Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da vlad84
Ci sono cattolici (una buona parte) che non si riconoscono in un partito che è una specie di mix tra UDC e Forza Italia.
E' un dissenso rispettabilissimo, come quello che nasce dopo aver sentito sparate sul regime di Franco.
Io sono molto contenta dello stile di Lampo; e sono soddisfatta di constatare che la nascita è avvenuta nel più naturale dei modi.
Ora, da onesta levatrice, vi saluto, mi lavo le mani; e vado in cucina.
A domani!!!
:-0001w
-
Citazione:
In Origine postato da Dreyer
e certo che sei favorevole, così sono meno voti per LC se favorisci la nascita di questi cespugli...e un vantaggio per i comunisti come te...:rolleyes:
Caro amico ed ex compagno Dreyer non sono meno voti per LC, o almeno credo...
Cmq credo che i nostri partiti dovrebbero contattarsi....
Se permetti ci sono molti cattolici che non si riconosco nè i Forza Italia e nemmeno nell'UDC...
-
si cercano altre adesioni...
-
cerca di stimolare al gioco i margherita di pol
buona fortuna
magari collaboreremo
chi lo sa;)
-
gli conviene stimolare i margheriti a iscriversi a POL visto che ce ne sono pochi......
-
Citazione:
In Origine postato da Lampo
Io condivido la bozza e mi associo alle idee...
Per questo ritiro l'adesione alla LC....
Complimenti per la tua iniziativa. Non aderisco ma su certe questioni dialogheremo. Bravo a rompere il monopolio della destra sui cattolici ;)
-
Citazione:
In Origine postato da vlad84
Ci sono cattolici (una buona parte) che non si riconoscono in un partito che è una specie di mix tra UDC e Forza Italia.
E' un dissenso rispettabilissimo, come quello che nasce dopo aver sentito sparate sul regime di Franco.
A Franco bisogna fare solo tanto di cappello, altro che dissenso...cmq la conta si farà alle elezioni di Pol.
-
Chiedo a tutti quelli che hanno desiderato aderire di dirlo qui...
-
Chiedo a tutti quelli che hanno desiderato aderire di dirlo qui...
-
Citazione:
In Origine postato da alemaggia
cerca di stimolare al gioco i margherita di pol
buona fortuna
magari collaboreremo
chi lo sa;)
Questo Partito assomiglia alla Margherita ma è di poco più moderato e guarda alla MODERAZIONE.