eh si...Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma sono tutte vere? :eek:
Visualizzazione Stampabile
eh si...Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma sono tutte vere? :eek:
Sito che non esiste tra l'altroCitazione:
In Origine Postato da Pablo
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...120903_big.jpg
maschio al 100% e poi il sito porta a www.femmina100/100..... :rolleyes: :rolleyes:
infatti ero curioso di vedere che sito fosse.....ma perchè allora lo ha messo nel manifesto?Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Sito che non esiste tra l'altro
questo, tra i tanti mi sembra davvero il peggiore
ma chi avrà il coraggio di votarlo?
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...120903_big.jpg
In Origine Postato da remedios
http://i140.exs.cx/img140/106/estern...20858big4n.jpg
Ekkola finalmente! ke pezzo di topa!
controbilancia la bindi
http://www.massimomarino.it/images/M...ionali2005.jpg
Quest'uomo è un mito.
http://img238.exs.cx/img238/9820/poster3pic5jo.jpg
ve lo ricordate a bim bum bam? :D
:fruCitazione:
:confused:Citazione:
In Origine Postato da Alberich
:fru
che manifesto stupido...e questi li abbiamo in coalizione in lombardia...:fruCitazione:
In Origine Postato da remedios
:confused: