Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da india9001
Salva t taglio le mani! PAESE va con la "P" ultra maiuscola!!!!!!! :p
Il riferimento all'estremismo islamico mi sembra troppo specifico, è kiaramente un sentimento dei tempi recenti... io allargherei ad ogni TIPO DI ESTREMISMO RELIGIOSO E POLITICO (ke include implicitamente quei deficenti dei terroristi islamici).
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!
Errore di stampa amico londinese.....ssseee.
-
Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
Su Paese maiuscolo ovviamente nulla da eccepire :p Tra l'altro nella mia "revisione" il termine era sparito, ma decisamente meglio mantenerlo in quanto significativo.
Per quanto riguarda l'integralismo islamico, io penso che più che un'esigenza del momento, quasi una moda, la lotta contro di esso sia una necessità secolare.
Io lo ribadirei anche nello Statuto..
Ariquoto...
-