Ho visto che i cartelli elettorali dell'ulivo hanno fuori dal cerchio con il simbolo uno sfondo color arancione . Non vorrei sbagliare ma prima era verde (così almeno sono le bandiere).
Non è che volete fare gli Ucraini pure voi?![]()

Ho visto che i cartelli elettorali dell'ulivo hanno fuori dal cerchio con il simbolo uno sfondo color arancione . Non vorrei sbagliare ma prima era verde (così almeno sono le bandiere).

Visto il governicchio che abbiamo, non sarebbe affatto insensato...speriamo non diano la diossina a Prodi...In origine postato da fabbio2
![]()
![]()

ce ne sarebbe bisogno. LIBERTA' LIBERTA'In origine postato da fabbio2

In origine postato da willy
ce ne sarebbe bisogno. LIBERTA' LIBERTA'
Non stavo scherzando. Mi chiedevo se dietro c'è un riferimento politico dichiarato, oppure se è solo un caso, visto che il verde ormai è inflazionato (lo usano Verdi, Repubblicani, Leghisti ed estremisti islamici)

va detto che non ricordo dove ma prodi e altri si sono presentati con una sciarpa arancione... attenzione: è anche il colore del riformista....In origine postato da fabbio2
Non stavo scherzando. Mi chiedevo se dietro c'è un riferimento politico dichiarato, oppure se è solo un caso, visto che il verde ormai è inflazionato (lo usano Verdi, Repubblicani, Leghisti ed estremisti islamici)![]()
comunque secondo me non è un caso. pronto ad andare in piazza per un mese?

Anche secondo me non è affatto un caso.Peccato sia anche il colore del quotidiano "il riformatorio" (come lo chiama Travaglio) di Antonio Polito (con vicedirettore un vero uomo di sinistra come l'ex del Foglio Oscar Giannino, quello che ha confuso la barba coi capelli).

In origine postato da Paracelso
Anche secondo me non è affatto un caso.Peccato sia anche il colore del quotidiano "il riformatorio" (come lo chiama Travaglio) di Antonio Polito (con vicedirettore un vero uomo di sinistra come l'ex del Foglio Oscar Giannino, quello che ha confuso la barba coi capelli).![]()
![]()
E' anche il colore del partito umanista. Tra un pò non ci saranno poiù colori liberi.
Al momento sono rimasti solo il marrone ed il viola

lombardiaIn origine postato da willy
va detto che non ricordo dove ma prodi e altri si sono presentati con una sciarpa arancione...
Arancione, rosa, rosso, verde con sfumature turchesi, l'importante è che si caccino, fasci, parafasci e tutta la corte dei miracoli che ci ritroviamo al governo......mi vestirei pure da arlecchino se fosse necessario.

In origine postato da Alberich
lombardia
beh allora ne avevano tutte le ragioni![]()