Risultati da 1 a 5 di 5
    AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down La sinistra va avanti solo ad accuse personali e non parla di politica!

Fonte: Alleanza Nazionale

REGIONALI: STORACE, HO QUERELATO DIRETTORE UNITA'

Roma, 25 marzo — «Oggi ho parlato con il Quirinale, con il presidente del Consiglio, il presidente del Senato e quello della Camera e il rabbino capo per esprimere la più forte indignazione per una campagna elettorale dove nei mesi scorsi noi ci siamo limitati ad esporre i programmi, mentre contro di me è stato fatto un linciaggio politico, partito da una regia mediatica». Lo afferma il governatore uscente del Lazio, Francesco Storace, durante una conferenza stampa appositamente convocata alla sede della stampa estera. Nell'occasione l'esponente di An si riferisce ad un articolo apparso oggi su 'L'Unita» in cui un deportato ebreo, Mario Limentani, racconta di essere stato preso dal padre di Storace, portato alla Casa del Fascio e picchiato. «Purtroppo mio padre non può smentire questo episodio, è morto nel 1999 —ricorda Storace— ma io non me la prendo con Limentani, l'età infatti può portare a confondersi ma è indegno che un giornale comunista non si preoccupi di verificare che mio padre nel 1941 aveva 12 anni e viveva a Sulmona. Da lì è andato via dopo il servizio militare». Storace chiede «provvedimenti» contro il direttore dell'Unità perchè «non è degno di fare il giornalista, a mano che non si dimetta lui. C'è il dovere di verificare le notizie quando si pubblicano certe sconcezze».

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La sinistra va avanti solo ad accuse personali e non parla di politica!

In origine postato da Gianmario
    Fonte: Alleanza Nazionale

REGIONALI: STORACE, HO QUERELATO DIRETTORE UNITA'

Roma, 25 marzo — «Oggi ho parlato con il Quirinale, con il presidente del Consiglio, il presidente del Senato e quello della Camera e il rabbino capo per esprimere la più forte indignazione per una campagna elettorale dove nei mesi scorsi noi ci siamo limitati ad esporre i programmi, mentre contro di me è stato fatto un linciaggio politico, partito da una regia mediatica». Lo afferma il governatore uscente del Lazio, Francesco Storace, durante una conferenza stampa appositamente convocata alla sede della stampa estera. Nell'occasione l'esponente di An si riferisce ad un articolo apparso oggi su 'L'Unita» in cui un deportato ebreo, Mario Limentani, racconta di essere stato preso dal padre di Storace, portato alla Casa del Fascio e picchiato. «Purtroppo mio padre non può smentire questo episodio, è morto nel 1999 —ricorda Storace— ma io non me la prendo con Limentani, l'età infatti può portare a confondersi ma è indegno che un giornale comunista non si preoccupi di verificare che mio padre nel 1941 aveva 12 anni e viveva a Sulmona. Da lì è andato via dopo il servizio militare». Storace chiede «provvedimenti» contro il direttore dell'Unità perchè «non è degno di fare il giornalista, a mano che non si dimetta lui. C'è il dovere di verificare le notizie quando si pubblicano certe sconcezze».
    Pur non condividendo per niente stà cagnara, anche questa molto mediatica e degna di una politichetta priva di argomenti tutta italiana, non posso non riconoscere che se l'esternazione di Storace nei confronti dell'Unità e della sua giornalista sarà confermata, l'episodio è grave e degno di nota, di conseguenza per me anche l'Unità diventa da oggi un quotidiano da screditare a giornaletto scandalistico e vergognosamente fazioso al pari di altri quali Libero e Il Giornale.

Cordialmente,
    Etrusco

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    ma se Mario LImentani, ex deportato , ha detto questo, cioe' di essere stato picchiato dal padre di storace non vedo che colpe si possano attribuire al giornale...
    Forse di essersi inventata la notizia in cambio di qualche centone, forse di non averla verificata, forse di essersi inventata pure Mario Limentani.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma se Mario LImentani, ex deportato , ha detto questo, cioe' di essere stato picchiato dal padre di storace non vedo che colpe si possano attribuire al giornale...
    Il controllo delle fonti e della veridicità delle notizie valgono ad intermittenza ?
    O malafede o disarmante mancanza di professionalità: sia come sia l'episodio è secondo me degno di nota e il senso di responsabilità (termine ormai sconosciuto nel nostro paese allo sfascio) dovrebbe spingere il direttore ad un mea culpa pubblico.
    Ma non accadrà...e allora poi con quale coraggio e con quale credibilità si sputtaneranno da quelle pagine di giornale altri lampanti esempi di giornalismo fazioso 'pizza e mandolino' quali i già da me citati Libero e Il Giornale ?

Cordialmente,
    Etrusco

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dunque Mario LImentani non esiste?
    e non esiste neanche Aldo Pavia, presidente dell'Aned,...
    e ieri non vi e' stata alcuna contestazione....
    e Ciampi non e' intervenuto e non sono intervenuti ne' sindaco di Roma ne' presidente della Provincia...
    e non vi e' stata, neppure, l'irritazione di Storace per la ocntestazione subita...
    Contestazione che voi avete montato ad arte, vergognatevi zozzoni!