Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E non ce vonno stà... Già parlano di annullamento delle elezioni!

    Gli infami già parlano di annulare le elezioni del Lazio...

    GIOVANARDI,VERSO ANNULLAMENTO ELEZIONI
    ANSA 22/03/2005 - 20:45
    ''Questa incredibile ed abnorme decisione del Consiglio di Stato - afferma il ministro per i rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi - se non rivista tempestivamente, comportera' inevitabilmente l'annullamento delle elezioni regionali nel Lazio e nelle altre regioni dove eventualmente si votasse con liste che si e' gia' accertato essere false''. ''Questa - aggiunge il ministro - sara' la paradossale conseguenza di una decisione che non ha preso atto del merito dell'accertamento della falsita' gia' certificata dal Tar ma soltanto delle modalita' con cui sarebbe avvenuto''.


    MATTEOLI, AZIONE SINISTRA CONTRO STORACE
    ANSA 22/03/2005 - 21:00
    ''La sinistra che ha prima incoraggiato, poi aiutato Alternativa sociale, poi autenticato le firme false, ha messo in piedi un meccanismo contro Storace senza precedenti''. Lo afferma il ministro dell'Ambiente Altero Matteoli a commento della sentenza del Consiglio di Stato sulla lista guidata da Alessandra Mussolini. ''Lo sforzo di coloro che presentano programmi, cercano di realizzarli, ottengono risultati, come ha fatto Storace, e' vanificato - prosegue il ministro - dagli intrallazzi di una sinistra che non ha capacita' di contrapporsi con le idee, trovando ovviamente complicita' inaspettate''. A questo punto, conclude Matteoli, ''il Consiglio di Stato, se ho ben capito, con le motivazioni addotte circa la validita' delle firme false e con il rinvio del giudizio di merito al 28 aprile ha praticamente sancito che le elezioni sono annullate''.

    AVV.REBOA, RISPETTIAMO SENTENZA
    ANSA 22/03/2005 - 207
    ''Rispettiamo le sentenze: anche questa che e' in totale difformita' con tutti i precedenti in materia. Prendo atto che la giustizia italiana si sta rinnovando''. Lo dice Romolo Reboa, legale di Marco De Vincentis, ovvero l'autore dell'esposto per le presunte firme false a sostegno della lista di As che ha poi portato alla bocciatura del Tar, comunicando che per ora non faranno ricorso in Cassazione. ''In uno stato di democrazia si accettano le sentenze della magistratura, questa non e' una battaglia tra De Vincentiis e Mussolini -conclude Reboa- il problema e' che qui ci saranno delle elezioni che forse l'esito delle inchieste della Procura potranno invalidare''.

  2. #2
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E non ce vonno stà... Già parlano di annullamento delle elezioni!

    In origine postato da netdepa88
    Gli infami già parlano di annulare le elezioni del Lazio...

    GIOVANARDI,VERSO ANNULLAMENTO ELEZIONI
    ANSA 22/03/2005 - 20:45
    ''Questa incredibile ed abnorme decisione del Consiglio di Stato - afferma il ministro per i rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi - se non rivista tempestivamente, comportera' inevitabilmente l'annullamento delle elezioni regionali nel Lazio e nelle altre regioni dove eventualmente si votasse con liste che si e' gia' accertato essere false''. ''Questa - aggiunge il ministro - sara' la paradossale conseguenza di una decisione che non ha preso atto del merito dell'accertamento della falsita' gia' certificata dal Tar ma soltanto delle modalita' con cui sarebbe avvenuto''.


    MATTEOLI, AZIONE SINISTRA CONTRO STORACE
    ANSA 22/03/2005 - 21:00
    ''La sinistra che ha prima incoraggiato, poi aiutato Alternativa sociale, poi autenticato le firme false, ha messo in piedi un meccanismo contro Storace senza precedenti''. Lo afferma il ministro dell'Ambiente Altero Matteoli a commento della sentenza del Consiglio di Stato sulla lista guidata da Alessandra Mussolini. ''Lo sforzo di coloro che presentano programmi, cercano di realizzarli, ottengono risultati, come ha fatto Storace, e' vanificato - prosegue il ministro - dagli intrallazzi di una sinistra che non ha capacita' di contrapporsi con le idee, trovando ovviamente complicita' inaspettate''. A questo punto, conclude Matteoli, ''il Consiglio di Stato, se ho ben capito, con le motivazioni addotte circa la validita' delle firme false e con il rinvio del giudizio di merito al 28 aprile ha praticamente sancito che le elezioni sono annullate''.

    AVV.REBOA, RISPETTIAMO SENTENZA
    ANSA 22/03/2005 - 207
    ''Rispettiamo le sentenze: anche questa che e' in totale difformita' con tutti i precedenti in materia. Prendo atto che la giustizia italiana si sta rinnovando''. Lo dice Romolo Reboa, legale di Marco De Vincentis, ovvero l'autore dell'esposto per le presunte firme false a sostegno della lista di As che ha poi portato alla bocciatura del Tar, comunicando che per ora non faranno ricorso in Cassazione. ''In uno stato di democrazia si accettano le sentenze della magistratura, questa non e' una battaglia tra De Vincentiis e Mussolini -conclude Reboa- il problema e' che qui ci saranno delle elezioni che forse l'esito delle inchieste della Procura potranno invalidare''.
    Ma se l'annassero a pià nderculo!!!!


    Chiedo scusa per la volgarità ma quando ci vuole ci vuole .

  4. #4
    Forza Nuova Caltanissetta
    Data Registrazione
    27 May 2004
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gliè rode!!!!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E non ce vonno stà... Già parlano di annullamento delle elezioni!

    In origine postato da netdepa88
    Gli infami già parlano di annulare le elezioni del Lazio...

    GIOVANARDI,VERSO ANNULLAMENTO ELEZIONI
    ANSA 22/03/2005 - 20:45
    ''Questa incredibile ed abnorme decisione del Consiglio di Stato - afferma il ministro per i rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi - se non rivista tempestivamente, comportera' inevitabilmente l'annullamento delle elezioni regionali nel Lazio e nelle altre regioni dove eventualmente si votasse con liste che si e' gia' accertato essere false''. ''Questa - aggiunge il ministro - sara' la paradossale conseguenza di una decisione che non ha preso atto del merito dell'accertamento della falsita' gia' certificata dal Tar ma soltanto delle modalita' con cui sarebbe avvenuto''.


    MATTEOLI, AZIONE SINISTRA CONTRO STORACE
    ANSA 22/03/2005 - 21:00
    ''La sinistra che ha prima incoraggiato, poi aiutato Alternativa sociale, poi autenticato le firme false, ha messo in piedi un meccanismo contro Storace senza precedenti''. Lo afferma il ministro dell'Ambiente Altero Matteoli a commento della sentenza del Consiglio di Stato sulla lista guidata da Alessandra Mussolini. ''Lo sforzo di coloro che presentano programmi, cercano di realizzarli, ottengono risultati, come ha fatto Storace, e' vanificato - prosegue il ministro - dagli intrallazzi di una sinistra che non ha capacita' di contrapporsi con le idee, trovando ovviamente complicita' inaspettate''. A questo punto, conclude Matteoli, ''il Consiglio di Stato, se ho ben capito, con le motivazioni addotte circa la validita' delle firme false e con il rinvio del giudizio di merito al 28 aprile ha praticamente sancito che le elezioni sono annullate''.

    AVV.REBOA, RISPETTIAMO SENTENZA
    ANSA 22/03/2005 - 207
    ''Rispettiamo le sentenze: anche questa che e' in totale difformita' con tutti i precedenti in materia. Prendo atto che la giustizia italiana si sta rinnovando''. Lo dice Romolo Reboa, legale di Marco De Vincentis, ovvero l'autore dell'esposto per le presunte firme false a sostegno della lista di As che ha poi portato alla bocciatura del Tar, comunicando che per ora non faranno ricorso in Cassazione. ''In uno stato di democrazia si accettano le sentenze della magistratura, questa non e' una battaglia tra De Vincentiis e Mussolini -conclude Reboa- il problema e' che qui ci saranno delle elezioni che forse l'esito delle inchieste della Procura potranno invalidare''.


    Roba da pazzi, ma io mi chiedo di cosa
    hanno paura questi ?
    del popolo che vota ?
    hanno paura del giudizio del popolo ,
    allora vuol dire che non hanno argomenti da poter discutere, vuol dire che hanno fallito e ' sono consapevoli
    che il popolo le mandera' via.

    QUESTI HANNO PAURA DEL POPOLO
    CHE VOTERA' , ALTRO CHE TOGHE ROSSE E CAZZATE VARIE...

  6. #6
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E non ce vonno stà... Già parlano di annullamento delle elezioni!

    In origine postato da SPYCAM
    Roba da pazzi, ma io mi chiedo di cosa
    hanno paura questi ?
    del popolo che vota ?
    hanno paura del giudizio del popolo ,
    allora vuol dire che non hanno argomenti da poter discutere, vuol dire che hanno fallito e ' sono consapevoli
    che il popolo le mandera' via.

    QUESTI HANNO PAURA DEL POPOLO
    CHE VOTERA' , ALTRO CHE TOGHE ROSSE E CAZZATE VARIE...
    Che hanno paura è palese, altrimenti non si spiegherebbe tutta questa loro agitazione. Non credo potranno mai riusciere in questo perfido intento... Però...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E non ce vonno stà... Già parlano di annullamento delle elezioni!

    In origine postato da netdepa88
    Che hanno paura è palese, altrimenti non si spiegherebbe tutta questa loro agitazione. Non credo potranno mai riusciere in questo perfido intento... Però...
    Leggete cosa dice il bove :

    STORACE, SE VINCE UGUALE, ANZI CO' PIU' GUSTO
    ansa 22/03/2005 - 22:05
    ''Se vince uguale, anzi se vince co' piu' gusto''. Cosi' il presidente della Regione Lazio Francesco Storace ha risposto in romanesco ai giornalisti che gli chiedevano ancora un commento alla riammissione della Mussolini alle elezioni regionali, lasciando l'Hotel Parco dei principi di Roma dove in serata si e' svolto un appuntamento elettorale.

    Qualcuno spiega al bove che se vuole vincere deve far trottare
    la miriade di perdigiorno di cui si è attorniato e deve parlare dei problemi che ha risolto (?) a noi non ci deve rompere i maroni.

  8. #8
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: E non ce vonno stà... Già parlano di annullamento delle elezioni!

    In origine postato da R.MIEVILLE
    Leggete cosa dice il bove :

    STORACE, SE VINCE UGUALE, ANZI CO' PIU' GUSTO
    ansa 22/03/2005 - 22:05
    ''Se vince uguale, anzi se vince co' piu' gusto''. Cosi' il presidente della Regione Lazio Francesco Storace ha risposto in romanesco ai giornalisti che gli chiedevano ancora un commento alla riammissione della Mussolini alle elezioni regionali, lasciando l'Hotel Parco dei principi di Roma dove in serata si e' svolto un appuntamento elettorale.

    Qualcuno spiega al bove che se vuole vincere deve far trottare
    la miriade di perdigiorno di cui si è attorniato e deve parlare dei problemi che ha risolto (?) a noi non ci deve rompere i maroni.
    Ragazzi le cose per noi si mettono bene. Il segnale è il fatto che il panzone non fa altro che parlare di noi. L'80% e oltre della sua campagna è stato sparlare contro di noi. Si è sbilanciato enormemente festeggiando prima della fine della partita. Ora è stato smentito anche dal Tribunale. Questi sono errori imperdonabili in politica. Ora siamo noi a preparare le bottiglie...

  9. #9
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene anche se annullano le elezioni, anzi. meglio!
    Così li manderemo aff... per due volte!

  10. #10
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Le elezioni sono solo............. UN MEZZO (non certo il fine)....!

    In origine postato da Bellarmino
    Bene anche se annullano le elezioni, anzi. meglio!
    Così li manderemo aff... per due volte!


    ....................... ESATTO ......................!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. annullamento delle emozioni
    Di dedelind nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-04-12, 19:04
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-09-10, 19:12
  3. perchè secondo voi nei tg alla fine parlano delle ricette?
    Di cacomassi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 16:53
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 09:48
  5. Il bove storhacker minaccia annullamento delle elezioni
    Di R.MIEVILLE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 01:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito