User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I bravi ragazzi della sinistra antagonista

    dall' Arena di Verona, Venerdì 06 Novembre 2009, pagina 15

    Passamontagna, sassi e mazze di ferro: così preparavano il raid
    INTOLLERANZA. Il questore parla dell’operazione preventiva messa a segno a Pescantina

    «Volevamo sfasciare il locale che ospiterà band musicali di destra» La polizia ha esploso un colpo di pistola in aria per fermare il gruppo

    «Parlano di non violenza e compiono atti violenti, parlano di tolleranza e sono intolleranti, ma questi giovani, siano di estrema sinistra, piuttosto che di estrema destra debbono sapere, debbono capire che non c'è trippa per gatti, per dirla chiara. Che vigiliamo su di loro pur confidando nella loro intelligenza e nel ruolo delle loro famiglie e della scuola».
    Conferenza stampa anomala, quella di ieri, in questura, tenuta dal questore Vincenzo Stingone, che una conferenza neanche la voleva fare sull'episodio di Pescantina «perchè i tempi non erano maturi», ma la denuncia di cinque giovani appartenenti alla sinistra antagonista per tentato danneggiamento, porto di oggetti atti a offendere e travisamento in luogo pubblico aveva ormai varcato i confini dell'edificio di via Galtarossa.
    I fatti: la notte tra martedì e mercoledì la Digos è in giro come tante altre notti, perchè come ha sottolineato il questore «in città c'è un'aria pesante fatta di scazzottate, di iniziative pesanti che debbono essere stoppate». Così il livello di attenzione è stato alzato. Non dimentichiamo che in città era accaduto un episodio grave contro la sede di Casa Pound in via Poloni e che quel fatto la procura ha ritenuto dovesse essere configurato come un attentato terroristico. Gesti inquietanti che possono sfociare in tragedie.
    A Pescantina, nel fine settimana c'è un concerto organizzato da gruppi di destra in cui suonano band di destra. Così la Digos si aspettava che qualcosa potesse accadere. E infatti mercoledì alle 2, almeno cinque persone (queste sono quelle identificate) sono arrivate in auto e scooter nei pressi del locale Etoile, e quindi con un passamontagna sul volto, mazze di ferro in mano e un sacco di sassi si sono diretti a sfasciare il locale (per stessa ammissione di uno dei fermati). Ma i poliziotti della Digos hanno intuito che era arrivato il momento della rappresaglia. Hanno visto uno dei giovani, che hanno tra i 17 e i 21 anni, oscurare un faretto che illuminava la zona e poi sono intervenuti. Ma vedendo la polizia, che a quel punto aveva allertato altri colleghi, i giovani hanno tentato di scappare, al punto che per fermarli un poliziotto ha sparato un colpo in aria.
    Sono cinque i giovani fermati e per i quali si stanno terminando i verbali di denuncia e come ha sottolineato il dirigente della Digos Luciano Iaccarino, tre sono le ipotesi di reato che verranno presentate alla procura. Si tratta di studenti, e uno solamente di loro era già stato denunciato per danneggiamento. Tutti i giovani frequentano la sinistra antagonista, erano già stati ripresi in altre situazioni, così come ci sono le loro immagini la sera in cui sono stati fermati.
    «Ci tengo a sottolineare che i miei uomini hanno fatto un'azione preventiva mentre avrebbero potuto compierne una repressiva. E in quel caso i reati da contestare sarebbero stati tutti molto più gravi». Una volta fermati i giovani sono stati portati in questura e hanno potuto chiamare il loro avvocato. In quattro si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, uno ha ammesso che erano andati a Pescantina per distruggere il locale poichè non erano d'accordo sul concerto che si sarebbe tenuto nel fine settimana. Avevano scelto la serata di chiusura per essere certi di non trovare gente attorno.
    «Il colpo sparato in aria è stato un deterrente», ha detto il questore, «i poliziotti si sono trovati davanti un gruppo di persone con passamontagna sul volto, mazze di ferro in mano che avrebbero potuto reagire in maniera violenta».
    Ma il colpo in aria non era comunque servito a fermare i giovani che la fuga l'hanno tentata e alcuni sono anche riusciti a svignarsela. Il questore ha sottolineato che ogni nottee ogni giorno vi sono controlli e accertamenti su persone che gravitano in ambienti estremisti e che la soglia di attenzione resterà molto alta visto il clima che si respira in città.
    Alessandra Vaccari

    Piccolo commento: Questi qui come minimo saranno autori di chissà quanti assalti vandalici contro sedi della Lega e altre cose ancora. Chissà come mai la polizia gli ha usato il favore di compiere un azione "preventiva", cosa che tra l'altro implica al massimo una denuncia a piede libero, una cosa irrisoria insomma. Domanda: se fossero stati di altro colore politico l'azione sarebbe stata un po' diversa? Io temo di sì... Il caso avvenuto ai primi di gennaio in piazza Viviani lo dimostra.

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,880
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I bravi ragazzi della sinistra antagonista

    Le zecche vanno schiacciate senza esitazioni.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #3
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I bravi ragazzi della sinistra antagonista

    Sempre le stesse merde a Trieste...

    Trieste: bottiglia contro lo storico Nolte



    Trieste. Bottiglia contro lo storico Nolte, contestato e accusato di fascismo - Il Gazzettino

    TRIESTE (10 novembre) - Lo storico tedesco Ernst Nolte è stato contestato ieri pomeriggio durante una conferenza al museo Revoltella, organizzata per ricordare la caduta del Muro di Berlino. Un gruppo di persone lo ha interrotto, lanciando una bottiglietta d'acqua verso il tavolo e urlando: «Vergogna vergogna fascisti, voi non siete la nostra storia».

    Nolte ha 86 anni ed è considerato da molti uno storico negazionista per le sue posizioni su comunismo e nazismo (il secondo sarebbe nato come reazione al bolscevismo), anche se lui ha sempre respinto quella tesi, considerandola come una semplificazione scorretta del suo pensiero.

    Lo storico tedesco ha sostenuto che la sua fama di negazionista deriva dal fatto che «una grande parte dei cosiddetti intellettuali sono stupidi. Estrapolano delle frasi dal contesto per farne quello che vogliono. C’è una relazione molto stretta tra bolscevismo e marxismo da una parte e nazionalsocialismo dall’ altra. Molte cose sono più comprensibili se si capisce che il nazismo aveva nella sua testa un nemico, e questo era il marxismo».

    Parlando della caduta del Muro di Berlino, Nolte ha detto, come riporta il sito Bora.la: «In Germania Ovest c’era un tenore di vita migliore e questo rendeva la gente contenta, mentre dall’ altra parte la situazione non era così. Normalmente i ricchi si difendono contro i poveri, mentre in questo caso non è accaduto. Questo è stato sicuramente un fatto positivo»
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  4. #4
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I bravi ragazzi della sinistra antagonista

    altro episodio notevole, da TG VERONA:

    Sinistra antagonista dal Gip, scintille in Tribunale

    19/11/2009 18:48 Momenti di tensione oggi al Tribunale di Verona, 'blindato' dagli agenti della Digos, dove un gruppo di anarco-insurrezionalisti ha manifestato contro l'arresto di Pasquale Gentile e Luca Geroin, i due veronesi militanti delle frange più dure della sinistra antagonista, finiti in carcere con l'accusa di avere aggredito e picchiato un esponente di Forza Nuova, che avevano riconosciuto mentra lavorava come bagnino in una piscina. VEDI FOTO CRONACA

    All’ex caserma Mastino, sede del Palazzo di giustizia, era in programma l’'nterrogatorio di garanzia di fronte al Gip Laura Donati. Una trentina di anarco-insurrezionalisti, arrivati anche da Padova, Venezia e Trento, hanno creato momenti di tensione all'arrivo dei due detenuti e poi all'uscita, di fronte al massiccio schieramento di poliziotti.

    Secondo quanto riferito dall'avvocato difensore, Ettore Grenci, non avrebbe fondamento la tesi della caccia all’uomo e si sarebbe trattato di una 'normale' baruffa scattata sul momento e durata una ventina di secondi. I due detenuti sono stati sentiti singolarmente e poi assieme. Il legale ha chiesto per entrambi la concessione degli arresti domiciliari, in particolare per Geroin - che soffrirebbe di patologie cardiache - l'obbligo di dimora e di firma. Il pm Fabrizio Celenza si è riservato di pronunciarsi.

    TGVerona - Sinistra antagonista dal Gip, scintille in Tribunale ARRESTI

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I bravi ragazzi della sinistra antagonista

    Se Nolte fosse uno storico nazista in Germania non potrebbe nemmeno scrivere.

    Questa è gente che non sà quel che accade fuori dalla porta di casa e pretende di occuparsi di politica.
    Salus Padaniae suprema lex.
    Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 14-04-13, 02:58
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-09, 17:12
  3. Beppe Grillo , nuovo leader della sinistra antagonista?
    Di Io Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 12:38
  4. Bravi ragazzi.
    Di un uomo libero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 19:18
  5. Bravi ragazzi!
    Di frankobollo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 15:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito