Skarm tu mi sembri veramente fuori dal mondo ...
questa non č la societą americana ... o forse lo č per i comunisti che amano l'urss ... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
questa non č la societą americana ... o forse lo č per i comunisti che amano l'urss ... :rolleyes:
http://www.rootsweb.com/~wvmarsha/prison2.jpgCitazione:
In origine postato da Yankee
"The American dream..." :lol
Il sogno americano in pillole :
"Ammazzare qualche milione di persone, rubargli tutti i soldi, farla franca, ricchi e felici con tutto il Mondo che ti lecca il culo e coronare il tutto dichiarandosi paladini della Libertą e della Democrazia!!!" :lol
Skarm
Conocordo con Skarm.
Per l'URSS il discorso era esattamente lo stesso.
Negli USA non hanno mai avuto Hitler nč Stalin a causa della diffusione delle armi.
dissento, dipende dall'uso del ketchup :oCitazione:
In origine postato da ARI6
Negli USA non hanno mai avuto Hitler nč Stalin a causa della diffusione delle armi.
Ci saranno pił cause :DCitazione:
In origine postato da agaragar
dissento, dipende dall'uso del ketchup :o
Ma questo non č un buon motivo per far si che le armi circolino cosģ facilmente.I risultati aimč sono questi:(Citazione:
innanzitutto non vendere le armi alla gente....
in ogni caso uno che va a sparare a scuola, e in america sono tanti, ha qualche problema in testa che va aldilą delle armi.
se mi date una beretta io mica stermino mezza asti...:D
Grazie...ad Hitler gli producevano la Coca Cola e le Ford in casa mentre gli bombardavano il Paese...mentre le armi le vendevano agli inglesi e ai francesi!! :lolCitazione:
Skarm
Ma tu sei unitario, mica "unionista" o "confederato"!! :lolCitazione:
In origine postato da unitario
innanzitutto non vendere le armi alla gente....
in ogni caso uno che va a sparare a scuola, e in america sono tanti, ha qualche problema in testa che va aldilą delle armi.
se mi date una beretta io mica stermino mezza asti...:D
Skarm