User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Servi Del Sistema!

  1. #1
    SubZero
    Ospite

    Angry Servi Del Sistema!

    Questa notte è stata incendiata la porta della sezione della Fiamma Tricolore di Acca Larenzia.
    La polizia scienifica ha rilevato gravi danni alla porta d’ingresso della sezione, limitati dall’attivazione del sistema antiincendio.
    Gli investigatori hanno inoltre sequestrato le cassette delle telecamere del Comune di Roma.
    Sembra essere tornati indietro di qualche decennio quando le competizioni elettorali venivano condizionate e avvelenate dai procedimenti giudiziari e dagli attentati.
    Ma questa volta non cadremo nei tranelli del potere.
    E’ sintomatico come a pochi giorni dall’esclusione della Lista Alternativa Sociale dalle competizioni regionali nel Lazio, puntuale arrivi un attacco contro le nostri sedi, tentando di gettarci di nuovo in una guerra senza quartiere, in classico stile democristiano.
    Noi non cadremo però in questa nuova strategia della tensone. La tecnica degli opposti estremismi questa volta non funzionerà.
    Per troppi anni il potere ha mantenuto saldi i propri privilegi giocando sporco e cercando di buttare il confronto politico in altre direzioni.
    Prima l’esclusione elettorale della nostra lista, poi questi attentati, il sistema sta tentando con ogni mezzo di escluerci dalla politica italiana, tentando di spingerci verso un nuovo scontro generazionale.
    Noi non siamo più disposti ad essere carne da macello per i professionisti della politica e quindi invitiamo anche tutti i nostri avversari politici a non cadere in questo sporco gioco.
    Invitiamo tutti i nostri militanti a tenere alta la guardia da qui alle prossime elezioni politiche del 2006. In questo arco di tempo le provocazioni e le tentazioni diventeranno più pesanti, quindi diventa necessario una grande capacità di mobilitazione e di maturità.
    Alternativa Sociale oggi rappresenta l’unica opposizione alla dittatura bipolare, quindi il nemico numero uno di questo sistema.

    Invitiamo, per oggi alle 18, tutti i militanti ell’area al presidio organizzato dai camerati di Acca Larenzia.
    Hanno attaccato non solo una sede, ma un simbolo della nostra continuità ideale, dei nostri caduti e della militanza.

    La Federazione romana
    della Fiamma Tricolore

  2. #2
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    DA INDYMEDIA


    "Che il nemico, bieco di paura e di ferocia, trovi a ogni angolo di casa, a ogni svolta di strada, a ogni ombra di bosco il colpo giustiziere che lo immobilizzi per sempre!"

    Oggi, 22-3-05, il Nucleo Antifascista "Roma Sud" ha appiccato il fuoco all'ingresso della sezione di Acca Larentia, covo del gruppo neonazista "Base Autonoma" aderente al MS-FT. Intendiamo in questo modo dare concreta valenza alla campagna "Roma Antifascista", esplicitando nella prassi la parola d'ordine "Chiudere con il fuoco le sedi dei fascisti".
    Intendiamo subito sgombrare il campo da possibili equivoci:ci assumiamo la responsabilità politica e materiale dell'azione per impedire che dietrologi e benpensanti alimentino voci relative a presunte provocazioni "pre-elettorali". Non nutriamo infatti alcun interesse nei confronti della prossima tornata elettorale; del resto, lungi dalla nostra cultura politica sostenere un centro-sinistra nei confronti del quale non nutriamo alcuna simpatia, né interesse di carattere tattico.
    L'intervento antifascista non può essere delegato a quella "borghesia illuminata" la quale, in 60 anni di "democrazia repubblicana", non ha esitato - quando le esigenze politiche lo richiedevano - a legittimare la presenza fascista nelle istituzioni e sul territorio. La responsabilità storica deldilagare di fenomeni revisionisti e negazionisti va ricercata proprio nella sinistra "istituzionale" la quale, rinnegando la propria essenza rivoluzionaria fin dalla svolta di Salerno, ha consentito un progressivo occultamento della memoria storica fondata sui valori della Resistenza al nazifascismo (vero, Violante?).
    Dunque, rivendichiamo soltanto al campo della sinistra rivoluzionaria la legittimità d'intervento sul terreno dell'antifascismo militante, pur con la consapevolezza che la liberazione del proletariato dall'oppressione capitalistica non può passare soltanto attraverso l'attacco ai fascisti, la cui delegittimazione resta comunque un passaggio ineludibile nella lotta anticapitalistica.
    Oggi, sul piano internazionale le forze della reazione avanzano globalmente, e nel nostro paese la destra di governo va vivere al suo interno una composita miscela di neopopulismo, conservatorismo, iperliberismo. E la stessa destra radicale, al di là di storici dissapori interni, è legata a quella di governo da un "filo nero"; d'altronde, un'ampia componente di AN (la cosiddetta destra sociale) annovera tra le sue fila nomi noti per essere già stati esponenti di punta dell'extraparlamentarismo fascista (si pensi a Vincenzo Piso e Marcello De Angelis, per esempio). Questo settore della destra (espresso, al governo del paese, da Gianni Alemanno), rappresenta quell'anello di congiunzione intorno al quale Storace intende far crescere l'esperienza di governo della regione come una sorta di "laboratorio politico" nel quale la bilancia della coalizione pende decisamente verso una destra che, pur strizzando l'occhio al mercato, si preoccupa di radicarsi intorno ai valori della tradizione e di recuperare il consenso delle periferie urbane attraverso un intervento sociale di stampo ultranazionalistico (il progetto delle ONC di Adinolfi trova una propria dimensione politico-elettorale nella candidatura "storaciana" di Gerri. Del resto, la stessa proposta di legge relativa al riconoscimento dibelligeranti per i repubblichini, sponsorizzata da AN e poi ritirata per esigenze di carattere tattico costituisce ulteriore dimostrazione di come revisionismo e negazionismo corrano sul medesimo binario, nonostante i bagni termali purificatori di Fiuggi.
    Per tutti questi motivi, estremamente varia è la lista dei nostri potenziali obiettivi; oggi, colpiamo Acca Larentia e la Fiamma Tricolore, ma soprattutto un feudo che storicamente funge da punto di riferimento per l'estrema destra romana. Intendiamo con ciò ribadire il nostro netto rifiuto di qualunque logica pacificatrice e riabilitatrice: il fascista,qualunque maschera indossi, resta irriducibilmente un nemico di classe, giacché gli interessi storici del proletariato confliggono e collidono irrimediabilmente con i suoi, senza possibilità di mediazione.
    Oggi, il Movimento dei movimenti che tanto appassiona la sinistra salottiera e radical-chic (giunta a definirlo il "nuovo soggetto rivoluzionario"!!!) ha derubricato dalla propria agenda politica il paradigma dell'antifascismo militante, ponendo così implicitamente in essere le condizioni tali da garantire alle "camicie nere" il recupero di una agibilità politica impensabile soltanto fino a pochi anni fa, anche in quartieri storicamente proletari. La demagogia delle ONC paga in termini di visibilità e di aggregazione, e persino coloro i quali (come l'on. Mussolini) rivendicano espressamente la "bontà" del regime fascista trovano sempre più largo spazio tra i media, e vengono legittimati dall'INTERA classe politica quali interlocutori credibili.
    Il nostro intervento non vuole comunque sostituirsi all'attività di massa, giacché siamo perfettamente consapevoli che "ogni passo del movimento reale è più importante di una dozzina di attentati e di resistenze individuali"; ciò che purtroppo constatiamo è la debolezza del movimento reale, e la sua disgregazione; auspichiamo perciò che il rilancio di una campagna antifascista possa fungere da stimolo per rimettere questA tematica AL CENTRO DELLA DISCUSSIONE, per lo meno tra i settori più avanzati del movimento.
    I recenti fatti di Milano mostrano quanto possa nuocere un atteggiamento di passività nei confronti della riemersione di quello che non è un semplice rigurgito nostalgico, bensì il culmine di una precisa strategia politica del capitale, che viaggia parallelamente allo smantellamento del sistema dei diritticonquistati dalla classe operaia nei decenni passati, ed alla crescente restrizione dell'agibilità politica delle avanguardie di classe.
    COLPIRE CON OGNI MEZZO E IN OGNI LUOGO LE CAROGNE FASCISTE!
    ONORE ALLA RESISTENZA PARTIGIANA!
    SENZA TREGUA, ORA E SEMPRE RESISTENZA!
    IN RICORDO DI FAUSTO E IAIO, UCCISI DAL FASCISMO DI STATO.

    Nucleo Antifascista Roma Sud

  3. #3
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Ancora una volta i servi del sistema nostalgici degli anni '70 sono tornati a colpire pur non capendo che questi gesti non ci intimidiscono, ma ci danno più forza per andare avanti!


    BASTA CON LA GUERRA DEGLI OPPOSTI ESTREMISMI!

    BASTA FARE I SERVI DEL SISTEMA!

  4. #4
    -
    Data Registrazione
    23 Dec 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non posso che essere d'accordo con il tuo appello. Purtroppo, mi ritengo una mosca bianca. O una pecora nera, fate vobis.
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

  5. #5
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non vi è passato per il cervello che potrebbe anche essere una provocazione. Indymedia ne è piena.

    E poi i servi del sistema siete sempre stati voi e lo continuerete sempre ad esserlo.

    Sempre avanti, compagni!
    A pugno kiuso!

  6. #6
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da chenap
    Non vi è passato per il cervello che potrebbe anche essere una provocazione. Indymedia ne è piena.

    E poi i servi del sistema siete sempre stati voi e lo continuerete sempre ad esserlo.

    Sempre avanti, compagni!
    Bella la "firma", Chenap!

  7. #7
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,534
     Likes dati
    7,459
     Like avuti
    12,910
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da H-H-H
    Ancora una volta i servi del sistema nostalgici degli anni '70 sono tornati a colpire pur non capendo che questi gesti non ci intimidiscono, ma ci danno più forza per andare avanti!


    BASTA CON LA GUERRA DEGLI OPPOSTI ESTREMISMI!

    BASTA FARE I SERVI DEL SISTEMA!
    Se qualche imbecille combina simili cazzate dev'essere punito a prescindere dal colore politico.

    Comunque, attualmente il mio primo nemico(nome altisonante e che denoterebbe troppo "valore" per berlusconi e compari) e' la CDL...e credo sia anche il vostro.

    Lasciamo perdere ste' storie dei "servi del sistema" dato che piu' che altro tramite questi atti, diventiamo automaticamente vittime del sistema stesso e di chi utilizza certi metodi per fomentare odio nelle menti malate(vostre e nostre), allo scopo di distogiere l'attenzione dai reali obiettivi...gli anni 70 insegnano fin troppo su questi temi.

  8. #8
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da chenap


    E poi i servi del sistema siete sempre stati voi e lo continuerete sempre ad esserlo.

    si....si.....se lo dici tu.....

  9. #9
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da chenap
    potrebbe anche essere una provocazione.

    lo spero tanto chenap

  10. #10
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da H-H-H
    Ancora una volta i servi del sistema nostalgici degli anni '70 sono tornati a colpire pur non capendo che questi gesti non ci intimidiscono, ma ci danno più forza per andare avanti!


    BASTA CON LA GUERRA DEGLI OPPOSTI ESTREMISMI!

    BASTA FARE I SERVI DEL SISTEMA!
    Chi è servo del sistema? Nella storia d'Italia sono sempre stati i fascisti. Una splendida canzone li definisce così: servi dei servi, dei servi, dei servi, dei servi....
    Emanuele

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi sono i servi del sistema?
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-12, 00:32
  2. da servi della gleba a servi della globa_lizzaizone
    Di WANDA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 18:36
  3. Gli ultras non sono terroristi, ma servi del sistema
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 15:33
  4. I sistemi elettorali: vecchio sistema e nuovo sistema
    Di Amici del Vento nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 17:33
  5. pezzenti servi dei servi !!!
    Di Esmor nel forum Politica Estera
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 24-08-05, 06:59

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito