... secondo me lui e Stanlio sono parenti :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...130050_big.jpg :lol :lol :lol
Visualizzazione Stampabile
... secondo me lui e Stanlio sono parenti :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...130050_big.jpg :lol :lol :lol
Flagello dei centri sociali e condottiero del nord
:-0005I :-0005I :-0005I
c'è poco da ridere, la lega ha organizzato squadracce paramilitari analoghe a quelle fasciste.Citazione:
In Origine Postato da Pablo
Flagello dei centri sociali e condottiero del nord
:-0005I :-0005I :-0005I
http://img63.exs.cx/img63/3392/ester...30044big8o.jpg
Si vede spesso questo obbrobrio, girando per Bari.
sarà perchè qui non sono ancora arrivateCitazione:
In Origine Postato da agaragar
c'è poco da ridere, la lega ha organizzato squadracce paramilitari analoghe a quelle fasciste.
ma questo di PROSPERINI fin'ora è sicuramente il più comico, ma la cosa grave è CHE LUI CI CREDE!!!!!!!
Prosperini....un uomo....un mito!Citazione:
:cool:
I leghisti si riconoscono a un chilometro, tutti messi male allo stesso modo...Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...130050_big.jpg :lol :lol :lol
:lol :lol :lol :lol
RIDICOLI
Da ricovero :lol :lol :lol :lolCitazione: