Re: Re: Re: Per risolvere questo problema...
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Io negli Usa non ci sono mai stato, ma quello che mi colpisce fortemente è che sia stato un ragazzino così giovane a compiere un gesto così forte e terrificante.Come mai?Io ora non voglio dire che i regolamenti di conti, con relativi omicidi,non siano fatti gravi...ma paragonarli a cose del genere ce ne passa, non credi?
E perche'?
A Varese 2 giornbi fa' dei ragazzini hanno violentato una coetanea...che cazzo vuol dire?
Che le cose succedono solo negli Usa e loro sono sporchi e cattivi e noi siamo intelligenti?
Poi tutti a gridare che gli USA sono marci mentre noi siamo bravi....intanto uno che ammazza i suoi coetanei negli USA va' in galera e si butta la chiave mentre qui dove siamo piu' bravi e le armi non le vendono legalmente (ma si possono trovare in ogni angolo di strada) gli assassini escono dopo una settimana di galera
Re: Re: Re: Re: Per risolvere questo problema...
Citazione:
In origine postato da DD
E perche'?
A Varese 2 giornbi fa' dei ragazzini hanno violentato una coetanea...che cazzo vuol dire?
Che le cose succedono solo negli Usa e loro sono sporchi e cattivi e noi siamo intelligenti?
Poi tutti a gridare che gli USA sono marci mentre noi siamo bravi....intanto uno che ammazza i suoi coetanei negli USA va' in galera e si butta la chiave mentre qui dove siamo piu' bravi e le armi non le vendono legalmente (ma si possono trovare in ogni angolo di strada) gli assassini escono dopo una settimana di galera
Ma io non sto criticando gli Usa e non sto dicendo che noi siamo più bravi e abbiamo meno fatti di sangue.Chiedevo semplicemente cosa dovrebbero fare gli Usa per risolvere problemi come questo, in quanto, non è stato un caso isolato. Poi ho trovato meno pertinente il paragone delle sparatorie a Napoli. Tutto qui,non era un thread contro gli Usa
Re: Re: Per risolvere questo problema...
Citazione:
In origine postato da DD
Ma fatemi capire....ma a Napoli od a palermo queste cose non succedono?
Si ammazzano ogni giorno
Se succede a scuola che differenza fa'?
Ma voi negli Stati Uniti ci siete mai stati?
Che cazzo volete?...la liberta? oppure essere liberi di comperare quello che volete?
In Florida vi chiedo la carta d'identita' anche se vi volete comperare un accendino(e non sono balle)
A Milano in Stazione Centrale la notte si vedono certe cose..
E poi le stragi a scuola sono successe anche in Germania
Nessuno ha mai chieto se il modello Germania va' bene....
guardate che gli States sono grandi!
P.S. che profonda analisi che ho fatto:D :K
aggiungerei che non trovando armi in libera vendita, i poveri mafiosi saranno kostretti ad arrangiarsi col tritolo per il loro lavoro di far saltare i giudici..
Citazione:
In origine postato da agaragar
aggiungerei che non trovando armi in libera vendita, i poveri mafiosi saranno kostretti ad arrangiarsi col tritolo per il loro lavoro di far saltare i giudici..
negli Stati Uniti i magistrati non saltano in aria con il tritolo
Pero'..oh...loro sono malati........
Citazione:
In origine postato da vlad84
..Effettivamente....
E tu che cazzo c'hai da dire?
Che gli States sono scemi perche' vendono le armi?
Io negli States ci ho vissuto e lavorato per tanto anni...tu che cazzo hai da dire se non qualche slogan fotocopiato?
Eh?
Re: Re: Re: Re: Per risolvere questo problema...
Citazione:
In origine postato da DD
E tu che cazzo c'hai da dire?
Che gli States sono scemi perche' vendono le armi?
Io negli States ci ho vissuto e lavorato per tanto anni...tu che cazzo hai da dire se non qualche slogan fotocaopiato?
Eh?
Non sono intervenuto sull'argomento proprio perchè sugli USA non posso dir niente,ma almeno non mi metto a vomitare parolacce.
Re: Re: Re: Re: Re: Per risolvere questo problema...
Citazione:
In origine postato da vlad84
Non sono intervenuto sull'argomento proprio perchè sugli USA non posso dir niente,ma almeno non mi metto a vomitare parolacce.
Vomiti saccenza...e' molto peggio
vai a farti indottrinare dai tuoi maestri e non rompere
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per risolvere questo problema...
Citazione:
In origine postato da DD
Vomiti saccenza...e' molto peggio
vai a farti indottrinare dai tuoi maestri e non rompere
Vatti a sfogare da un'altra parte...magari negli USA...