Qual è il vostro livello di gradimento verso questa bella trasmissione?
Sto coi palestinesi invasori, a morte lo stato d'Israele!
Sto coi palestinesi, gli israeliani devono smetterla di occupare i territori assegnati agli arabi
Sono entrambi solo delle teste di c... impossibile scegliere
Sto con Israele, prima smettere le violenze e poi (forse) via i coloni-zzatori dalla palestina
Sto con Israele, a morte i barbari che inzozzano la terra promessa al popolo d'israele

Qual è il vostro livello di gradimento verso questa bella trasmissione?

Il mio voto è 5 perché mi piace veramente molto, anche se per adesso la stagione è terminata.
![]()

Caspita ammetto di non averlo mai visto! A che ora e in che giorno lo danno/davano?![]()

Fino a un po' di tempo fa lo davano la domenica mattina verso le 9.00; adesso penso che la stagione sia finita, ma forse ne inizia una terza serie già questa estate....![]()
Nemmeno la prima stagione avete visto, anche se era il sabato in prima serata?

Questo è il suo sito internet ufficiale:
www.timbuctu.rai.it
![]()

Caspita non l'ho proprio mai visto...![]()

..è un orario un pò "fuori mano",non l'ho mai visto..di che parla?In Origine Postato da Lanfranco
Fino a un po' di tempo fa lo davano la domenica mattina verso le 9.00; adesso penso che la stagione sia finita, ma forse ne inizia una terza serie già questa estate....![]()
Nemmeno la prima stagione avete visto, anche se era il sabato in prima serata?

"Timbuctu-un mondo di animali" parla ovviamente di zoologia e di allevamento di animali domestici.In Origine Postato da vlad84
..è un orario un pò "fuori mano",non l'ho mai visto..di che parla?
Per conoscere meglio la trasmissione, potete comunque visitare il suo sito.![]()
![]()

ok..In Origine Postato da Lanfranco
"Timbuctu-un mondo di animali" parla ovviamente di zoologia e di allevamento di animali domestici.
Per conoscere meglio la trasmissione, potete comunque visitare il suo sito.![]()
![]()