![]()
...questa bambina è morta...un tempo, la morte era rispettata...e si moriva bene...c'era tutta una ritualità della morte...del postmortem...oggi non vi fanno più pena quei morti in terra senza più calore, si corre e si muore di fretta...dormi, dolce bambina, dormi...
...cosa è il silenzio della morte, per voi?
Per me, il compimento.La fine, la necessaria fine...io amo ogni istante della vita, perchè sò che un giorno morirò.
geom.antonio


Rispondi Citando


