Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da brunik
Quindi come c'era poco da esultare quando la Mussolini era stata bannata così abbiamo poco da esultare ora che la Mussolini è stata riammessa, a sentir te dovremmo stare sempre a testa china.
Io so solo che Storace quando l'ha saputo ha dato fuori di testa, si è messo ad urlare e a dare pugni sui tavoli, dicono le cronache del corriere della Sera.
Hanno dovuto calmarlo a sberle in facicia gli assistenti.
Per carità, a testa china no, ci mancherebbe. E' evidente che io cerco sempre di individuare il lato positivo per la parte che tengo. A voi individuare quello negativo, o favorevole per voi.
-
Citazione:
In Origine Postato da Logos
Grande Pericle, puntiglioso come sempre. Se vai sul forum di As ti accorgerai che tutti volevano votare per marrazzo, altro che. Ora, suppongo, voteranno la Nipotina. I più moderati, quelli che avrebbero votato storace in assenza, voteranno pure storace in presenza.
1) Il forum di AS, almeno su POL, non esiste. Se alludi ad un altro forum, non lo so. Su POL c'è il forum destra radicale.
2) Se ci vai tu ti accorgi che hai visto le cose con i paraocchi.
3) I più moderati, che sia in presenza che in assenza di AS voteranno comunque Storace (più moderati in senso rigorosamente relativo all'elettorato di AS, Storace non è un moderato), non sono elettori di AS, quindi non incidono sulla valutazione del guadagno di voti o meno da parte di Marrazzo e Storace dopo la sentenza del Consiglio di Stato.
4) Scrivi un altro post pieno di stupidaggini, come quello nella quota, e non ti rispondo più.
-
Citazione:
In Origine Postato da Pericle
1) Il forum di AS, almeno su POL, non esiste. Se alludi ad un altro forum, non lo so. Su POL c'è il forum destra radicale.
2) Se ci vai tu ti accorgi che hai visto le cose con i paraocchi.
3) I più moderati, che sia in presenza che in assenza di AS voteranno comunque Storace (più moderati in senso rigorosamente relativo all'elettorato di AS, Storace non è un moderato), non sono elettori di AS, quindi non incidono sulla valutazione del guadagno di voti o meno da parte di Marrazzo e Storace dopo la sentenza del Consiglio di Stato.
4) Scrivi un altro post pieno di stupidaggini, come quello nella quota, e non ti rispondo più.
E' una minaccia?:D