Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Ormai è chiaro

  1. #1
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Ormai è chiaro

    Dopo quello che è successo questa notte a Bologna alla sede di AS,è chiaro che il potere vuole creare una nuova strategia della tensione!
    E' troppo strano che dei vostri compagni tornino a colpire proprio adesso e per ben 3 volte in pochi giorni.
    Mi ha fatto riflettere molto l'attentato alla sede della Fiamma di Acca Larenzia......perchè quella non è solo una sede di partito ma è un SIMBOLO per noi......chi ha colpito lo ha fatto per avere una reazione violenta da parte nostra che fortunatamente non c'è stata. E poi rileggendo oggi con più calma la rivendicazione apparsa su indymedia,sembra che sia una cosa costruita ad arte in stile "anni di piombo".


    Probabilmente in futuro colpiranno anche voi ma mi raccomando di non cedere alle provocazioni,e vi prego di passare parola ai vostri compagni.

    NON DOBBIAMO FARE IL LORO GIOCO!


    saluti

  2. #2
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    in futuro? sai quanti centri sociali sono bruciati in lombardia negli ultimi mesi?!

  3. #3
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da remedios
    in futuro? sai quanti centri sociali sono bruciati in lombardia negli ultimi mesi?!

    no, ho sentito solo di un incendio in un centro sociale nel milanese, cos'altro è successo?

  4. #4
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da H-H-H
    no, ho sentito solo di un incendio in un centro sociale nel milanese, cos'altro è successo?
    21 dicembre - incendiato il pacì paciana a bergamo
    10 gennaio - incendiato l'o.r.so. a milano
    25 gennaio - incendiato il magazzino 47 a brescia
    4 marzo - incendiato il vittoria a milano

  5. #5
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da remedios
    21 dicembre - incendiato il pacì paciana a bergamo
    10 gennaio - incendiato l'o.r.so. a milano
    25 gennaio - incendiato il magazzino 47 a brescia
    4 marzo - incendiato il vittoria a milano
    ...e sai quanti compagni e amici feriti, colpiti o ammazzati in questi ultimi giorni, mesi anni?! Aggrediti da squadracce che agivano come animali, difese dagli sbirri e dalla destra istituzionale!
    no, è inutile h-h-h: voi siete servi del potere, che non hanno ancora capito di esserlo (o meglio: solo te e altri pochi camerati, gli altri lo sanno benissimo).

  6. #6
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Eegol
    ...e sai quanti compagni e amici feriti, colpiti o ammazzati in questi ultimi giorni, mesi anni?! Aggrediti da squadracce che agivano come animali, difese dagli sbirri e dalla destra istituzionale!
    no, è inutile h-h-h: voi siete servi del potere, che non hanno ancora capito di esserlo (o meglio: solo te e altri pochi camerati, gli altri lo sanno benissimo).


    Mi sembra difficile che sia gente vicina alla mia area politica,credo che i responsabili siano altrove,a noi non interessa aggredirvi perchè non abbiamo niente da guadagnarci,anzi.....io credo che ci sia "qualcun altro" che ha un progetto politico ben preciso,qualcuno che vuole che ci annulliamo a vicenda per continuare a fare i loro sporchi affari.....STIAMO LONTANI DA QUESTI GIOCHI DI POTERE SE VOGLIAMO VINCERE IL CAPITALISMO!

    .....gli anni '70 devono averci insegnato qualcosa.....

    Il capitalismo comincia a temerci,ha paura che una "non belligeranza" tra rossi e neri possa essere un grave pericolo per l'intero sistema!



    cordiali saluti

  7. #7
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da H-H-H
    Mi sembra difficile che sia gente vicina alla mia area politica,credo che i responsabili siano altrove,a noi non interessa aggredirvi perchè non abbiamo niente da guadagnarci,anzi.....io credo che ci sia "qualcun altro" che ha un progetto politico ben preciso,qualcuno che vuole che ci annulliamo a vicenda per continuare a fare i loro sporchi affari.....STIAMO LONTANI DA QUESTI GIOCHI DI POTERE SE VOGLIAMO VINCERE IL CAPITALISMO!

    .....gli anni '70 devono averci insegnato qualcosa.....

    Il capitalismo comincia a temerci,ha paura che una "non belligeranza" tra rossi e neri possa essere un grave pericolo per l'intero sistema!



    cordiali saluti
    Mi spiace per te h-h-h, ma i neri sono sempre stati dalla parte del potere e sempre lo saranno

  8. #8
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Eegol
    Mi spiace per te h-h-h, ma i neri sono sempre stati dalla parte del potere e sempre lo saranno

    come no......ALTERNATIVA SOCIALE ne è la prova......noi siamo fuori dai poli.....NOI!

  9. #9
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eegol
    Mi spiace per te h-h-h, ma i neri sono sempre stati dalla parte del potere e sempre lo saranno
    ma di quale potere parli, di quali compagni ammazzati farnetichi...Noi siamo i reietti del sistema non siamo i servi di nessuno e la dx istituzionale che ci tratta come appestati e' il ns primo nemico.
    Le nostre idee sono le uniche alternative ed antagoniste al pensiero unico liberalcapitalista, secondo me con una certa sinistra su tematiche antiglobalizzazione ed antimondialiste ci puo' essere un dibattito e sicuramente ci deve essere una non belligeranza, se poi volete ripiombare in pieno clima da anni di piombo ...Benissimo torniamo a scannarci ma l'idra capitalista si rafforzera' sempre piu'.....

  10. #10
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da remedios

    4 marzo - incendiato il vittoria a milano
    Non lo sapevo, ci son passato nei giorni scorsi e non ho notato nulla.

    Mi piace molto poco il Vittoria, troppo aggressivo nei toni e nelle azioni.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. M5S è il primo partito d'Italia, ormai è chiaro
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 30-10-12, 18:50
  2. allora. ormai è chiaro che il CSX controllava l'informazione
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 11:43
  3. ormai è chiaro israele aveva ragione
    Di benfy nel forum Politica Estera
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 22:36
  4. Ormai e' chiaro..DITTATURA
    Di I'm Hate nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 15:25
  5. Ormai il progetto e' chiaro:ci vogliono sostituire
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-03-02, 16:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito