gli immigrati continuano ad aumentare, quindi nessuno ha la bacchetta magica e li può fa sparire. La gente fra un po' aprirà gli occhi.
Citazione:
apibroker
Il dibattito uno lo fa con le proprie idee, non con le idee instillate a pagamento.
:postridicolo:
Hai capito, sicchè Matteoli a tuo dire, avrebbe preso soldi da Berlusconi.
e questa primizia come la accertiamo?
Citazione:
Gigione
:postridicolo:
Hai capito, sicchè Matteoli a tuo dire, avrebbe preso soldi da Berlusconi.
e questa primizia come la accertiamo?
E' una mia opinione.
Citazione:
DiDestra
L'evoluzione non necessariamente si connatura in modo positivo e questo è un esempio clamoroso in tal senso.
Quanto al merito della faccenda, mi sembra che ci sia modo e modo di risolverlo e da Destra posso tranquillamente affermare che non è certo il modello proposto da Fini il rimedio possibile.
Le piattaforme politiche o le disegnano i leader/statisti oppure le ideologie. Siccome le ideologie sono sorpassate.........da Destra non puoi affermare un bel nulla, scegliti il leader, che a tuo modo di pensare ,ha più la vista lunga e seguilo.
Citazione:
apibroker
Negli Stati uniti il KKK non voleva che gli afroamericani votassero, hanno ammazzato molta gente, ma alla fine la civiltà prevale sempre. Poi dopo vari anni di Lega al Governo, gli immigrati continuano ad aumentare, quindi nessuno ha la bacchetta magica e li può fa sparire. La gente fra un po' aprirà gli occhi.
.... e vedra' l' affrica che ha intorno ..:D
....il " progresso" e' arrivato ...:ciaociao:
Citazione:
apibroker
E' una mia opinione.
La mia opinione è che tu sei in arrampicata libera :sofico: