Dal Tg di telecolor di oggi l'aeroporto di Catania comunica che per il periodo pasquale c'e' stato un incremento del 5% di passeggeri.Ed inoltre che una compagnia elvetica colleghera' due volte alla settimana Fontanarossa con Zurigo
![]()


Dal Tg di telecolor di oggi l'aeroporto di Catania comunica che per il periodo pasquale c'e' stato un incremento del 5% di passeggeri.Ed inoltre che una compagnia elvetica colleghera' due volte alla settimana Fontanarossa con Zurigo
![]()


HelveticIn Origine postato da liotru
Ed inoltre che una compagnia elvetica colleghera' due volte alla settimana Fontanarossa con Zurigo
![]()
www.helvetic.com


AEROPORTO CATANIA: +5% TRAFFICO PASQUA E VOLI INTERNAZIONALI
(ANSA) - CATANIA- Vocazione sempre piu' internazionale dell' aeroporto di Catania che amplia il proprio network di collegamenti. I dati della Pasqua 2005 testimoniano un incremento del 5 % rispetto all' anno precedente con nuove destinazioni grazie all' incremento dei voli operati da Wind Jet e Meridiana per Siviglia, Dubrovinik, Tunisi e Zagabria. Lo afferma una nota della Societa' aeroporto Catania (Sac), sottolineando che ''da fine marzo saranno inoltre operativi i nuovi collegamenti per Copenaghen, Vienna e Salisburgo effettuati rispettivamente dalle compagnie di bandiera Sas e Austrian Airlines''. Anche Londra e Parigi saranno piu' vicine grazie alla ripresa dei collegamenti dei vettori British e Meridiana, mentre un nuovo vettore di linea, la Elvetic, colleghera' Catania e Zurigo due volte la settimana. La Sac rileva con ''soddisfazione i nuovi collegamenti che rinnovano l' interesse dei piu' prestigiosi vettori europei per la citta' di Catania rafforzandone sempre piu' il suo ruolo turistico, economico e sociale''.


sas a catania???? qualcuno ne sa di più?
saluti, carlo


non è che magari è qualche charter?In Origine postato da fontanarossa
sas a catania???? qualcuno ne sa di più?![]()
Ti ricordi se per caso la vecchia LC di SAS (Snowflake) volava anche a CTA?
Ciao![]()


no snowflake non ha mai volato a catania. ultimamente però ho visto più volte la destinazione copenaghen nei tabelloni del sito sac solo che ora non ricordo il vettore.
il volo di maersk partirà invece a giugno. sul sito sas non risulta niente
saluti, carlo


GrazieIn Origine postato da fontanarossa
no snowflake non ha mai volato a catania. ultimamente però ho visto più volte la destinazione copenaghen nei tabelloni del sito sac solo che ora non ricordo il vettore.
il volo di maersk partirà invece a giugno. sul sito sas non risulta niente
Mi sa che hanno scritto una fesseria quelli dell'ANSA![]()
Ciao


A me risulta solo Maersk Air su CPH.


qualche giorno fa c'era a cta un velivolo styrian da graz. skysurfer sai dirmi se questo charter continuerà e se sarà austrian ad ioperare il volo con salisburgo e con quale frequenza?? grazieIn Origine postato da SkySurfer
A me risulta solo Maersk Air su CPH.
saluti, carlo


In Origine postato da fontanarossa
qualche giorno fa c'era a cta un velivolo styrian da graz. skysurfer sai dirmi se questo charter continuerà e se sarà austrian ad ioperare il volo con salisburgo e con quale frequenza?? grazie
Austrian Arrows ha programmato un charter estivo da Salzburg a Catania via Napoli dal 23/04 al 01/10. Il volo sarà operativo tutti i sabati.
Non ho notizia di charter regolari Styrian tra Graz e Catania per la stagione estiva. Se so qualcosa te lo faccio sapere !
Styrian ha programmato solo un singolo volo Graz-Catania il 18/03.