Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Aeroporto di Catania

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Mar 2005
    Messaggi
    349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Aeroporto di Catania

    Dal Tg di telecolor di oggi l'aeroporto di Catania comunica che per il periodo pasquale c'e' stato un incremento del 5% di passeggeri.Ed inoltre che una compagnia elvetica colleghera' due volte alla settimana Fontanarossa con Zurigo


  2. #2
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aeroporto di Catania

    In Origine postato da liotru
    Ed inoltre che una compagnia elvetica colleghera' due volte alla settimana Fontanarossa con Zurigo

    Helvetic

    www.helvetic.com

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AEROPORTO CATANIA: +5% TRAFFICO PASQUA E VOLI INTERNAZIONALI

    (ANSA) - CATANIA- Vocazione sempre piu' internazionale dell' aeroporto di Catania che amplia il proprio network di collegamenti. I dati della Pasqua 2005 testimoniano un incremento del 5 % rispetto all' anno precedente con nuove destinazioni grazie all' incremento dei voli operati da Wind Jet e Meridiana per Siviglia, Dubrovinik, Tunisi e Zagabria. Lo afferma una nota della Societa' aeroporto Catania (Sac), sottolineando che ''da fine marzo saranno inoltre operativi i nuovi collegamenti per Copenaghen, Vienna e Salisburgo effettuati rispettivamente dalle compagnie di bandiera Sas e Austrian Airlines''. Anche Londra e Parigi saranno piu' vicine grazie alla ripresa dei collegamenti dei vettori British e Meridiana, mentre un nuovo vettore di linea, la Elvetic, colleghera' Catania e Zurigo due volte la settimana. La Sac rileva con ''soddisfazione i nuovi collegamenti che rinnovano l' interesse dei piu' prestigiosi vettori europei per la citta' di Catania rafforzandone sempre piu' il suo ruolo turistico, economico e sociale''.

  4. #4
    Comandante
    Data Registrazione
    22 Aug 2004
    Località
    s.alessio siculo
    Messaggi
    1,697
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sas a catania???? qualcuno ne sa di più?
    saluti, carlo

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da fontanarossa
    sas a catania???? qualcuno ne sa di più?
    non è che magari è qualche charter?

    Ti ricordi se per caso la vecchia LC di SAS (Snowflake) volava anche a CTA?


    Ciao

  6. #6
    Comandante
    Data Registrazione
    22 Aug 2004
    Località
    s.alessio siculo
    Messaggi
    1,697
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no snowflake non ha mai volato a catania. ultimamente però ho visto più volte la destinazione copenaghen nei tabelloni del sito sac solo che ora non ricordo il vettore.
    il volo di maersk partirà invece a giugno. sul sito sas non risulta niente
    saluti, carlo

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da fontanarossa
    no snowflake non ha mai volato a catania. ultimamente però ho visto più volte la destinazione copenaghen nei tabelloni del sito sac solo che ora non ricordo il vettore.
    il volo di maersk partirà invece a giugno. sul sito sas non risulta niente
    Grazie

    Mi sa che hanno scritto una fesseria quelli dell'ANSA

    Ciao

  8. #8
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me risulta solo Maersk Air su CPH.

  9. #9
    Comandante
    Data Registrazione
    22 Aug 2004
    Località
    s.alessio siculo
    Messaggi
    1,697
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    A me risulta solo Maersk Air su CPH.
    qualche giorno fa c'era a cta un velivolo styrian da graz. skysurfer sai dirmi se questo charter continuerà e se sarà austrian ad ioperare il volo con salisburgo e con quale frequenza?? grazie
    saluti, carlo

  10. #10
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da fontanarossa
    qualche giorno fa c'era a cta un velivolo styrian da graz. skysurfer sai dirmi se questo charter continuerà e se sarà austrian ad ioperare il volo con salisburgo e con quale frequenza?? grazie

    Austrian Arrows ha programmato un charter estivo da Salzburg a Catania via Napoli dal 23/04 al 01/10. Il volo sarà operativo tutti i sabati.

    Non ho notizia di charter regolari Styrian tra Graz e Catania per la stagione estiva. Se so qualcosa te lo faccio sapere !

    Styrian ha programmato solo un singolo volo Graz-Catania il 18/03.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aeroporto di Catania
    Di liotru nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 21:44
  2. il nuovo aeroporto di catania
    Di fontanarossa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 23:32
  3. Aeroporto Fontanarossa di Catania
    Di liotru nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-06-05, 10:14
  4. aeroporto di catania: foto dal cantiere
    Di fontanarossa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 18:05
  5. aeroporto catania: il sito si rinnova
    Di fontanarossa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 10:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito